Vado controcorrente ed un po' offtopic: ho un nobrand ITALIA e operatore H3G. Nessun problema di ricezione, identica a iPhone 4/4S/5. In 20 giorni, mai persa una telefonata oppure caduta di linea.
Vado controcorrente ed un po' offtopic: ho un nobrand ITALIA e operatore H3G. Nessun problema di ricezione, identica a iPhone 4/4S/5. In 20 giorni, mai persa una telefonata oppure caduta di linea.
Se anche con tim si ha ricezione pessima direo allora che è proprio un problema dell's4..
Salve, ( ho provato con la funzione cerca, ma non ho trovato nulla)
Volevo capire se il mio S4 ha problemi oppure no, perchè ha una ricezione davvero pessima !!
E' un brand H3G, senza nessuna modifica !!
Ma ha sempre pochissimo segnale !!
Ho anche un NOTE 1 con H3G , e visto che li uso sempre insieme ( uno per lavoro e l'altro personale), c'è una differenza enorme in ricezione !!
Quando il NOTE ha segnale H+, l'S4 è in 3g.
Quando il NOTE ha segnale 3g, l'S4 è in roaming
mentre quando il NOTE è in roaming, l'S4 è completamente senza segnale !!!!![]()
![]()
![]()
Quindi , non è una cosa da imputare alla scarsa qualita del segnale H3G, anche perche col NOTE non mi sono mai trovato senza segnale, mentre con l'S4, è quasi perennemente in roaming mentre col Note viaggio sempre con H+ e 3g !!!
Fa davvero così schifo in ricezione, oppure è difettato il telefono ??
Visto che ho la Kasco Full sul telefono, me lo cambierebbero subito, ma voglio capire se è un problema di QUesto telefono o di tutti gli S4 !!
Pensare che l'ho preso proprio per eliminare la chiavetta internet e usare sempre l'S4 per navigare anche in ufficio in thetering , ma faccio quasi fatica ad usarlo anche come telefono !!!![]()
ho cambiato la sim 3 ho sostituito il cellulare ma tutt ora mi dacassenza di campo. prima avevo il galacy note e sti ptoblemi nn li avevo. suggerimenti?
secondo me finchè h3g non mette mano al modem fa veramente schifo...te lo confermo...anche rapportandolo al mio vecchio s2
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Ma scusate io monto un firmware no brand e uso operatore H3G e confermo che come ricezione fa pena e oggi ho perso ben tre chiamatedi seguito e continuo ad avere il roming in posti come il centro città,mostruosa sta cosa.Mi consigliate di cambiare modem?Se si quale?Grazie
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Confermo scarsa ricezione con S4. Con il precedente N8-00, sempre con Wind, prendevo dappertutto, sempre nei limiti notevoli della copertura di rete di wind, anche da dentro l'ufficio in collegamento dati in 3g non c'era problema. Ora o non si connette o cade la connessione facilmente. Concludo dicendo che gs4 è un tim no brand
Samsung All White Galaxy Tab 2 7" 3110 + Galaxi S4 GT-I9505