CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 286
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Applicazione eMail GS4 (Consigli e Configurazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da califfo54 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, dal 4 di ottobre non riesco ad accedere alla mia mail di LIBERO. quando premo sull'icona mi da i messaggi già letti sino al 4 e qundo vado su notifiche mi dice accesso non eseguito cliccandoci sopra mi dice:
    PASSWORD DEL SERVER MODIFICATA.
    INSERIRE LA NUOVA PASSWORD
    Il problema è che io non ho modificato la PASSWORD tantè che tramite PC inserendo la password attuale entro tranquillamente. La cosa strana che ho notato che quando accedo alla mail (sempre tramite PC) trovo i messaggi già letti (quando non sono letti sono in grassetto).
    Ora, diversamente dal PC che mi chiede se ho dimenticato la password e mi dà la possibilità di reimpostarla con s4 non sò proprio come fare.
    Qualcuno mi può cortesemente aiutare??
    Grazie
    Scusa per il tuo problema non so rispondere dovresti aspettare qualcuno che sa.... Ma potresti gentilmente dirmi come hai fatto a configurare il client e-mail con la mail di libero? Perchè io e molti non siamo riusciti a configurarla...Grazie

  2.  
  3. #132
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ma hai cambiato operatore mobile?
    Che operatore hai? E' anche probabile che libero voglia che tu accetti alcune nuove clausole tramite l'interfaccia web. Magari devi cambiare la password, non so. Yahoo per esempio lo aveva fatto tempo fa.

    Facci sapere

  4. #133
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Ma hai cambiato operatore mobile?
    Che operatore hai? E' anche probabile che libero voglia che tu accetti alcune nuove clausole tramite l'interfaccia web. Magari devi cambiare la password, non so. Yahoo per esempio lo aveva fatto tempo fa.

    Facci sapere
    Ho Tim ma non sono mai riuscito a configurare il client e-mail Samsung ne con wi fi ne con 3G... Proverò a cambiare password

  5. #134
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Aspetta un attimo allora, io avevo capito che dal 4 ottobre non riesci dando per scontato che prima riuscivi.

    Libero ha una sua policy, ovvero se hai operatore infostrata per fisso e wind per mobile puoi conf.re l'account libero, altrimenti hai perso.
    Non è un problema di samsung o del client email. Quindi sul PC cosa usi come connessione? hai infostrada a casa?

    Almeno questo è ciò che sapevo io. Però forse era cambiato qualcosa per la adsl ma non per il mobile. PEr il mobile ne sono sicuro perchè questo problema c'è anche on altri SO come IOS e BB per cui mi sento sicuro di quel che dico, mentre per l'adsl di casa non so. Non ho mai configurato un account email di libero su clienti non infostrada...

  6. #135
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Aspetta un attimo allora, io avevo capito che dal 4 ottobre non riesci dando per scontato che prima riuscivi.

    Libero ha una sua policy, ovvero se hai operatore infostrata per fisso e wind per mobile puoi conf.re l'account libero, altrimenti hai perso.
    Non è un problema di samsung o del client email. Quindi sul PC cosa usi come connessione? hai infostrada a casa?

    Almeno questo è ciò che sapevo io. Però forse era cambiato qualcosa per la adsl ma non per il mobile. PEr il mobile ne sono sicuro perchè questo problema c'è anche on altri SO come IOS e BB per cui mi sento sicuro di quel che dico, mentre per l'adsl di casa non so. Non ho mai configurato un account email di libero su clienti non infostrada...
    Ah ok... A casa ho un Telecom quindi non c'è niente da fare per me?

  7. #136
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antiapple4ever Visualizza il messaggio
    Ah ok... A casa ho un Telecom quindi non c'è niente da fare per me?
    Sul mobile no.

    Puoi impostare tramite interfaccia web un inoltro su un altro account, gmail/yahoo/altro e configurare quello sul telefono. Se vuoi come indirizzo per le risposte imposti quello di libero così da non dover comunicare a tutti un nuovo indirizzo e diciamo che bypassi il problema in qualche modo. (io lo chiamo account/email ponte)

    Io però non continuerei ad utilizzare un indirizzo con limitazioni così pesanti come libero (motivo per cui buttai il mio account virgilio) ed inizierei il passaggio ad altro provider, ma queste sono scelte personali. Vedi tu. Io ti consiglio Yahoo, in 15 anni di utilizzo non ho mai avuto limitazioni di sorta e solo upgrades positivi (imap, più spazio gratis eventuali features di cui usufruire se volute).

    Gmail non lo consiglio più da quando ha tolto l'active sync, lo trovo meno versatile e più incasinato, ma è sempre soggettivo. Magari fatti più di un account li usi un pò e vedi chi ti aggrada di più.

    Spero ti sia utile

  8. Il seguente Utente ha ringraziato piallato per il post:

    Antiapple4ever (11-10-13)

  9. #137
    Androidiano L'avatar di Antiapple4ever


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    239
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Sul mobile no.

    Puoi impostare tramite interfaccia web un inoltro su un altro account, gmail/yahoo/altro e configurare quello sul telefono. Se vuoi come indirizzo per le risposte imposti quello di libero così da non dover comunicare a tutti un nuovo indirizzo e diciamo che bypassi il problema in qualche modo. (io lo chiamo account/email ponte)

    Io però non continuerei ad utilizzare un indirizzo con limitazioni così pesanti come libero (motivo per cui buttai il mio account virgilio) ed inizierei il passaggio ad altro provider, ma queste sono scelte personali. Vedi tu. Io ti consiglio Yahoo, in 15 anni di utilizzo non ho mai avuto limitazioni di sorta e solo upgrades positivi (imap, più spazio gratis eventuali features di cui usufruire se volute).

    Gmail non lo consiglio più da quando ha tolto l'active sync, lo trovo meno versatile e più incasinato, ma è sempre soggettivo. Magari fatti più di un account li usi un pò e vedi chi ti aggrada di più.

    Spero ti sia utile
    Grazie proverò a usare yahoo

  10. #138
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    figurati

  11. #139
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato un s4 no brand 4.2.2 ho un serio problema: ho sincronizzato come ho fatto sempre i miei account di posta con l'app integrata 'email'. Il problema è che quando mi arrivano l'email non mi vengono segnalate nella barra delle notifiche nè col sonoro. Ho resettato tutto ma il problema persiste.

  12. #140
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Galaxy S4 ITA NoBrand Stock

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ReValeX Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un s4 no brand 4.2.2 ho un serio problema: ho sincronizzato come ho fatto sempre i miei account di posta con l'app integrata 'email'. Il problema è che quando mi arrivano l'email non mi vengono segnalate nella barra delle notifiche nè col sonoro. Ho resettato tutto ma il problema persiste.
    hai il mio stesso problema, identico ! pero fai una prova, cambia una password ad una account mettendone una a caso...prova a scarica la posta e ti arriverà un avviso sia sonoro che nella barra notifiche dicendo account ecc ecc ... come per dire funziona ma alla ricezione no ... io penso sia un problema legato da quel bip di kNOX .

    Cmq per gli account libero è stato spiegato. se si sincronizza un account legato ad un abbonamento adsl questo funzionerà con qualunque wifi o 3g ... se è un account nuovo questo non va, politiche di libero. quindi cosa ho fatto io avendo due account libero (uno adsl - uno nuovo) , ho collegato l'account nuovo al principale cosi l'account adsl ingloba anche la posta del nuovo account e cosi posso leggere la posta dell'altro account anche in 3g o qualunque wifi .

Pagina 14 di 29 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy