CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 53 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 521
Discussione:

Thread Problemi di Ricezione 3G Galaxy S4 (No WiFi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Io con 3 ho molti problemi che prima con l'S3 non avevo. Questo e' quasi sempre su TIM mentre l'S3 stava tranquillamente su rete 3....bah non sono per niente contento...

2.  
    Androidiano L'avatar di MirkoRR

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MirkoRR Visualizza il messaggio
    Io ho cell Vodafone con scheda wind. Mi capita una cosa strana: quando apro Foursquare per fare check-in in un posto cade la connessione dati, proprio nella schermata in cui c'è la mappa e l'elenco dei luoghi. Qualche minuto dopo la connessione si riattiva e l'app riprende a funzionare. Speravo risolvessero con l'ultimo aggiornamento firmware ma nulla.

A nessuno di voi è capitato?

Mi correggo, ho notato che la connessione dati cade quando parte il gps!!! Me lo fa anche in facebook quando vuoi fare il check-in in un luogo!!!

Androidiano L'avatar di saves

Smartphone
    S4, BB 9300

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

L'ho usato sia con Wind che con Voda, per entrambi il segnale continua a passare da Edge piena copertura ad H+ al minimo, poi a volte perde completamente la rete per qualche secondo nello switch.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

purtroppo il mio s4 no brand con scheda h3g rispetto al mio vecchio s3 h3g con la stessa scheda prende nettamente meno e spesso va in roaming su tim dove prima con s3 prendevo.....sotto questo punto di vista è una bella delusione....

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono passato a tre prendendo l'S4 da una decina di giorni, e purtroppo al momento si è rivelata una pessima scelta.
    La ricezione è veramente terrificante, va continuamente in roaming su tim anche in zone notoriamente ben coperte da TRE, addirittura in alcuni posti in cui un S3 TRE prende bene l'S4 ha zero segnale e va in roaming.
    Proprio ieri ero con un amica in un locale e il suo Galaxy Next TRE prendeva con tutte le tacche, il mio S4 zero segnale completamente, neanche in roaming.
    Il tipo del negozio 3 mi ha cambiato la carta sim, ma i problemi sono rimasti tali e quali (e non so perchè sarebbero dovuti cambiare, ma se lo dice lui...)
    A questo punto avevo pensato che fosse un difetto specifico del mio cellulare e ho pensato di mandarlo in assistenza, ma poi ho trovato questa discussione e vedo che ci sono diverse persone che lamentano gli stessi problemi che ho io purtroppo. A questo punto non so bene come comportarmi...mandarlo in assistenza rischiando che torna tra 2-3 settimane tale e quale a prima?
    Prima di questa mossa della disperazione c'è qualcosa che potrebbe (anche solo lontanamente) risolvere il problema?
    Chessò, un hard reset o qualcosa del genere, non sono molto pratico... (il fw è l'ultimo della tre I9505XXUBMEA).
    Grazie mille a tutti e scusate lo sfogo!

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TomasMilian Visualizza il messaggio
    Sono passato a tre prendendo l'S4 da una decina di giorni, e purtroppo al momento si è rivelata una pessima scelta.
    La ricezione è veramente terrificante, va continuamente in roaming su tim anche in zone notoriamente ben coperte da TRE, addirittura in alcuni posti in cui un S3 TRE prende bene l'S4 ha zero segnale e va in roaming.
    Proprio ieri ero con un amica in un locale e il suo Galaxy Next TRE prendeva con tutte le tacche, il mio S4 zero segnale completamente, neanche in roaming.
    Il tipo del negozio 3 mi ha cambiato la carta sim, ma i problemi sono rimasti tali e quali (e non so perchè sarebbero dovuti cambiare, ma se lo dice lui...)
    A questo punto avevo pensato che fosse un difetto specifico del mio cellulare e ho pensato di mandarlo in assistenza, ma poi ho trovato questa discussione e vedo che ci sono diverse persone che lamentano gli stessi problemi che ho io purtroppo. A questo punto non so bene come comportarmi...mandarlo in assistenza rischiando che torna tra 2-3 settimane tale e quale a prima?
    Prima di questa mossa della disperazione c'è qualcosa che potrebbe (anche solo lontanamente) risolvere il problema?
    Chessò, un hard reset o qualcosa del genere, non sono molto pratico... (il fw è l'ultimo della tre I9505XXUBMEA).
    Grazie mille a tutti e scusate lo sfogo!
    purtroppo sono nella tua stessa situazione....il tuo s4 è nobrand o marcato h3g???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Allora, non essendo praticissimo non so bene come verificarlo, sulla scocca non ha nessun logo, al boot c'e' il logo di TRE e c'era preinstallata l'app area clienti TRE mi pare.
    Il firmware è I9505XXUBMEA... Se posso verificare altro dimmi...

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Allora, non essendo praticissimo non so bene come verificarlo, sulla scocca non ha nessun logo, al boot c'e' il logo di TRE e c'era preinstallata l'app area clienti TRE mi pare.
    Il firmware è I9505XXUBMEA... Se posso verificare altro dimmi...

anch io non sono esperto,comunque dovrebbe servire che posti il CSC per capire il brand,lo vedi scrivendo nel tastierino telefonico *#1234#....anche se la presenza del logo h3g al boot credo significhi che hai il firmware h3g...questo non ci aiuta,speravo che la scarsa ricezione dell's4 nobrand ,flashando il firmware h3g potesse migliorare,ma se tu ce l hai già siamo punto e a capo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Csc: I9505huibme3

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Csc: I9505huibme3
    si è brand h3g....quindi anche con lo stesso brand operatore/telefono la ricezione non cambia in meglio..

Pagina 8 di 53 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio