Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Incudine1
Quote:
Originariamente inviato da cangio
in effetti l'amperaggio è diverso. quello del S4 è A 0.35 mentre quello che uso è A 0.15
che cosa varia? il tempo di ricarica o si può logorare maggiormente la batteria?
Ma a te quello che interessa è l'amperaggio di uscita, non di ingresso. Sul mio caricabatterie originale dell's4 c'è un'uscita di 2 Ampere e ci metto meno di due ore a ricaricarlo. Se uso un'altro caricabatteria della samsung con uscita a 0,7 Ampere, ci mette molto più tempo (in teoria ci dovrebbe mettere quasi il triplo del tempo). Controlla sui tuoi caricabatterie quant'è l'uscita.
0.7 A
Ad ogni modo con il mio vecchio caricabatterie almrno carica, domani andrò a farmi sostituire quello del S4!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
cangio
Ciao a tutti.
volevo chiedere a voi smanettoni del web e non solo, quali sono i tempi di ricarica per il samsung S4 e se esiste un modo per farlo caricare meglio e/o più velocemente.
perchè chedo questo??
perchè questa mattina, essendo la seconda volta che metto in carica il mio S4, noto che dopo 5 ore di ricarica a schermo spento si è ricaricato solo del 45% ...... o_O o_O o_O o_O
è tutto normale??
GRAZIE;
cambio il titolo, definiamolo un problema di carica lenta
-
-
domanda collegatA... XD
a voi il carica fa un sibilo strano quando carica? come condensatore tipo...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
70volte7
domanda collegatA... XD
a voi il carica fa un sibilo strano quando carica? come condensatore tipo...
Ti dico subito che me lo faceva quello del Galaxy Nexus dopo 4 mesi ha smesso di funzionare, sibilo sempre piu forte.
-
-
puo rovinare il cell??
-
Il mio carica molto velocemente appena posso cronometro il tempo ma penso sia inferiore ad un'ora.
-
No non rovina il telefono, prova a cambiare presa.
-
Stessa cosa mi è successa anche a me ,che ci metteva 8 ore per una ricarica tramite corrente.Ho scoperto che era il cavetto in dotazione,cambialo,facci caso nel mio ho notato che mancava un piedino dalla parte microusb... ;)