Visualizzazione stampabile
-
Cmq vai tranquillo non rischi nulla perché lai fatto in buona fede digli che si era presentato come un rappresentante di telefoni.. E che quindi aveva questo telefoni, e tu da persona ignora e in buona fede ai acquistato l oggetto in questione... Cmq non sbloccare nulla e o lo porti alla polizia e fai denuncia oppure lo tieni... Cmq tra che non rischi niente secondo me
-
Vai tranquillo???? Rischia SOLAMENTE una denuncia per ricettazione e il sequestro del telefono!!!!! Patatine!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
l ho acquistato da un privato , che mi ha riferito averlo acquistato da un altro privato)
-
pero se dall'Imei vedono che ora c e una scheda a mio nome, vedranno anche i numeri di chi lo ha usato prima di me , giusto ?
-
Cosa dice del fatto che è bloccato???
-
si dice dispiaciuto della cosa si è offerto di aiutarmi a rintracciare tramite i suoi tabulati la persona che glielo ha venduto
L ha usato anche lui lo smart per chiamare sms. eccettera
ù
Comunque ho inoltrato alla tim le email che mi ha inviato finora. ho fatto bene ?
-
Ma stai scherzando??? Dispiaciuto??? La responsabilità è di chi te l'ha venduto! E fatti suoi dove l'ha preso! Gli dici: o me lo riprendi indietro oppure ti denuncio. E se non lo riprende tu lo quereli. Cosi non hai responsabilità e sarà obbligato a ripagartelo e se è rubato sono fatti di chi te l'ha venduto
-
lui si offerto di ricomprarmelo a 200 euro . quello che mi frena è che la mia sim è attivata sullo smart. se glielo rendo e dopo la tim me lo chiede indietro che faccio ..
-
Denuncialo! E subito. Ma stiamo scherzando???? Si è offerto di ricomprartelo a 200€??? Conosco molto bene le leggi. Sei nella piena ragione.
-
lunedi ,quando andro in Questura per sporgere denuncia ,dovro far presente che ho acquistato lo smart dal sig. ....... indirizzo email......... in data .... ?
. Poi la mando alla TIM. bastera questo per "salvarmi"