CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 286
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Applicazione eMail GS4 (Consigli e Configurazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid L'avatar di kyashanyosabuson


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 [GT-I9505]

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VTB_Sergio Visualizza il messaggio
    a me lo fa solo quando ho poco campo
    Ho provato anche utilizzando solo la connessione dati Vodafone, quindi disattivando il Wi-Fi ma... nulla! Non se ne esce

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di enricoic


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enricoic Visualizza il messaggio
    Devo riuscire a vedere le e-mail dell'ufficio dall'S4, ho verificato le impostazioni outlook e come posta in entrata ed uscita trovo due indirizzi IP come devo fare ?
    Grazie
    Non ho ancora risolto per caso vi è venuta qualche idea?

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, questo forum è stato un sacco di volte una salvezza per vari problemi.
    Ne ho uno con il mio samsung galaxy s4: ho configurato la mail di libero e tutto funzia, ma continua a scaricarmi mail vecchie!!
    Ho provato a togliere o lasciare la spunta per cancellare la mail dal server (per altro non vorrei cancellarle dal telefono, preferisco lasciarle sul server) e NOn cambia nulla. Leggo che puo' essere un bug dell'ultimo aggiornamento ma possibili che ad altri non capiti?
    è veramente una rottura incredibile!

    grazie a tutti!

  5. #184
    Baby Droid L'avatar di kyashanyosabuson


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 [GT-I9505]

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iaghetta Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo forum è stato un sacco di volte una salvezza per vari problemi.
    Ne ho uno con il mio samsung galaxy s4: ho configurato la mail di libero e tutto funzia, ma continua a scaricarmi mail vecchie!!
    Ho provato a togliere o lasciare la spunta per cancellare la mail dal server (per altro non vorrei cancellarle dal telefono, preferisco lasciarle sul server) e NOn cambia nulla. Leggo che puo' essere un bug dell'ultimo aggiornamento ma possibili che ad altri non capiti?
    è veramente una rottura incredibile!

    grazie a tutti!
    Tuo stesso problema. Molto molto fastidioso.
    Io sull'app. Stock di Samsung (E-Mail) non trovo l'opzione per cancellare le mail anche dal server. Tu intendi di averlo fatto sul pannello admin (webmail) del tuo provider?!
    Ultima modifica di kyashanyosabuson; 26-11-13 alle 14:59
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 [GT-I9505]
    OS: Android 4.3 I9505XXUEMK9 • Official
    OPERATORE: Vodafone
    SD CARD: Samsung Micro SD PRO HC 32GB classe 10 [MB-MGABGB/EU]

    PhotoWithMyS4occhioDiSilicio
    http://instagram.com/kyashanyosabuson

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Do per scontato che abbiate configurato un account pop dunque...

    impostazioni - impostazioni account - account email in questione - tasto "altre impostazioni" - posta in arrivo - ultima riga:

    Elimina email dal server
    "quando eliminati dalla posta in arrivo".

    l'altra opzione è "mai" se non volete che il vostro telefono elimini la posta per vostro conto.

    L'opzione funziona benissimo, se non funziona con libero non saprei. io con tiscali non ho problemi.

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao!
    si tutto impostato come dici ma purtroppo ricapita lo stesso inconveniente...

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    che strano... hai provato a cancellare e ricreare l'account di posta?
    Non mi viene altro in mente. come android hai la 4.3?

  9. #188
    Baby Droid L'avatar di kyashanyosabuson


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 [GT-I9505]

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io uso e usavo il protocollo IMAP.
    Come detto, prima, non dava mai problemi... ora invece, sempre queste mail che tornano, perché non cancellate dal server. Nel senso che l'app stock in S4 non comunica con il server l'operazione di rimozione mail.

    Non capisco cosa sia successo.
    Ho resettato e rigenerato tutto da capo, ma nisba! Che urto!!!
    Ultima modifica di kyashanyosabuson; 27-11-13 alle 15:45
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 [GT-I9505]
    OS: Android 4.3 I9505XXUEMK9 • Official
    OPERATORE: Vodafone
    SD CARD: Samsung Micro SD PRO HC 32GB classe 10 [MB-MGABGB/EU]

    PhotoWithMyS4occhioDiSilicio
    http://instagram.com/kyashanyosabuson

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di piallato


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    422
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Guarda che l'app funziona benissimo. io ho 3 account imap e funzionano bene. Cmq le mie istruzioni come detto era per pop3.

    Io però ho dubbi su libero. io ricordo che se non eri cliente wind-infostrada non potevi conf.re il loro account. Se però lo hai configurato non so. non hai un altro account oltre libero? (personalmente consiglio sempre 2 account per tranquillità ed a quel punto fanne uno più "serio" tipo yahoo). Se provi un altro account vedrai che funziona.

  11. #190
    Baby Droid L'avatar di kyashanyosabuson


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 [GT-I9505]

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Guarda che l'app funziona benissimo. io ho 3 account imap e funzionano bene. Cmq le mie istruzioni come detto era per pop3.

    Io però ho dubbi su libero. io ricordo che se non eri cliente wind-infostrada non potevi conf.re il loro account. Se però lo hai configurato non so. non hai un altro account oltre libero? (personalmente consiglio sempre 2 account per tranquillità ed a quel punto fanne uno più "serio" tipo yahoo). Se provi un altro account vedrai che funziona.
    Ok che le tue info erano per POP, cque come avevo scritto prima, prima... ho 3 account: due del mio provider di lavoro e uno Tiscali. Stesso problema su entrambe. Non so che pensare: di colpo ha iniziato a darmi problemi Grazie cque della disp
    DEVICE: Samsung Galaxy S4 [GT-I9505]
    OS: Android 4.3 I9505XXUEMK9 • Official
    OPERATORE: Vodafone
    SD CARD: Samsung Micro SD PRO HC 32GB classe 10 [MB-MGABGB/EU]

    PhotoWithMyS4occhioDiSilicio
    http://instagram.com/kyashanyosabuson

Pagina 19 di 29 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy