Che io sappia i video vengono visti su telefono in maniera corretta in qualunque modo siano stati girati mentre su pc si vedono diritti solo se girati in landscape e con i tasti virtuali sulla parte destra.
Sia con gs2 che gs3 o gs4
Che io sappia i video vengono visti su telefono in maniera corretta in qualunque modo siano stati girati mentre su pc si vedono diritti solo se girati in landscape e con i tasti virtuali sulla parte destra.
Sia con gs2 che gs3 o gs4
Grazie mi avete tranquillizzato![]()
ho visto, ma forse è la mia impressione, che resettando tutte le impostazione della telecamera, le foto risultino più definite e chiare.
boss62 (27-01-14)
Qualcuno ha effettuato l'aggiornamento del Firmware della fotocamera (accessibile da tastierino numerico, *#34971539#, Phone/CAM FW Ver Check per verificare l'attuale/proposto)?
Visto i problemi che in passato ci sono stati con S3, un pò la cosa mi ferma...a che firmware state?
Io, con l'ultimo firmware no brand ITA XXUBMGA, e il firmware attuale della camera è S13F0SAGB39, e mi propone il S13F0SAGE03.
Moderatore delle sezioni: Samsung Galaxy Y - ACE 2.
Per i ringraziamenti bisognerebbe scrivere un libro. In alternativa esiste l'apposito tasto
Phone/CAM FW Ver Check mostra S13F0SAGB39
mentre se clicco su Phone to CAM FW Writer (rear) anche a me scrive
update firmware?
Cam FW Ver: S13F0SAGB39
Phone FW Ver: S13F0SAGE03
devo aggiornare?
provato ieri a Mediaworld S4 bianco , non ha il problema dei crepitii.....
in un'altro forum un utente ha risolto (indirettamente) il problema dei crepitii.....
ha rotto il display a seguito di caduta accidentale......in assistenza hanno sostituito :
pcb-hd3
elemento hd1dac/imei
quindi il problema direi sia una di questi........e penso sia hd1dac
P.S. dac e' l'acronimo di dispatch audio controller......
potrebbe essere integrato sul display.........ma non si sa....
Domanda scema... dov e' l opzione macro per le foto???
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
boss62 (27-01-14)