Visualizzazione stampabile
-
salve ragazzi e da un po che ho questo problema e vorrei capire come risolvere... in pratica se apro la fotocamera per un periodo che va da 1 ad anche 5 secondi si attiva la vibrazione in modalità abbastanza leggera ma che comunque rende impossibile effettuare foto.. sono l'unico con taleproblema? ho effettuato un hard reste e formattazione totale, ho provato anche a cambiare firmware (anche a installare la cionogenmode ma non l'ho trovato da installare tramite cwm ) il problema persiste... help
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexsf91
salve ragazzi e da un po che ho questo problema e vorrei capire come risolvere... in pratica se apro la fotocamera per un periodo che va da 1 ad anche 5 secondi si attiva la vibrazione in modalità abbastanza leggera ma che comunque rende impossibile effettuare foto.. sono l'unico con taleproblema? ho effettuato un hard reste e formattazione totale, ho provato anche a cambiare firmware (anche a installare la cionogenmode ma non l'ho trovato da installare tramite cwm ) il problema persiste... help
Ripeto...hai fatto modding?
Hai installato Rom?Attualmente?
-
allora sia prima che dopo averlo sbloccato (counter knox 0x1) ho installato il penultimo aggiornamento disponibile... e fatto i vari wipe...tutto come prima vibra ancora
-
salve a tutti,da qualche tempo riscontro problemi sulla qualità delle foto fatte con il mio s4.
Appaiono spesso sfocate, e per mettere a fuoco devo necessariamente cliccare al centro dello schermo,ma non doveva farlo in automatico?
potete aiutarmi cortesemente?
grazie
-
Ciao a tutti, ho provato a cercare in questo lungo thread ma non ho trovato un post simile ...
Dunque ... ho fatto alcune foto con l'iPhone 4 di mia moglie e ho notato che diversamente dal mio 4S ciò che si mette a fuoco viene anche bilanciato meglio. Mi spiego: se ho uno sfondo molto chiaro e voglio fotografare ad esempio un volto in primo piano, con il 4S il volto messo a fuoco mi appare molto scuro perche predomina il chiaro del fondo, con l'iPhone questo non succede perche il chiaro/scuro del volto messo a fuoco viene bilanciato. Qualche suggerimento per risolvere?
Grazie mille
EDIT:
Volevo dire S4...
son stato circa 6 mesi con custom rom, l'ultima la google experience. Poi son tornato alla originale togliendo diritti di root etc
-
Ciao ragazzi, qualcuno conosce un modo per mettere l'icona della fotocamera durante il blocco schermo con segno? In modo da avere una protezione ma allo stesso tempo poter scattare foto con rapidità (come iphone). Grazie mille
-
Salve, qualcuno mi saprebbe dire come registae un video senza audio ???
Saluti
-
Ragazzi ma la funzione video in HDR è presente su Galaxy S 4 ?? C'è chi afferma di si e chi no. I primi sostengono che basti impostare la modalità colore ricco e poi avviare la registrazione. Vi risulta?
-
2 allegato(i)
Salve a tutti da un po' di tempo e all'improvviso la fotocamera Anteriore del Samsung Galaxy S4 della mia ragazza mi porta questo problemino, ovvero i fa le foto sfocate / appannate / o semplicemente non me le mette più a fuoco. Sotto vi ho riportato la differenza tra i due cellulari il mio e quello della mia ragazza.
Ho già provato a formattare il Telefono, ed ha installato l'ultimo aggiornamento, e ancora la Fotocamera Posteriore invece funziona Perfettamente. Grazie a tutti
Allegato 122803Allegato 122804
-
Ho preso un s4 nuovo ma è normale che i video in slowmotion siano sfocati e senza audio?