CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 286
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Applicazione eMail GS4 (Consigli e Configurazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    No intendevo sempre nelle impostazioni dell'app e-mail. Vai nell'app, premi il tasto impostazioni, scegli l'account in questione e lì dovresti avere la parte delle notifiche, ovvero abilita - disabilita.

    Se proprio non và hai già provato a riconfigurare l'account?



    Questa è nuova. Ma intendi nell'app E-mail? Hai per caso samsung social hub o similare? Potrebbe essere un qualcosa che concentra "tutta" la messaggistica in un unica finestra (a me piacerebbe ad esempio averal, tipo hub di blackberry 10 però non l'ho trovata).
    allora avevo capito bene, si le ho provate tutte, ho provato anche a eliminare l'account e rifare tutto da capo ma niente, non ne vuole proprio sapere di funzionare a modo..

  2.  
  3. #162
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Mi spiace non so cos'altro consigliarti. Come detto ho un note e nelle impostazioni c'è la possibilità di mettere il baffetto su "notifica" e vedo la notifica nel centro notifiche e il cerchio rosso sull'applicazione E-mail. ho provato a toglierlo e non mi notificava piùle email rimettendolo ha funzionato nuovamente. Lo puoi gestire per ogni singolo account ovviamente. Di più nin zò...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato piallato per il post:

    DavideAma (18-10-13)

  5. #163
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buon pomeriggio, posso sottoporvi un piccolo problema con le email?
    Cerco di spiegarmi meglio possibile: allora in pratica uso la mail "hotmail" e l'ho configurata con il programma che ho trovato nel terminale (galaxy S4). l'app si chiama semplicemente e-mail. Allora se le scarico essendo collegata tramite wifi, tutto perfetto, tramite Connessione Dati invece ogni volta che lui fa la sincronizzazione dell'email, viene questa notifica "accesso non eseguito password del server modificata samsung".
    Qualcuno sa aiutarmi?

  6. #164
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... vorrei sapere una cosa. Siccome non sono mai riuscita a configurare l'applicazione email per il mio account Hotmail (devo usare Outlook ) , in quanto pur configurando tutto correttamente, le mail non mi arrivano mai in push. Ma per usare l'applicazione nativa bisogna tenere sempre attiva la sincronizzazione?? Grazie
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  7. #165
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    @micinadolce86
    Scusa il ritardo mi ero perso il tuo post.

    Dipende dal smtp che usi. Evidentemente il tuo smtp non ti permette di uscire. Metti l'smtp del tuo provider mobile, oppure usa il server smtp di gmail se hai un account gmail (oopure crealo tanto è gratis) ed imposti quello come smtp.
    Ora che ci penso però forse hai configurato hotmail come pop e non active sync/exchange. In caso potresti cambiare il paramentro riconfigurandolo. In questo modo secondo me funziona. Però non sono a conoscenza delle tue eventuali motivazioni (qualora ci fossero) per cui hai configurato l'account in pop invece che in active sync. Allora andrebbe rivisto il mio ragionamento. Però non credo di più che di default si sia conf.to in pop.

    @lucystar74
    Si! se non sincronizzi non puoi ricevere le email in push. Seppure il push le manda da te credo che serva la sincronizzazione per permettere la modalità ascolto del tuo client di posta. nonho provato ma se mi dici che attivando la sync funziona la risposta suppongo sia questa. Inoltre hai configurato l'account in active sync? Di default il client prova a confi.re l'account in pop, per cui non esiste alcun push.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato piallato per il post:

    lucystar74 (12-11-13)

  9. #166
    Senior Droid L'avatar di mcllcu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    809

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... vorrei sapere una cosa. Siccome non sono mai riuscita a configurare l'applicazione email per il mio account Hotmail (devo usare Outlook ) , in quanto pur configurando tutto correttamente, le mail non mi arrivano mai in push. Ma per usare l'applicazione nativa bisogna tenere sempre attiva la sincronizzazione?? Grazie
    Che io sappia il push è una cosa, la sincronizzazione un'altra.... Quindi se attivi la sincronizzazione la posta deve arrivare per forza (è il telefono che chiede al server ce c'è nuova posta).
    Per l'applicazione nativa, è sufficiente configurare la sincronizzazione ogni 5 minuti.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mcllcu per il post:

    lucystar74 (12-11-13)

  11. #167
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    @micinadolce86
    Scusa il ritardo mi ero perso il tuo post.

