Visualizzazione stampabile
-
Sono soddisfatto, la qualità è molto buona, certo non è una videocamera l's4
Inviato dal mio S4 brand Vodafone
-
Quote:
Originariamente inviato da
jujupaster
Volevo chiedervi se siete soddisfatti di come fa i video il nostro nuovo terminale. Personalmente non mi sembrano il massimo, poi quando li vedo sul PC si presentano tagliati e non a schermo intero...
Tagliati? Mi sa tanto un problema del tuo PC... Io li vedo benissimo e a schermo intero
-
Quote:
imperatore1985
Tagliati? Mi sa tanto un problema del tuo PC... Io li vedo benissimo e a schermo intero
Uso Windows 8. Con media player li vedo come la forma del cellulare quindi stretto e con bande nere a destra e sinistra, con vlc invece lo vedo a schermo intermo ma in orizzontale...Ho provato anche con un altro lettore e fa lo stesso di media player....Devo provare su altro pc
-
Quote:
jujupaster
Uso Windows 8. Con media player li vedo come la forma del cellulare quindi stretto e con bande nere a destra e sinistra, con vlc invece lo vedo a schermo intermo ma in orizzontale...Ho provato anche con un altro lettore e fa lo stesso di media player....Devo provare su altro pc
scusa ma come li riprendi i video? con il telefono in verticale? se è così ovviamente li vedi come ti dici te. I video vanno ripresi con il telefono in orizzontale in modo da avere un formato 16/9 e non 9/16...
-
I video sono il top e poi sul mio PC li vedo a schermo intero
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti
ho trovato un problema nella app fotocamera del mio i9505 con firmware stock mdm.
in pratica mettendo tra le impostazioni l'antivibrazione attivo e selezionando scatto migliore, dopo aver scattato le foto quando va a rielaborare gli scatti si blocca ed esce una scritta tipo: errore server riavviare la fotocamera. E si chiude la fotocamera :(
Qualcun'altro ha questo bug?
-
Io andando sulla funzione Voice della fotocamera, mi si arrestava il tutto. Sono andato in assistenza e mi hanno cambiato la fotocamera. Quindi se ti rivela questo bug che è quasi uguale al mio ti consiglio di andare in assistenza perché permane.
-
Quote:
SevanAmara
Io andando sulla funzione Voice della fotocamera, mi si arrestava il tutto. Sono andato in assistenza e mi hanno cambiato la fotocamera. Quindi se ti rivela questo bug che è quasi uguale al mio ti consiglio di andare in assistenza perché permane.
Anche io ho lo stesso identico problema... Ora che ti hanno sostituito il telefono non lo fa più?
-
Quote:
SevanAmara
A me quello sembra funzionare
-
stessa c0sa a me solo che quando rielabora le foto dice errore sconosciuto ma poi me le da tutte le foto con selezionata la migliore