Ho provato a cambiare cavetto ma nonostante questo se vado su impostazioni batteria mi indica che è collegato (USB) e nn (AC) come con un altro caricabatteria. ... quindi penso che il difetto nn sia nel cavo ma nel caricatore in dotazione.
Visualizzazione stampabile
Ho provato a cambiare cavetto ma nonostante questo se vado su impostazioni batteria mi indica che è collegato (USB) e nn (AC) come con un altro caricabatteria. ... quindi penso che il difetto nn sia nel cavo ma nel caricatore in dotazione.
credo che l'ampere in input conta. Infatti se carico il cellulare con il caricabatterie originale S4 impiega un paio d'ore.Mentre se uso uno diverso (0.15 in input e 2A in uscita) impiega molto più tempo.
L'unica differenza tra i due carica batteria sono gli A in Input.
Io carico con usb collegata con frutto a muro e ci mette circa 2 ore... con il carica batterie originale più tempo...
Penso sia un problema del trasformatore. ..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho risolto il problema della ricarica con un frutto a muro del mio caro vecchio HTC DHD e cavetto comprato tempo fa ad 1€...e carica perfettamente!!!
Oggi sono stato al centro samsung e x la sostituzione del caricabatteria originale dovevo mandare via tutto a mamma samsung non sapemdo tra l'altro quando lo avrei rivisto. ... #assurdità
A me ci mette circa 4 ore / 4 ore e mezza per caricare ma si scarica altrettanto lentamente, infatti ci faccio quasi 2 giorni con un uso medio.
Devi mandate via anche il cel oltre al caricabatteria. ..
oggi messo in carica alle 15 col 22% di batteria... sono le 16.14 ed è al 96 %... con caricabatteria proprio....
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Si ma fallo dal 5 o 10 percento e aspetta che ti segnali in alto a sinistra non a destra il 100percento. Corre subito verso le percentuali alte e poi rallenta sempre piu. Ci vogliono due ore dal 5/10 al 100% completo.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2