Visualizzazione stampabile
-
ragazzi buonasera sono nuovo, avrei bisogno di una delucidazione.
dopo aver scattato una foto, l's4 permette di modificare l'immagine attraverso varie opzioni.
Premendo su "Ritratto" e dopo di che su "bellezza volto", è possibile modificare occhi, viso, ecc...
Il problema è che il riquadro, che dovrebbe selezionare il volto da modificare, in realtà selezione un'altra parte della foto.
Come fare per selezionare il volto? Esiste qualche opzione?
Grazie.
-
Ma lo stabilizzatore ottico e la messa a fuoco sono attive automatico? Le immagini vengono sfocate come se non fosse messa a fuoco
-
Quote:
Originariamente inviato da
custodio
Ma lo stabilizzatore ottico e la messa a fuoco sono attive automatico? Le immagini vengono sfocate come se non fosse messa a fuoco
Dipende se per es. Hai funzione notte abilitata si disattiva, in ogni caso puoi controllarlo in opzioni antivibrazione e li vedi lo stato, per la messa fuoco devi scattare quando il quadrato diventa verde ..... e che il sogetto non si muova in quel momento (posizione non sport) questo problema è comunque comune alle digitali in genere
-
salve ragazzi, io ho rotto la lente della fotocamera , qualcuno sa cosa posso fare per cambiarla quanto costa etc? la fotocamera è intatta, scatta foto e tutto, anche se di qualità normale visto che non mette a fuoco, in piu il flash quando si abilità rimane impallato fino al blocco dell'applicazione dopo il danno alla lente
-
Ciao, vi capita mai di dover fare una foto col flash e la fotocamera si impalla, a volte anche con la luce del flash che resta accesa finché non schiaccio o il tasto home o finché non si sblocca da sola l'applicazione della fotocamera? Mi è capitato più di una volta e mi da fastidio sta cosa..
-
Avete qualche regolazione per avere il massimo dalla fotocamera frontale? Ho impostato la modalità automatica, regolazione bianchi ecc. tutto impostato come da predefinito, ma la foto risulta sempre un po'sfocata e con un effetto cartonizzato.. avete consigli?
EDIT:
Cambiando applicazione per la fotocamera, migliorerebbe?
-
Quote:
custodio
Avete qualche regolazione per avere il massimo dalla fotocamera frontale? Ho impostato la modalità automatica, regolazione bianchi ecc. tutto impostato come da predefinito, ma la foto risulta sempre un po'sfocata e con un effetto cartonizzato.. avete consigli?
EDIT:
Cambiando applicazione per la fotocamera, migliorerebbe?
Ripropongo il quesito, se qualcuno conosce impostazioni o app che permettano il miglioramento, ditelo:D
-
Quote:
custodio
Ripropongo il quesito, se qualcuno conosce impostazioni o app che permettano il miglioramento, ditelo:D
Photodirector ..... ops forse non intendevi farlo in post produzione ..... in ogni caso se le foto non sono a fuoco neanche von un soggetto fermo e in ambiente ideale es. all'aperto in una giornata di sole, forse è la fotocamera ad avere problemi.
-
Quote:
custodio
Quote:
AndroSolo
Photodirector
Ricordo che per ulteriori informazioni sull'applicazione o su eventuali altre....cortesemente spostatevi in sezione applicazioni:
https://www.androidiani.com/forum/le...ni-per-android
-
Ho provato la fotocamera frontale modificando l'impostazione bilanciamento bianco da auto a luce naturale, ed ho notato miglioramenti.. ma ogni volta che esco dalla fotocamera ritorna su auto, cosa posso fare?