Visualizzazione stampabile
-
Certo! Sarebbe la miglior cosa! Se tu quereli chi te l'ha venduto poi sono fatti di chi te l'ha venduto.
Poi tu la querela potrai ritirarla nel.momento che vuoi. Per esempio se il ragazzo ti da un rimborso totale. Oppure deciderą il giudice. Ma per la legge 715 (o725, non ricordo precisamente) del codice civile č responsabilitą di chi te l'ha venduto garantire che non č rubato e la funzionalitą. Spero di esserti stato utile.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
speriamo che lui non mi controquereli a suo volta per diffamazione ;) mi ci manca solo una bega legale ah ah . Grazie per i consigli...
-
Controquereli per diffamazione? Non c'entra la diffazione con quello che fai tu. Vedrai che appena lo quereli lui ti contatta e ti rimborsa totalmente il telefono e tu poi togli la querela. ;)
-
PREMESSA : A Gennaio avevo acquistato 1 Iphone 4s (sempre su subito.it) non trovandomi bene ho deciso di venderlo o scambiarlo con il Galaxy S3
la denuncia posso impostarla cosi allora : . il mese . giorno in Como , Via .. ho SCAMBIATO il mio Iphone 4s con il Galaxy S di proprieta del sig
E MEGLIO PRECISARE CHE HO FATTO UNO SCAMBIO E NON UNA COMPRAVENDITA IN DENARO?
-
Esatto devi dire semplicemente la veritą!
-
E POI INVIO LA DENUNCIA VIA FAX ALLA TIM giusto ? per bloccare coinvolgimenti alla mia persona . dovrebbe bastare cosi . speriamo bene. vi daro notizie. speriamo bene
-
Se la invii tu alla Tim non ti cagano di striscio. Quando farai la denuncia ci saranno delle indagini e poi un processo, dovrai prenderti ovviamente un avvocato. Poi se avrai ragione ti verranno rimborsate le spese. Ma se il telefono č rubato te lo tolgono e lo ridanno al proprietario.
-
oh cavolo . pensavo di evitare un processo a mio carico ... e di evitare pure l'avvocato... ;(
-
ho chiesto consiglio a 1 amico della polizia. Lui mi ha detto di fare denuncia (conosce di persona un sovrintendente della Pol Postale)
mentre un altro poliziotto mi ha detto che prima di sporgerla č meglio avere ulteriori comunicazioni e certezze da parte della Tim)
sto chiamando la Tim quasi tutti i giorni e invio loro anche solleciti scritti (mi hanno detto che stanno facendo le verifiche del caso)
non so come agire ora.
-
Ma ve ne rendete conto che vi preoccupate per niente? Che vuoi che ti succeda in Italia? Siamo un paese dove tutto č consentito..