CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Dubbi sul mio nuovo s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    482
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    ma devi telefonarci e usarlo o mostrarlo come trofeo feticista?
    Almeno lo appoggio dove mi pare e se si rovina la cover posteriore la cambio con 5€
    HAHAHHAHAHA è vero.
    La gente vuole l alluminio ma poi appena si striscia corre subito a lamentarsi che 700€ di telefono l alluminio non s'ha da striscià
    Poi dicono che la qualità della plastica del gs4 è over the top.
    ---------------------------------------
    Se ti sono stato di aiuto.. SONO SODDISFATTO
    Ultima modifica di Marcobarat; 18-05-13 alle 12:52

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Kikkos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nic Visualizza il messaggio
    Eh allora hai fatto male, se quello che cerchi è uno smartphone con millemila funzioni buttate li allora ben venga android ma si ti danno fastidio i micro scatti, i lag e le imperfezioni del sistema operativo vatti a riprendere il tuo iphone, Android è e sarà sempre così, a volte migliora dopo 4-5 aggiornamenti (come GS3) ma non sempre, anzi spesso solo con rom cucinate a dovere si riesce ad avere un telefono fluido quasi quanto iphone (e comunque mai come lui). Il GS4 poi in questo momento soffre molto, è appena uscito, pensa che io dopo 4gg l'ho messo nel cassetto per qualche ora e ho ritirato fuori il GS3 e ho subito notato come vada 10 volte meglio in fluidità.
    Android è cosi spesso a causa delle personalizzazioni delle case produttrici! Se vuoi un android puro snello veloce e senza lag devi rivolgerti alla gamma nexus (le lacune software le devi eventualmente colmare tu con software di sviluppatori indipendenti che trovi liberamente sul market e ti accorgerai che c'è di tutto spesso gratis e spesso di qualità migliore dei software inseriti dalla casa madre)!!
    l'S4 pure google probabilmente sarà esente da lag ma quello attuale in commercio come tutti gli smartphone della serie galaxy è sarà afflitto da micro-lag è sempre stato cosi e sempre sarà cosi , samsung ha dimostrato spesso di puntare sulla potenza pura a scapito dell'ottimizzazione e suoi software non fanno differenza, funzionalità ottime e spesso innovative ma spesso mandati allo sbaraglio quando non ancora ottimizzati!

    Per il resto le funzionalità che ti da in più la personalizzazione samsung sono molto buone e il compromesso dei micro-lag vale la candela se vuoi un prodotto già zeppo di tutto quello che ti serve !

    OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

    SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    cmq per togliere la micro lag e tenere le personalizzazioni samsung basta scaricare nova launcher e hai risolto il problema.
    in 1 minuto.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di superdild


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lepiotista Visualizza il messaggio
    Probabilmente è anche una questione soggettiva o di gusti ma la plastica del s 4 a mio avviso è veramente scadente ed anche al tatto non proprio esaltante.
    penso sia un po' delicata (o sono sfortunato io) tenendo il gs4 in tasca insieme ad una altro telefono all' interno di un calzino di stoffa, dopo neanche 24 ore dall' acquisto, mi si e' rovinata la "cromatura" del bordo

    foto

    saluti, mario

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Note 3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    penso sia un po' delicata (o sono sfortunato io) tenendo il gs4 in tasca insieme ad una altro telefono all' interno di un calzino di stoffa, dopo neanche 24 ore dall' acquisto, mi si e' rovinata la "cromatura" del bordo

    foto

    saluti, mario
    lì l'hai battuto, non c'è altra spiegazione

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superdild Visualizza il messaggio
    penso sia un po' delicata (o sono sfortunato io) tenendo il gs4 in tasca insieme ad una altro telefono all' interno di un calzino di stoffa, dopo neanche 24 ore dall' acquisto, mi si e' rovinata la "cromatura" del bordo

    foto

    saluti, mario
    Bella botta!

    Inviato dal mio S4 Mist Black

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    lì l'hai battuto, non c'è altra spiegazione
    Guarda anche il mio che è sempre nella custodia di pelle e mai con un altro cellulare non lo uso se per caso so che devo andare in luoghi un po duri...ha gia sul lato un punto dove la cromatura è venuta via...rispetto al mio s2 lo trovo davvero troppo delicato e poco solido...in10 giorni già vien via la cromatura mi sembra davvero assurda come cosa...infstti sto valutando se chiamare samsung per lamentarmi del problema...anche se praticamente si nota pochissimo per come sono fatto io queste sono difetrologie comunque non da poco

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    I9100 Galaxy S2 ITV

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di superdild


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    451

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 302 volte in 187 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Bella botta!

    Inviato dal mio S4 Mist Black
    Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    lì l'hai battuto, non c'è altra spiegazione
    puo' darsi che abbia battuto... ma all' interno della tasca dei pantaloni (no jeans aderenti ma pantaloni larghi) con un altro cell protetto da un calzino di stoffa.
    l'ho infilato in tasca che era ok e l' ho tirato fuori dalla tasca rovinato.... di solito ci metto mesi per ridurre un cell cosi'...
    il problema e' che adesso chi lo spiega a mia.......... figlia???...... e' inc@xx@ta nera

    saluti, mario
    Ultima modifica di superdild; 18-05-13 alle 15:40

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Trapani
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy S4; Nexus 7

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi allora mi sa che sono fortunato, io lo porto pure a lavoro, negozio materiale edile, lo appoggio quasi ovunque, per la maggior parte del tempo lo tengo in tasca, un giorno l'ho avuto insieme alle chiavi e non ho avuto nemmeno un graffio.
    Ultima modifica di frankie89; 18-05-13 alle 15:43

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di Pogba


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Dai non dite cazz...... Il cellulare ti è caduto e impossibile che dentro la tasca si è staccato quel pezzo si vede subito che ti è caduto


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy