Prova questo modo!!!
http://www.programmiweb.org/2013/01/...ocked.html?m=1
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova questo modo!!!
http://www.programmiweb.org/2013/01/...ocked.html?m=1
grazie per i consigli sei gentilissimo. L invito a testimoniere comunque non era rivolto a Te ma a quello che me lo ha venduto ;) (contenuto email)
la cartella EFS ho visto che è vuota , prima che si guastasse il Galaxy avevo installato 1 applicazione e poi lo schermo è diventato nero e sparito lo sfondo installato
comunque dalle email postate spero che si evinca che non c entro nulla in questa vicenda...speriamo bene..
domani sento in questura cosa mi dicono
È vuota? Non deve essere vuota! So che è una domanda stupida e ovvia ma hai provato da recovery a rimettere l'impostazioni di fabbrica?
fatto piu volte . poi installato un fle manager per veder contenuto , sempre vuota... ;) non importa.. tanto non lo voglio piu questo S3 ...
non so se consegnarlo in Questura o attendere comunicazioni da Tim
Tim sicuramente. Le compagnie telefonihe non possono ne segnalare ne querelare
allora chiamo servizio clienti e chiedo loro se lo posso consegnare al centro Tim piu vicino.
non so dove sia avvenuto il crimine pero , non è che tra qualke mese o anno mi ritrovo CC a casa . citazioni tribunale e compagnia bella ?
Devi chiamare il servizio clienti tim e dire che improvvisamente ti si è bloccato il telefono. Dal momento che hai la scatola e il presunto scontrino sei tu il proprietario tranquillo!
ultima cosa poi cerchero di non disturbarvi piu. Vi ho stressati ;)
non posso chiaramente sporgere denuncia contro il ragazzo che me lo ha venduto (asserisce e non ho motivo di dubitarne, di averlo a sua volta comprato) rischierei la querela
come posso impostare la segnalazione?
Gia avvisato con fax la Tim all inizio del mese segnalando che S3 non era stato riparato per "blocco imei da parte gestore" , venerdi mi hanno comunicato che era stato denunciato rubato (probabilmente da un punto tim) credo