Buongiorno ragazzi,
poco fa sono andato a controllare sul sito Y2K per verificare se avessero concluso la pratica di riparazioni ma ahimè l'ultima voce è "12/06/2013 Il prodotto è in riparazione".....ho contattato su twitter samsung exclusive e mi hanno detto " Ciao, ho inviato un sollecito per la riparazione del tuo Galaxy S4 " ... ma secondo voi è normale che per constatare che ci sia un difetto sulla cornice..ripararlo/sostituirlo ci si impieghi 10/15 gg ? ....
ho chiamato il numero verde..mi hanno detto che è passato in garanzia..il problema è che non so come e quando me lo restituiranno

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Davidcallari; 15-06-13 alle
.. però la mia pazienza ha un limite...e lo stanno oltrepassando...dal 6 Giugno ad oggi sono passati esattamente 13 gg (escluso Sabato e Domenica)...hanno impiegato 6 gg per spedirlo da Frosinone a Roma ( che in teoria è 1h di autostrada)...5 gg per capire il problema e ripararlo... poi dal 17 in poi nada de nada..il mio S4 non si sà dove stia...poi i miei dati sono tutti li... non che abbia da nascondere chissà cosa.. ma i miei contatti possono essere sfogliati da chiunque, ciò mi da un leggero fastidio....
.. Help!