    Dipende dal smtp che usi. Evidentemente il tuo smtp non ti permette di uscire. Metti l'smtp del tuo provider mobile, oppure usa il server smtp di gmail se hai un account gmail (oopure crealo tanto è gratis) ed imposti quello come smtp.
    Ora che ci penso però forse hai configurato hotmail come pop e non active sync/exchange. In caso potresti cambiare il paramentro riconfigurandolo. In questo modo secondo me funziona. Però non sono a conoscenza delle tue eventuali motivazioni (qualora ci fossero) per cui hai configurato l'account in pop invece che in active sync. Allora andrebbe rivisto il mio ragionamento. Però non credo di più che di default si sia conf.to in pop.

    @lucystar74
    Si! se non sincronizzi non puoi ricevere le email in push. Seppure il push le manda da te credo che serva la sincronizzazione per permettere la modalità ascolto del tuo client di posta. nonho provato ma se mi dici che attivando la sync funziona la risposta suppongo sia questa. Inoltre hai configurato l'account in active sync? Di default il client prova a confi.re l'account in pop, per cui non esiste alcun push.
    Scusa... cos'è active sync??? E il client?? Hai usato parole un po' troppo difficili per me...😅
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  12. #168
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    ops scusa.

    Active sync è un protocollo di comunicazione. Se NON fai la procedura automatica avrai 3 possibilità di configurazione:

    Account pop3
    Account imap
    Microsft Exchange ActiveSync

    Scegli la terza e fornisci email e password e fa tutto da solo. Successivamente ti chiederà se vuoi il push ogni quanto sincronizzare ecc.

    Spero ti sia utile

  13. Il seguente Utente ha ringraziato piallato per il post:

    lucystar74 (12-11-13)

  14. #169
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un Galaxy S4, ho configurato l'applicazione nativa (E-Mail) per un account Libero in POP3.
    Nessun problema di ricezione o invio, ma ho combinato un guaio... ho erroneamente cancellato tutte le mail in arrivo, anche dal server, e adesso sono tutte nella cartella "cestino".
    Le posso vedere e aprire, ma non le posso spostare, sembra che l'unica operazione possibile sia cancellarle definitivamente.
    Esiste un metodo per ri-spostarle in "posta in arrivo"?
    GRAZIE!

  15. #170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno....usando email su s4 non riesco piu' ad inviare la posta: gli account sono due gmail e alice e con entrambi da qualche giorno riesco solo a ricevere la posta.
    Le impostazioni della posta in uscita sono:
    x gmail:
    server smtp: smtp.gmail.com
    tipo protezione ssl
    porta 465
    La checkbox "E' richesto l'accesso" e' spuntata
    nome utente e password sono corretti.

    x alice:
    Server smtp: out.alice.it
    tipo di protezione nessuno
    porta 587
    La checkbox "E' richesto l'accesso" e' spuntata
    nome utente e password sono corretti.

    La verifica, su etrambi gli account, delle impostazioni del server in uscita, restituisce Impossibile connettersi al server email per verificare le informazioni sull'account. Nessura risposta da parte del server.

    Provando ad inviare la posta direttamente da gmail o da alice non ci sono problemi. Attualmente l'unica connessione che ho e' quella wifi.
    Qualcuno puo' aiutarmi a risolvere il problema? Grazie mille in ancticipo

Pagina 17 di 29 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy