CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 53 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 521
Discussione:

Thread Problemi di Ricezione 3G Galaxy S4 (No WiFi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Chi ha problemi con vodafone a milano può dirmi in che zona di preciso?

    Io in zona corvetto con l's4 di un amico non ho notato particolari problemi

    sent from my fxxx S3

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Chi ha problemi con vodafone a milano può dirmi in che zona di preciso?

    Io in zona corvetto con l's4 di un amico non ho notato particolari problemi

    sent from my fxxx S3
    Problemi con Vodafone zona Milano Sud!
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io sono di zona Loreto! Comunque molte volte, anche con altri telefoni, mi cade L linea in metro!

    Inviato dal mio S4 Mist Black

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valentina1991 Visualizza il messaggio
    Io sono di zona Loreto! Comunque molte volte, anche con altri telefoni, mi cade L linea in metro!

    Inviato dal mio S4 Mist Black
    Ciao Vale ... in metro è normale ! Si potrebbe fare un giro per Milano e testare la linea insieme
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    No, non è normale in metropolitana! Io non ho nessun problema con il mio s3 con qualsiasi operatore. Magari è un problema della bts specifica di una fermata. In quale fermata ti cade la linea? In umts o gsm?
    Se mi date informazioni più specifiche posso provare a chiedere ad un amico che lavora per vf se fa un controllo. Ovviamente non vi assicuro nulla (non so nemmeno se ci lavora ancora e se mi risponderà).
    Serve però sapere da quando e se anche con altri telefoni, se possibile indirizzo esatto o in alternativa la cella (con android ci sono delle app che la danno tipo gmon), tipo di problema (voce o dati) etc, tipo di tecnologia (umts o gsm).



    sent from my fxxx S3
    Ultima modifica di kijuz; 22-05-13 alle 08:18

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di valentina1991


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    897
    Smartphone
    GS3; Nexus 4; GS4; Note3; G2;

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    No, non è normale in metropolitana! Io non ho nessun problema con il mio s3 con qualsiasi operatore. Magari è un problema della bts specifica di una fermata. In quale fermata ti cade la linea? In umts o gsm?
    Se mi date informazioni più specifiche posso provare a chiedere ad un amico che lavora per vf se fa un controllo. Ovviamente non vi assicuro nulla (non so nemmeno se ci lavora ancora e se mi risponderà).
    Serve però sapere da quando e se anche con altri telefoni, se possibile indirizzo esatto o in alternativa la cella (con android ci sono delle app che la danno tipo gmon), tipo di problema (voce o dati) etc, tipo di tecnologia (umts o gsm).



    sent from my fxxx S3
    Verso turro gorla!

    Inviato dal mio S4 Mist Black

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    No, non è normale in metropolitana! Io non ho nessun problema con il mio s3 con qualsiasi operatore. Magari è un problema della bts specifica di una fermata. In quale fermata ti cade la linea? In umts o gsm?
    Se mi date informazioni più specifiche posso provare a chiedere ad un amico che lavora per vf se fa un controllo. Ovviamente non vi assicuro nulla (non so nemmeno se ci lavora ancora e se mi risponderà).
    Serve però sapere da quando e se anche con altri telefoni, se possibile indirizzo esatto o in alternativa la cella (con android ci sono delle app che la danno tipo gmon), tipo di problema (voce o dati) etc, tipo di tecnologia (umts o gsm).



    sent from my fxxx S3
    Zona Milano 3
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Perfetto.
    Gli mando una mail e vi faccio sapere se mi risponde

    sent from my fxxx S3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kijuz per il post:

    valentina1991 (22-05-13)

  11. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    675

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 61 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Mi ha risposto! !
    Allora sono a conoscenza dei problemi che avete segnalato.

    In metropolitana c'è un guasto che dovrebbero risolvere nei prossimi giorni.

    Per quanto riguarda la zona di Milano 3 ancora non c'è copertura 4g. Il 3g ha avuto un guasto risolto la settimana scorsa e sono previsti upgrade nei prossimi mesi sulle stazioni della zona.


    sent from my fxxx S3
    Ultima modifica di kijuz; 23-05-13 alle 18:25

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kijuz per il post:

    valentina1991 (28-05-13)

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kijuz Visualizza il messaggio
    Mi ha risposto! !
    Allora sono a conoscenza dei problemi che avete segnalato.

    In metropolitana c'è un guasto che dovrebbero risolvere nei prossimi giorni.

    Per quanto riguarda la zona di Milano 3 ancora non c'è copertura 4g. Il 3g ha avuto un guasto risolto la settimana scorsa e sono previsti upgrade nei prossimi mesi sulle stazioni della zona.


    sent from my fxxx S3
    3G risolto ? Io navigo in G (gprs) !!!
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

Pagina 2 di 53 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy