Visualizzazione stampabile
-
Salve non saprei cosa dirle in quanto anche io lo avevo acquistato da un privato su Internet..
Inviata dal mio Windows Phone
Da:
scusi il disturbo. sono Marco il ragazzo a cui due mesi fa ha venduto il Galaxy S3 a Como
due settimane il telefono non effettuava piu chiamate . l ho portato in assistenza e oggi mi han detto che l'Imei è bloccato
saprebbe aiutarmi al riguardo . c e qualcosa che devo sapere su questo smartphone che non Le ho chiesto ?
grazie
-
Eh no.. Ormai ne è passato di tempo.. Mi dispiace per l'inconveniente.. Cordiali saluti
Da:
Inviato: 31/05/2013 19:55
A:
Oggetto: Re:
ok grazie Lei lo ha usato per 1 anno giusto? non ha conservato per caso il recapito email o cellulare di questa persona? . grazie ancora per la risposta e la sua cortesia . saluti
Il giorno 31 maggio 2013 19:48, marius alex ion <ale____x91@live.it> ha scritto:
Certo! Io non ho toccato nulla.. Come l'ho preso cosi l'ho venduto. Io lo avevo acquistato da un ragazzo indiano o sri-Lanka se non sbaglio, sempre su subito.it. Lui era di lecco..
Da:
A: marius alex ion
capisco . lo scontrino era gia cosi come lo ha consegnato a me? . cioe' con i dati coperti dal pennarello?
Il giorno 31 maggio 2013 19:22, > ha scritto:
Salve non saprei cosa dirle in quanto anche io lo avevo acquistato da un privato su Internet..
-
Salve come le ho già detto l'ho acquistato anche io da un ragazzo di lecco, se è possibile risalire a tutti i numeri di telefono che hanno girato quel telefono sarebbe una buon idea in quanto sono all'oscuro da tutto ciò, saluti.
Da:
Inviato: 21/06/2013 12:04
A:
Oggetto:
SONO ANCORA MARCO. IL RAGAZZO A CUI HA VENDUTO IL GALAXY S3 NEL MESE DI FEBBRAIO 2013 , LE COMUNICO CHE LA TIM MI HA INFORMATO CHE IL SUDDETTO SMARTPHONE APPARTIENE A UNA PARTITA DI CELLULARI OGGETTO DI FURTO . LA PREGO PERTANTO DI COMUNICARMI ULTERIORI DETTAGLI IN MERITO AL CELLULARE CHE MI HA VENDUTO..
IN ATTESA DI URGENTE RISCONTRO ALLA PRESENTE.
-
Cerca di incontrarlo in qualche modo, con una scusa, tipo che glie lo ridai a basso prezzo e quando lo vedi chiami i carabinieri. Tu non sai quanto odio le persone che truffano. Me ne capita almeno una a settimana.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ultima cosa, dando un occhiata in giro su Internet mi sono informato che il cellulare è sbloccabile..
Da:
Inviato: 21/06/2013 13:41
A:
Oggetto:
Non rammentob il giorno ma poki giorni dopo ho attivato la sim
m
21 giu (2 giorni fa)
a
NE SONO AL CORRENTE, PERO NON MI INTERESSA UNA COSA SIMILE ;) NON SONO INTERESSATO A QUESTO E NON VOGLIO ULTERIORI FASTIDI
EVENTUALMENTE LEI SAREBBE DISPOSTO A TESTIMONIARE NELLA MALAUGURATA EVENIENZA DI UN PROCESSO O SIMILE
-
Per me non c'è problema visto che sono stato quasi una specie di tramite però sinceramente io non farei una cosa simile, piuttosto me lo rivenda, le offro 200€ cosi siamo tutti felici e contenti. Senno vado a parlare in Vodafone per vedere se posso avere i miei tabulati piu vecchi
Da:
Inviato: 21/06/2013 16:00
A:
NE SONO AL CORRENTE, PERO NON MI INTERESSA UNA COSA SIMILE ;) NON SONO INTERESSATO A QUESTO E NON VOGLIO ULTERIORI FASTIDI
EVENTUALMENTE LEI SAREBBE DISPOSTO A TESTIMONIARE NELLA MALAUGURATA EVENIENZA DI UN PROCESSO O SIMILE
-
Si figuri, io sono disponibile per qualsiasi informazione e chiarimento.. Tra poco vado a chiedere in Vodafone meglio..
Da:
Inviato: 21/06/2013 16:33
A:
GRAZIE ANCORA PER LA DISPONIBILITA' ANCHE LEI è STATA IN FONDO "UNA VITTIMA" DI QUESTA PERSONA DISONESTA. MA VOGLIO RISOLVERE LA COSA ORA.
LA MIA SIM è ORMAI ASSOCIATA A QUESTO SMARTPHONE , VOGLIO "DISSOCIARLA" IN MODO LEGALE IN MODO TALE DA NON ESSERE PIU LEGATO A QUESTA VICENDA
NON VOGLIO GRANE DI QUESTO GENERE.
IN SETTIMANA PRESENTERO' LA DENUNCIA PER CAUTELARE LA MIA PERSONA ,NON VEDO ALTERNATIVE.
ATTENDO ULTERIORI COMUNICAZIONI DA PARTE DELLA TIM
MAI PIU ACQUISTI SU INTERNET ... HO IMPARATO LA LEZIONE
SE LEI RIUSCISSE A RECUPERARE , QUANDO LE SARA POSSIBILE ,, I TABULATI MI FAREBBE UNA CORTESIA.
GRAZIE ANCORA
-
salve il telefono era brand tim ma poi l'ho sbrandizzato
> From: no.reply@subito.it
> Subject: Subito.it - Risposta a: galaxy S3
> To: a
> Date: Fri, 1 Feb 2013 15:43:26 +0100
>
> Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it
> galaxy S3
> Annunci privati: auto, casa, lavoro, tempo libero - Annunci usato, affitto, lavoro - Subito.it
>
> buongiorno. in relazione al Suo annuncio avrei bisogno di alcuni gentili
> chiarimenti:
> ha brand Tim Vodafone, ecc?
> grazie
-
Testimone di cosa? Io cosa c'entro con la vostra vendita. Io non ho visto nessun scambio. non c'entro niente e non voglio c'entrare niente. Ho già i miei problemi e non è il caso che me ne accollo altri. Ti ho dato i.miei consigli da commerciante ma di piu non posso fare.
-
È anche probabile che hai danneggiato la cartella efs (che contiene l'imei) e lo smartphone non è piu utilizzabile. Io lo so riparare ma devo avere la certezza che non sia rubato.