CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 286
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Applicazione eMail GS4 (Consigli e Configurazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi, sono da poco possessore di una samsung galaxy s4 (arrivo da un s2), vi chiedo come mai disattivando la sincronizzazione automatica, una volta aperta l'email e schiacciato il tasto "aggiorna" non mi permette di scaricare la posta e mi esce la dicitura " sincronizzazione e-mail disattivata", mi costringe così ad attivare la sincronizzazione automatica, scaricare la posta e poi nuovamente andare a deselezionare la sincr.automat, con l's2 tutto questo non accadeva, anche perchè non ha molto senso la cosa. Riuscite a darmi qualche dritta? grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di piallato

Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Io non ho mai avuto l'S2 però credo che con S4 non vuol dire disattiva sinc automatica, ma sinc e basta, pertanto non sincronizza più e non sincronizzando non aggiorna lo stato delle emails.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Per la prima devi impostare la casella su IMAP e vedi tutte le cartelle.
    Per la seconda non so.
    Scusate se posto anche qui, lo stesso messaggio l'ho postato anche sulla sezione benvenuto.
    Un moderatore mi ha linkato qui:
    Riporto..

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo... Spero possiate aiutarmi...
    Ho acquistato ieri un samsung galaxy s4, black edition.
    Vengo da iphone... Ho passato due giorni a scaricare ed a ordinare applicazioni ora mi ritrovo tutto in ordine, ho scaricato NOVA launcher e tutto pare andare bene. Premetto che sono collegato solo in wifi e non ho ancora messo la SIM.
    Ho configurato l'account email e notato però che quando mi arrivano le email purtroppo mi arrivano si il bip di notifica, la vibrazione e l'icona della bustina in alto sulla barra degli strumenti, ma purtroppo NON mi mette il numero delle mail ricevute sull'icona email. Tutto questo è un peccato, vorrei funzionasse come si deve. Ho controllato le impostazioni e pare tutto spuntato... Ho perfino disattivato gmail pensando che potessero andare in conflitto.
    Poi non avendo riscontrato miglioramenti ho provato a rimuovere l'account da email e rifarlo. Niente... Uguale..

Grazie mille per l'aiuto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti...
    Mi capita spesso che quando cancello una mail che mi è arrivata., dopo un mi arriva nuovamente(la stessa identica mail).. questo succede per 2/3 volte e non per tutte la mail...inoltre è successo che per errore ho inviato una mail ad un indirizzo errato ( ho scritto .ir anziché .it) e mi continuano ad arrivare messaggi di consegna errata anche per diversi giorni. ..

Per cortesia qualcuno mi può aiutare? Grazi mille a tutti.. siete mitici...

Baby Droid

Smartphone
    galaxy S4

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve ragazzi, sono nuovo del forum.
    comunque, ho un problema con il mio s4, da qualche tempo non riesco piu a sincronizzare la mail, uso l'app E-mail gia presente nel S4,
    se faccio l'aggiornamento della mail mi dice "sincronizzazione disattivata", quindi entro nelle impostazioni >impostazioni account, seleziono l'account >impostazioni sincronizzazione, e leggo: sincronizzazione mail (sincronizzazione principale è stata disattivata) se deseleziono mi scrive sincronizzazione disattivata.
    come e da dove la devo attivare? ho provato anche a rifare l'account ma niente,

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da turopbitti Visualizza il messaggio
    salve ragazzi, sono nuovo del forum.
    comunque, ho un problema con il mio s4, da qualche tempo non riesco piu a sincronizzare la mail, uso l'app E-mail gia presente nel S4,
    se faccio l'aggiornamento della mail mi dice "sincronizzazione disattivata", quindi entro nelle impostazioni >impostazioni account, seleziono l'account >impostazioni sincronizzazione, e leggo: sincronizzazione mail (sincronizzazione principale è stata disattivata) se deseleziono mi scrive sincronizzazione disattivata.
    come e da dove la devo attivare? ho provato anche a rifare l'account ma niente,
    Qualche post sopra...

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5529522

(P.s. passa in sezione benvenuto e presentati cortesemente al forum.)
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Senior Droid L'avatar di piallato

Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giulben Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...
    Mi capita spesso che quando cancello una mail che mi è arrivata., dopo un mi arriva nuovamente(la stessa identica mail).. questo succede per 2/3 volte e non per tutte la mail...inoltre è successo che per errore ho inviato una mail ad un indirizzo errato ( ho scritto .ir anziché .it) e mi continuano ad arrivare messaggi di consegna errata anche per diversi giorni. ..

Per cortesia qualcuno mi può aiutare? Grazi mille a tutti.. siete mitici...
    Ma usi un account pop3? Se si purtroppo a volte succede. Se hai la possibiltà di configurare IMAP forse è meglio. Bisogna vedere un attimo che esigenze hai e cosa ti permette di fare il tuo provider.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi, da qualche giorno ho il seguente problema con le notifiche in entrata delle mail. Praticamente mi viene notificata regolarmente una mail. La apro e la leggo. Dopo 10, 15 o 20 minuti mi arriva nuovamente la notifica della stessa mail. Ovviamente quando la riapro la mail è già letta. Come mai?

Inoltre, capita spesso che una mail segnata come letta mi appaia, ad una seconda apertura dell'app mail, come non letta. Come mai?

grazie in anticipo.

PS: account hotmail.it

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, copio qui la discussione che ho postato ieri nel posto sbagliato.
    Premetto che ho appena rotto lo schermo, si è salvato il touch (il telefono si sblocca).
    Detto questo, prima di ripararlo e rischiare di perdere i dati, vorrei sapere se qualcuno può spiegarmi se c'è un modo per accedere alla cartella "Bozze" dell'applicazione "E-mail" tramite pc o in qualche modo salvarle. (considerando che il telefono posso solo attaccarlo tramite usb). Se accedo alla mail da internet, su pc, non me le visualizza, quindi credo che siano salvate da qualche parte sul telefono. Per il resto userò Kies3 per il backup.
    Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Senior Droid L'avatar di lleyton

Smartphone
    LG G7 thinq iphone 7 32gb nero

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

ciao a tutti , ho appena messo una mia email di tiscali sul dispositivo , il problema è che mi arrivano le email ma non riesco a inviarle , ho una scheda tim nel telefono , possibili soluzioni? grazie
    In uso: iPhone XR 64gb red - Samsung S10 -Ipad Air2 64gb LTE- IPad Pro 11 - smartwatch: Apple Watch 5

Pagina 26 di 29 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio