CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 18 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 48 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 286
Discussione:

[UFFICIALE] Problemi Applicazione eMail GS4 (Consigli e Configurazioni)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ho un problema con l'app email funziona l'unica cosa non riesco a impostare la suoneria e la vibrazione sia da menù generale e anche da ogni singola email
    ho provato già ad arrestare l'app a cancellare e riconfigurare le singole email ma niente.
    dove il problema è dove sbaglio!!
    grazie
    alex72sv

  2.  
  3. #52
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Questa app mi sta facendo impazzire. Dopo un aggiornamento fw, non ne vuol proprio sapere di farmi configurare il mio account di posta Live con Exchange. Premetto che prima di fare l'aggiornamento fw l'account si era sincronizzato senza problemi (sempre con Exchange); adesso qualsiasi cosa io provi ad inserire, mi blocca il tutto dicendo "impossibile connettersi al server". Ma se l'account è lo stesso e con il fw precedente io non avevo dovuto inserire manualmente nemmeno una lettera! Cosa ci va in sto benedetto server??

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,

    ho notato che quando apro le mail su pc, le mail in arrivo sul app di posta spariscono in automatico. Vorrei che rimanessero, ma senza scaricarle dal server. E' possibile?

    Grazie.

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bronky Visualizza il messaggio
    Ciao,

    ho notato che quando apro le mail su pc, le mail in arrivo sul app di posta spariscono in automatico. Vorrei che rimanessero, ma senza scaricarle dal server. E' possibile?

    Grazie.
    Dipende dal protocollo. Se usi POP3 puoi decidere di lasciare una copia sul server. In questo caso, o il cell o il pc, devono scaricare la posta rimuovendola dal server. Secondo me è meglio IMAP, in questo caso tutti i client si sincronizzano con il server e se lasci una mail in posta in arrivo, la vedi sia sul pc sia sul cell. Da quello che dici sembra che il tuo cell usa IMAP, mentre il pc POP3 e quando il pc rimuove la posta dopo averla scaricata il cell non la vede più.

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Ho configurato più account di posta. Ad ognuno è associato un colore, si può cambiare questo colore? Mi ha messo due verdi leggermente simili e non capisco se la posta è di uno o di un altro.

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi il mio problema è che passando da htc one a s4 ho trovato difficoltà nella gestione delle mail per queste 2 cose la prima è che non mi contrassegna come lette le mail sul server se le leggo solo dall's4 e la seconda molto più importante è che ogni volta che cancello una mail mi viene caricata una mail vecchia e viene contrassegnata come da leggere ed è una cosa molto fastidiosa!

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madden91 Visualizza il messaggio
    Questa app mi sta facendo impazzire. Dopo un aggiornamento fw, non ne vuol proprio sapere di farmi configurare il mio account di posta Live con Exchange. Premetto che prima di fare l'aggiornamento fw l'account si era sincronizzato senza problemi (sempre con Exchange); adesso qualsiasi cosa io provi ad inserire, mi blocca il tutto dicendo "impossibile connettersi al server". Ma se l'account è lo stesso e con il fw precedente io non avevo dovuto inserire manualmente nemmeno una lettera! Cosa ci va in sto benedetto server??
    Io ho ovviato a tutti i problemi scaricando da Play store l'app "outlook.com"
    Funziona alla perfezione!

  9. #58
    Super Droid L'avatar di Madden91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,653
    Smartphone
    Huawei P30 Pro

    Ringraziamenti
    214
    Ringraziato 288 volte in 257 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SSL1900 Visualizza il messaggio
    Io ho ovviato a tutti i problemi scaricando da Play store l'app "outlook.com"
    Funziona alla perfezione!
    Mi sa tanto che farò lo stesso, ho provato e riprovato ma di configurarsi proprio non ne vuol sapere

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, qualcuno ha provato ad utilizzare l'applicazione eMail con Juice Defender?
    A me non funziona la sincronizzazione ogni 15 minuti che ho impostato sia nell'applicazione sia in Juice Defender. Va la prima volta e poi si blocca

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve come mai se leggo una mail nel mio telefono poi nel computer mi risulta come non letta e viceversa? C'è una soluzione? Grazie

Pagina 6 di 29 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy