CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Dubbi sul mio nuovo s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dubbi sul mio nuovo s4

    Salve a tutti, da qualche giorno ho scambiato il mio iphone 5 32gb con un s4 ed ho avuto un conguaglio da parte dell'acquirente.
    Fin qui tutto bene, ma noto che l's4 và molto a scatti alcune volte, dal menu, sul browser, insomma lo fa spesso mentre lo utilizzo calcolando che è nuovo senza nessun app.
    Anche un'amico lo ha comprato ed ha notato questi rallentamenti che fanno davvero arrabbiare tantissimo per un telefono top di gamma dal valore di 700€...
    Ma può essere possibile secondo voi? Ho letto che è uscito 1 update dedicato all's4 che dovrebbe correggere questi lag.

    Che dite mi conviene farlo con odin? L'ho usato altre volte odin sul mio vecchio s2 però non volevo smanettare sull's4 per paura che si rompa o di invalidare la garanzia dato che l'ho appena preso....

    Cosa mi consigliate di fare?

    Grazie a tutti per il tempo dedicatoMi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    impostazioni -> Altro -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti software.
    cliccki li e se è disponibile te lo fa in Wifi.

    Poi attivi le opzioni sviluppatore (se non è attivato vai su: impostazioni -> Altro -> Info sul dispositivo e cliccky 7 volte su versione build)
    Dalle opzioni sviluppatore disattiva sotto la voce "disegno" le tre animazioni di ridimensionamento.
    Vedrai che ne guadagnerai.

    Per il browser abbandona quello di default per chrome o per dolphin HD.
    Sei su android non su IOS

  4. #3
    Nic
    Nic non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cesena
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXxGiannixXx Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da qualche giorno ho scambiato il mio iphone 5 32gb con un s4 ed ho avuto un conguaglio da parte dell'acquirente.
    Fin qui tutto bene, ma noto che l's4 và molto a scatti alcune volte, dal menu, sul browser, insomma lo fa spesso mentre lo utilizzo calcolando che è nuovo senza nessun app.
    Anche un'amico lo ha comprato ed ha notato questi rallentamenti che fanno davvero arrabbiare tantissimo per un telefono top di gamma dal valore di 700€...
    Eh allora hai fatto male, se quello che cerchi è uno smartphone con millemila funzioni buttate li allora ben venga android ma si ti danno fastidio i micro scatti, i lag e le imperfezioni del sistema operativo vatti a riprendere il tuo iphone, Android è e sarà sempre così, a volte migliora dopo 4-5 aggiornamenti (come GS3) ma non sempre, anzi spesso solo con rom cucinate a dovere si riesce ad avere un telefono fluido quasi quanto iphone (e comunque mai come lui). Il GS4 poi in questo momento soffre molto, è appena uscito, pensa che io dopo 4gg l'ho messo nel cassetto per qualche ora e ho ritirato fuori il GS3 e ho subito notato come vada 10 volte meglio in fluidità.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Non è sempre così, i nexus ad esempio sono fluidissimi...l s4 ha tante funzioni ancora non ben ottimizzate e questo provoca rallentamenti..



    {JB Pure experience iper smooth}

  6. #5
    Androidiano L'avatar di danielek


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non nego che ci siano questi "lag" o per meglio dire "micro-lag", ma non inficiano sulla produttivita dello smartphone.
    Sarebbe grave se avesse frequenti force close, blocchi.
    Il vero "difetto" che gli riconosco solo le plastiche delle scocche, si poteva anche usare alluminio senza per forza l'unibody.
    Ma questo imho.
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx
    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 Black

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Trapani
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Galaxy S4; Nexus 7

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A me non ha mai dato problemi, con varie appplicazioni aperte non ho mai avuto lag, sempre fluido. Per la plastica io non capisco davvero quale sia il problema, hai un telefono che non ti da le ansie "adesso dove lo poso, deve essere liscio, non ci deve essere polvere altrimenti si graffia, non lo metto in tasca altrimenti si graffia" se piace di più l'alluminio è un discorso, ma non si può dire che la plastica della samsung sia un difetto.

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    impostazioni -> Altro -> Info sul dispositivo -> Aggiornamenti software.
    cliccki li e se è disponibile te lo fa in Wifi.

    Poi attivi le opzioni sviluppatore (se non è attivato vai su: impostazioni -> Altro -> Info sul dispositivo e cliccky 7 volte su versione build)
    Dalle opzioni sviluppatore disattiva sotto la voce "disegno" le tre animazioni di ridimensionamento.
    Vedrai che ne guadagnerai.

    Per il browser abbandona quello di default per chrome o per dolphin HD.
    Sei su android non su IOS
    Io ho disattivato quelle tre animazioni, ma a cosa servono??

    Inviato dal mio S4 Mist Black

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Io ho disattivato quelle tre animazioni, ma a cosa servono??

    Inviato dal mio S4 Mist Black
    sono quelle che settano la velocità di apertura delle animazioni cartella, lista app e altro.
    Togliendole guadagni in velocità delle animazioni

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Gambero per il post:

    valentina1991 (18-05-13)

  11. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankie89 Visualizza il messaggio
    A me non ha mai dato problemi, con varie appplicazioni aperte non ho mai avuto lag, sempre fluido. Per la plastica io non capisco davvero quale sia il problema, hai un telefono che non ti da le ansie "adesso dove lo poso, deve essere liscio, non ci deve essere polvere altrimenti si graffia, non lo metto in tasca altrimenti si graffia" se piace di più l'alluminio è un discorso, ma non si può dire che la plastica della samsung sia un difetto.
    Probabilmente è anche una questione soggettiva o di gusti ma la plastica del s 4 a mio avviso è veramente scadente ed anche al tatto non proprio esaltante.

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    ma devi telefonarci e usarlo o mostrarlo come trofeo feticista?
    Almeno lo appoggio dove mi pare e se si rovina la cover posteriore la cambio con 5€

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy