Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
perryhome
Fatta la segnalazione...ma ho paura che servirà a poco
la segnalazione io l'avevo fatta a Samsung italia e non mi hanno cagato...oggi l'ho fatta su Samsung mobile (italia) scrivendo il messaggio nella loro bacheca Facebook e mi hanno risposto che hanno segnalato al reparto di competenza....fatela anche voi....più siamo a segnalarlo e aumenta la possibilita'che correggano il bug via firmware (anche se fosse un piccolo difetto HW ) cambiando l'algoritmo della soglia del guadagno
-
ragazzi scusate..
a me va in crash la galleria.
si arresta appena entro o clicco sull'immagine che voglio selezionare.
ho fatto sia svuota cache che cancella dati ma non cambia nulla..
che devo fare? soluzioni?
grazie
-
Salve a tutti. Io nella mia fotocamera ho qualcosa di strano. Nei vari filmati di youtube vedo che appena si apre si vede una specie di cerchio (ruota e poi alcuni settori diventano verdi), io credo che sia la messa a fuoco (????) a me invece appare solo se tocco sullo schermo. Ho dimenticato qualche settaggio ?
-
Salve, piccola domanda, facendo sul dialer *#0*# si apre una schermata per testare l's4 in varie cose, tra le quali la fotocamera, se provate la funzione "Mega Cam" si aprirà la fotocamera, e senza mettere a fuoco ma scattando la foto in un qualsiasi punto, lo scatto metterà a fuoco da solo e farà una foto col flash, è la stessa cosa che faceva il mio optimus 3d con la modalità macro, e le foto vengono veramente ben definite, ho fatto adesso di sera una foto con questa funzione col flash alla mia tastiera ed è venuta perfetta, quindi la domanda è: Posso fare in modo che la mia fotocamera scatti foto mettendo a fuoco da solo ma non facendo venire mosse le foto? Anche se non sto con la mano ferma la mega cam scatta foto completamente ferme, mentre nella fotocamera con la mano poco poco mossa possono venire sfuocate.
-
Ciao ragazzi! Ho un dubbio...Volevo chiedervi se secondo voi puo rovinarsi la fotocamera o il suo sensore se con una luce artificiale punto sulla fotocamera! Mi spiego meglio...volevo controllare se sul vetrino c'erano graffi e ad applicazione fotocamera spenta ho puntato una luce abbastanza forte e da vicino verso la fotocamera..! Secondo voi? Grazie!!
-
Quote:
Diemgi90
Ciao ragazzi! Ho un dubbio...Volevo chiedervi se secondo voi puo rovinarsi la fotocamera o il suo sensore se con una luce artificiale punto sulla fotocamera! Mi spiego meglio...volevo controllare se sul vetrino c'erano graffi e ad applicazione fotocamera spenta ho puntato una luce abbastanza forte e da vicino verso la fotocamera..! Secondo voi? Grazie!!
Non si rompe o danneggia niente.....
-
Per curiosità ho fatto la prova della registrazione video su altri 2 S4 in esposizione da Unieuro...stesso difetto!
-
Quote:
perryhome
Per curiosità ho fatto la prova della registrazione video su altri 2 S4 in esposizione da Unieuro...stesso difetto!
quale difetto ?? quello dei crepitii ?
-
Si...quindi la cosa è diffusa..ma si sente poca gente che si lamenta...mi sa che ce lo teniamo
-
per me è molto più grave quello delle foto scure... su 4 colleghi con s4 voda tutti con lo stesso problema.
riguarda proprio la personalizzazione voda?
-
Quote:
modenet
per me è molto più grave quello delle foto scure... su 4 colleghi con s4 voda tutti con lo stesso problema.
riguarda proprio la personalizzazione voda?
Anche questo viene risolto con l'mf8, o almeno la situazione migliora.
Quote:
perryhome
Si...quindi la cosa è diffusa..ma si sente poca gente che si lamenta...mi sa che ce lo teniamo
Si risolve con l'aggiornamento MF8 tedesco.
O lo fai tu manualmente tramite Odin (invalidi temporaneamente la garanzia) o aspetti un fw mf8 italiano.
-
Se vai a pagina 28 (primo post) vedi che è commentato il fatto che anche con MF8( tedesco il problema rimane.....
-
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi di una cosa che ho notato solo stasera...praticamente facendo una foto in condizioni di luce non proprio abbondanti o comunque artificiali ma deboli si nota su sfondi bianchi ,quindi su un tavolo bianco o su un foglio bianco o comunque chiaro, un alone verde non evidentissimo ( ma c'è ) proprio al centro della foto! Ed è una cosa cosa che vedo solo nelle foto..non è un problema di display! è una cosa comune??potreste provare..? Grazie a tutti! Non capita nelle foto con molta luce, all'aperto..di giorno!
-
hai levato la pellicola trasparente dalla fotocamera?
-
Si la pellicola l'ho tolta! Il fatto è che questo leggero alone verde al centro lo noto solo in quelle condizioni di luce..ma con il flash o con la luce durante il giorno non si vede... Se fosse un problema hardware si dovrebbe notare sempre! Misà che è un problema del bilanciamento dei bianchi quando c'è poca luce..bah..sono confuso! Qualcuno ha avuto modo di provare? Grazie!
-
Quote:
gatsuu
Anche questo viene risolto con l'mf8, o almeno la situazione migliora.
Si risolve con l'aggiornamento MF8 tedesco.
O lo fai tu manualmente tramite Odin (invalidi temporaneamente la garanzia) o aspetti un fw mf8 italiano.
sei sicuro ? leggendo il forum tedesco , il problema c'e' sempre anche con MF8
-
Quote:
timo74
sei sicuro ? leggendo il forum tedesco , il problema c'e' sempre anche con MF8
Io sono stato uno dei primo a notare questo difetto della fotocamera e ora vedo che la questione è migliorata parxialmente :)
-
Quote:
gatsuu
Io sono stato uno dei primo a notare questo difetto della fotocamera e ora vedo che la questione è migliorata parxialmente :)
cos vuoi dire per parzialmente?
-
Quote:
perryhome
cos vuoi dire per parzialmente?
Che la situazione è migliorata.
-
Quote:
gatsuu
Che la situazione è migliorata.
Scusa se insisto ma quando registri video/fai foto con audio/registrazione vocale, ci sono ancora crepitii o no.
-
Quote:
perryhome
Scusa se insisto ma quando registri video/fai foto con audio/registrazione vocale, ci sono ancora crepitii o no.
No a me non ci sono!
-
OK grazie mille....allora aspetto l'aggiornamento italiano cosi risolvo anche io
-
Quote:
gatsuu
No a me non ci sono!
cioe' prima avevi i crepitii e ora con MF8 non si cono piu ' ?
allora perche' scrivi parzialmente ? grazie :)
-
Raga allora? avete provate? :( grazie!
-
Quote:
timo74
cioe' prima avevi i crepitii e ora con MF8 non si cono piu ' ?
allora perche' scrivi parzialmente ? grazie :)
No allora i crepiti non so se li ho mai avuti, percge subito aggiornai s4.
Io parlavo delle foto scure!
-
c'e' qualcuno che ha installato l'ultimo FW tedesco/spagnolo MGA ? per capire se hanno risolto o meno il problema crepitii in fase di registrazione audio/video
-
Quote:
timo74
c'e' qualcuno che ha installato l'ultimo FW tedesco/spagnolo MGA ? per capire se hanno risolto o meno il problema crepitii in fase di registrazione audio/video
nessuno ha provato ?
-
Magari qualcuno che ha aggiornato oggi il suo no brand puo darci wuale info in piu
-
Quote:
Misterx86
Magari qualcuno che ha aggiornato oggi il suo no brand puo darci wuale info in piu
Aggiornato questa mattina e testata la registrazione video. Purtroppo il problema persiste :O
-
Quote:
sbg82
Aggiornato questa mattina e testata la registrazione video. Purtroppo il problema persiste :O
e allora ho paura sia davvero un problema hardware, anche perche' ho provato S4 di un mio collega e il suo non lo fa ( l'ha comprato a fine giugno )
-
Ragazzi il mio non lo ha mai fatto questo difetto ...
-
quale? delle foto scure? sii più chiaro
hai telefono brandizzato?
-
No parlo del problema dei crepitii ... il mio è no Brand
-
Quote:
timo74
e allora ho paura sia davvero un problema hardware, anche perche' ho provato S4 di un mio collega e il suo non lo fa ( l'ha comprato a fine giugno )
Io non penso che sia un problema hardware: io l'ho comprato appena uscito, il 27 Aprile, e con il FW iniziale mi ricordo benissimo che non c'era il problema.
-
Quote:
sbg82
Io non penso che sia un problema hardware: io l'ho comprato appena uscito, il 27 Aprile, e con il FW iniziale mi ricordo benissimo che non c'era il problema.
davvero ? io purtroppo non avevo mai utilizzato la funzione di reg. video/audio quindi non saprei dire....me ne sono accorto soltanto 1 mese fa ( comprato il 29/04 )
con il FW MEA...pero' un utente di XDA mi ha detto che lui ha sempre avuto questo problema sin dall'inizio ( primi di maggio )
in pratica avevi provato e non lo faceva mai ? da quale aggiornamento e' uscito fuori ?
EDIT: il primo post del problema sul forum tedesco riporta la data del 27/04.....
http://www.android-hilfe.de/samsung-...kt-knallt.html
2 EDIT : aggiornato al MGA , problema irrisolto :(
-
-
Video capovolti una volta visti in tv qualcuno ha il mio stesso problema?
-
Quote:
simotro
Video capovolti una volta visti in tv qualcuno ha il mio stesso problema?
più che un problema è un fenomeno che ho riscontrato anch'io sui video fatti con S4, quando il device viene messo in verticale ed il video in tv o sul PC viene visto in orizzontale. Ad ogni modo anche alcuni video che mi ha mandato mio fratello fatti con S3 hanno lo stesso effetto e se qualcuno sa come correggere questa cosa, sarebbe molto gentile ad informarci :)
-
Quote:
JuanitoAbartH
più che un problema è un fenomeno che ho riscontrato anch'io sui video fatti con S4, quando il device viene messo in verticale ed il video in tv o sul PC viene visto in orizzontale. Ad ogni modo anche alcuni video che mi ha mandato mio fratello fatti con S3 hanno lo stesso effetto e se qualcuno sa come correggere questa cosa, sarebbe molto gentile ad informarci :)
esatto qualcunaltro mi da conferma che i video si vedono capovolti? non vorrei doverlo portare in assistenza
-
Quote:
simotro
esatto qualcunaltro mi da conferma che i video si vedono capovolti? non vorrei doverlo portare in assistenza
non credo proprio sia un problema da risolvere in assistenza, ma piuttosto di qualche impostazione... aspettiamo e speriamo! ;)