Originariamente inviato da
falco67
Salve a tutti, stanotte mentro era al lavoro il mio ntelefono aggiornato al firmware 5.0.1 funzionava perfettamente volevo fare una foto e sono andato a cambiare la fotocamera anteriore di colpo si e bloccato allora ho staccato la batteria e provare ad accenderlo ma quando mettevo la batteria si accendeva e si ravviava con l'immagine della samsung poi continui riavvi sempre solo immagine, visto che ero stanco ho staccato la batteria e stamattina ho riprovato e sempre la stessa cosa pensavo che fosse la batteria visto che non è originale provo di nuovo con la batteria originale e mi esce una scritta rossa in alto a sinistra ( movinand checksum confirmation fail ) con continui riavvi sempre con questa scritta.
Visto che in precedenza ho già smanettavo con odin x altri telefoni ho voluto provare ha mettere in recovery ma niente non riesce ad entrare in recovery, dopo 2 ore con batteria staccata ho riprovato e adesso non da nessun segno di vita le batteria e carica.
Non so come procedere x resuscitarlo ho provato ha entrare nella Modalità Download i tasti VOLUME GIU’ + HOME + POWER tante volte ma niente datemi un aiuto non sò più cosa provare grazie.