Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Odinoafr
Quote:
Originariamente inviato da RescAir
Io uso es Explorer ed è una bomba.
Troppo facile da usare e soprattutto gestire la musica è molto più immediato perché non devi passare per il pc.
Scarichi una canzone da youtube te la ritrovi in es Explorer in download e la sposti nella musica o nella cartella d'autore..
Che dire.. android > apple
RescAir-S
cosa significa nella cartella d'autore ?
:-(
Inteso che suddivido le cartelle per autore ;) scusa mi sono spiegato male
RescAir-S4
-
Quote:
Originariamente inviato da
Odinoafr
Grazie pyro ;-)
non ho nessuna difficoltà uso pc da 25 anni, se poi mi dici che non conosco il sistema operativo Android hai pienamente ragione ;-)), io ho ancora un un bel iphone 4S 32 gb, ma per mia moglie avrei voluto che lo potesse usare come usa mia figlia di 12 anni il suo Ace 5830i ovvero come una memoria di massa, altra cosa che non mi piace è che per avere più spazio per le App devo rootare uno smartphone nuovo di zecca ....... e così via come ho detto in precedenza.
Spero che con il vostro sapere potrò apprendere il nuovo sistema a spese del GS4 di mia moglie :-)))))))))
modifico il titolo, visto che il nocciolo della discussione è come trasferire file multimediali da mac a GS4
-
Ciao a tutti,
è un paio d'ore che le provo tutte ma col mio Macbook Air non riesco a "vedere" il mio nuovo s4. Sul forum ho già cercato ma nessuno sembra avere il mio problema. Avevo già Android File Transfer perchè avevo collegato una volta l'S3 di mia mamma e aveva funzionato tutto al volo, invece con l'S4 mi dice ricollegare o riavviare il dispositivo (e poi non cambia niente). Allora ho scaricato Kies ma anche Kies non mi legge l'interno dell'S4, resta fisso su "Connessione in corso" e dunque non posso metterci musica ne altro (non ho scheda sd). Eppure Kies se vado nelle preferenze vedo che riconosce un GT-I9505 quindi non capisco cosa ci sia che non va. Potete aiutarmi? Dove sbaglio? Grazie in ogni caso!
PS: fino a ieri avevo l'iPhone e non vedevo l'ora di mollarlo, spero abbiate pazienza ;)
-
Quote:
scienziatapazza
Ciao a tutti,
è un paio d'ore che le provo tutte ma col mio Macbook Air non riesco a "vedere" il mio nuovo s4. Sul forum ho già cercato ma nessuno sembra avere il mio problema. Avevo già Android File Transfer perchè avevo collegato una volta l'S3 di mia mamma e aveva funzionato tutto al volo, invece con l'S4 mi dice ricollegare o riavviare il dispositivo (e poi non cambia niente). Allora ho scaricato Kies ma anche Kies non mi legge l'interno dell'S4, resta fisso su "Connessione in corso" e dunque non posso metterci musica ne altro (non ho scheda sd). Eppure Kies se vado nelle preferenze vedo che riconosce un GT-I9505 quindi non capisco cosa ci sia che non va. Potete aiutarmi? Dove sbaglio? Grazie in ogni caso!
PS: fino a ieri avevo l'iPhone e non vedevo l'ora di mollarlo, spero abbiate pazienza ;)
A me con Kies...mi ha dato "connessione in corso"...per circa mezz'ora!!Non so perchè...ma è così ogni volta!Attendi..e vedrai che lo riconosce.
-
l'ho lasciato più di mezz'ora e ancora niente...
-
Quote:
scienziatapazza
l'ho lasciato più di mezz'ora e ancora niente...
I driver del telefono...il Mac li ha installati??
-
Quote:
dieguccio
modifico il titolo, visto che il nocciolo della discussione è come trasferire file multimediali da mac a GS4
Grazie tante sommo ;-)
-
Quote:
royy7
I driver del telefono...il Mac li ha installati??
presumo di si, in ogni caso ho detto a kies di reinstallarli... come faccio a controllare?
-
Quote:
scienziatapazza
Ciao a tutti,
Forse sono stato più fortunato con il mio iMac, grazie a Kies ho potuto recuperare i backup generati da iTunes senza intoppi anche se x i video alla fine pur dandomi esito negativo sul ùgs4 ho trovato cmq i video del backup.
Dimenticavo, non ho importato tutto in un colpo, prima ho importato i contatti, poi immagini e per ultimi i video .....
Spero di aver dato una piccola info ;-)
-
Quote:
scienziatapazza
presumo di si, in ogni caso ho detto a kies di reinstallarli... come faccio a controllare?
Se stacchi e riattacchi l'usb...e non vedi installazione di driver...li ha già installati.
Hai provato in modalità wifi??