CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 286
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Applicazione eMail GS4 (Consigli e Configurazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, da qualche tempo l'app email (quella "di serie") genera un traffico dati esagerato.
    Me ne sono accorto in agosto quando ho raggiunto i 2GB del contratto Wind, e di questi oltre la metà erano email. Il fatto è che non ho scaricato niente di particolare rispetto ai mesi precedenti (traffico email giugno 60MB, luglio 90 MB, 5 account attivi)
    Oggi, tolta la spunta da "Limita dati background" in meno di un'ora ho consumato 15MB di traffico per scaricare solo 1 mail senza allegati.
    Avete idee?
    Grazie!
    Mirco

GT-I9505
    Android 4.4.2
    I9505XXUGNH7 (Vodafone)
    Ultima modifica di Mirc0; 13-09-14 alle 12:14

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirc0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, da qualche tempo l'app email (quella "di serie") genera un traffico dati esagerato.
    Me ne sono accorto in agosto quando ho raggiunto i 2GB del contratto Wind, e di questi oltre la metà erano email. Il fatto è che non ho scaricato niente di particolare rispetto ai mesi precedenti (traffico email giugno 60MB, luglio 90 MB, 5 account attivi)
    Oggi, tolta la spunta da "Limita dati background" in meno di un'ora ho consumato 15MB di traffico per scaricare solo 1 mail senza allegati.
    Avete idee?
    Grazie!
    Mirco

GT-I9505
    Android 4.4.2
    I9505XXUGNH7 (Vodafone)
    Prova a vedere in ciascuno account se hai la spunta in "mostra immagini"....poi può dipendere anche dell'intervallo di sincronizzazione...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Prova a vedere in ciascuno account se hai la spunta in "mostra immagini"....poi può dipendere anche dell'intervallo di sincronizzazione...
    Niente spunta, mentre l'intervallo di sincronizzazione è sempre stato lo stesso. L'ho cambiato solo negli ultimi giorni portandolo da 15 a 30 minuti, senza risolvere. Tra l'altro, malgrado l'intervallo impostato, se vado a vedere l'ultima sincronizzazione di ogni account risulta fatta ore fa, se non ieri. Insomma, funziona da schifo...

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti.. da 2 giorni ho preso l'S4 a discapito dell'S3 che avevo da poco più di 2 anni colpito della cosiddetta "morte improvvisa".. avrei un problemino.. ho inserito il mio account postemail nell'applicazione "mail" e funziona perfettamente... solo che di colpo ha smesso di funzionarmi al pc.. dove l'avevo da sempre utilizzato con outlook di windows vista.. mi sembra assurdo ma dal momento che l'ho attivata sul cellulare non funziona più.. prima funzionava tranquillamente dall'S3 e sul pc..

Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx

Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jerrycraus Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.. da 2 giorni ho preso l'S4 a discapito dell'S3 che avevo da poco più di 2 anni colpito della cosiddetta "morte improvvisa".. avrei un problemino.. ho inserito il mio account postemail nell'applicazione "mail" e funziona perfettamente... solo che di colpo ha smesso di funzionarmi al pc.. dove l'avevo da sempre utilizzato con outlook di windows vista.. mi sembra assurdo ma dal momento che l'ho attivata sul cellulare non funziona più.. prima funzionava tranquillamente dall'S3 e sul pc..
    Se funziona perfettamente sul telefono NON è un problema di telefono
    Hai fatto la controprova di disabilitare dal telefono se al pc funziona?
    Quali tipi di errori hai sul pc?
    Sincronizzazioni?
    Sappi che se la scarichi dal telefono, e/o cancelata, da outlook non viene scaricata
    (uppa qui in caso, e non altrove! )
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

CIao a tutti,ho da poco acquistato un samsung galaxy s4, e fino a qualche giorno fa nessun problema. Ora purtroppo quando invio mail con allegati, il destinatario non riesce ad aprire l'allegato perchè il sistema rileva che è danneggiato. Posto che non ho modificato nessuna impostazione mail, e che ho provato ad inviare la stessa mail da due account differenti con lo stesso risultato, quale può essere il problema? Grazie a tutti per le risposte
    Ultima modifica di royy7; 25-09-14 alle 15:40

Senior Droid L'avatar di piallato

Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

L'allegato può arrivare corrotto per varie ragioni.

hai provato da due account diversi dal tuo S4?
    hai provato a mandartelo da solo? Se si cosa è successo? dove lo hai aperto? Sul cel? sul PC?

Fai un pò di prove e posta i risultati. Inoltre l'allegato lo rieesci ad aprire dal tuo S4? cos'è un file word? Con cosa lopari dal S4? con cosa lo apre il destinatario?

Cerca di dare quanti più dettagli possibili

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    L'allegato può arrivare corrotto per varie ragioni.

hai provato da due account diversi dal tuo S4?
    hai provato a mandartelo da solo? Se si cosa è successo? dove lo hai aperto? Sul cel? sul PC?

Fai un pò di prove e posta i risultati. Inoltre l'allegato lo rieesci ad aprire dal tuo S4? cos'è un file word? Con cosa lopari dal S4? con cosa lo apre il destinatario?

Cerca di dare quanti più dettagli possibili
    Sono file PDF inviati a destinatari pc con outlook express, visualizzano messaggio che dice che l'allegato non può essere aperto perchè danneggiato. Se salvo il PDF e lo invio separatamente lo ricevono. Ho provato ad autoinviarmi la mail a gmail e su s4 apro file senza problemi con polaris. Ho provato invece ad auto inviarla al mio account libero e non lo vedo nè su s4 con polaris nè su safari dell'ipad...

Senior Droid L'avatar di piallato

Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Però se sono PDF apriamoli con adobe reader e non polaris. almeno io non ho mai avuto problemi con adobe.

Mi è capitato più volte di ricevere allegati danneggiati ma rimandandoli la seconda volta li ho sempre letti, può dipendere dal provider che inoltra. Che account email usi per curiosità? Sull'ipad aprilo con adobe e fammi sapere.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Però se sono PDF apriamoli con adobe reader e non polaris. almeno io non ho mai avuto problemi con adobe.

Mi è capitato più volte di ricevere allegati danneggiati ma rimandandoli la seconda volta li ho sempre letti, può dipendere dal provider che inoltra. Che account email usi per curiosità? Sull'ipad aprilo con adobe e fammi sapere.
    Il mio problema è che i destinatari non riescono ad aprirlo con Adobe reader,stai dicendo che dovrò inviare sempre la mail due volte perché possano leggerla?quello che non capisco è che ho preso il telefono a metà agosto e da allora avrò inviato più di 100 mail con lo stesso tipo di allegati, non riesco a capire quale possa essere il problema. L'account che uso è un dominio aziendale ed i destinatari hanno indirizzi con lo stesso dominio.
    Per quanto riguarda l'ipad ho aperto libero mail in safari, se clicco visualizza allegato dice che l'anteprima non è disponibile, se clicco salva non me lo salva...

Pagina 28 di 29 primaprima ... 1826272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio