CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52
Discussione:

[CONSIGLI]Come Trasferire File Multimediali da Mac a GS4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odinoafr
    Originariamente inviato da RescAir
    Io uso es Explorer ed è una bomba.
    Troppo facile da usare e soprattutto gestire la musica è molto più immediato perché non devi passare per il pc.
    Scarichi una canzone da youtube te la ritrovi in es Explorer in download e la sposti nella musica o nella cartella d'autore..
    Che dire.. android > apple


    RescAir-S
    cosa significa nella cartella d'autore ?
    :-(

    Inteso che suddivido le cartelle per autore scusa mi sono spiegato male


    RescAir-S4

  2.  
  3. #32
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Odinoafr Visualizza il messaggio
    Grazie pyro ;-)
    non ho nessuna difficoltà uso pc da 25 anni, se poi mi dici che non conosco il sistema operativo Android hai pienamente ragione ;-)), io ho ancora un un bel iphone 4S 32 gb, ma per mia moglie avrei voluto che lo potesse usare come usa mia figlia di 12 anni il suo Ace 5830i ovvero come una memoria di massa, altra cosa che non mi piace è che per avere più spazio per le App devo rootare uno smartphone nuovo di zecca ....... e così via come ho detto in precedenza.
    Spero che con il vostro sapere potrò apprendere il nuovo sistema a spese del GS4 di mia moglie :-)))))))))
    modifico il titolo, visto che il nocciolo della discussione è come trasferire file multimediali da mac a GS4

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:

    Odinoafr (21-05-13)

  5. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    è un paio d'ore che le provo tutte ma col mio Macbook Air non riesco a "vedere" il mio nuovo s4. Sul forum ho già cercato ma nessuno sembra avere il mio problema. Avevo già Android File Transfer perchè avevo collegato una volta l'S3 di mia mamma e aveva funzionato tutto al volo, invece con l'S4 mi dice ricollegare o riavviare il dispositivo (e poi non cambia niente). Allora ho scaricato Kies ma anche Kies non mi legge l'interno dell'S4, resta fisso su "Connessione in corso" e dunque non posso metterci musica ne altro (non ho scheda sd). Eppure Kies se vado nelle preferenze vedo che riconosce un GT-I9505 quindi non capisco cosa ci sia che non va. Potete aiutarmi? Dove sbaglio? Grazie in ogni caso!

    PS: fino a ieri avevo l'iPhone e non vedevo l'ora di mollarlo, spero abbiate pazienza

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scienziatapazza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    è un paio d'ore che le provo tutte ma col mio Macbook Air non riesco a "vedere" il mio nuovo s4. Sul forum ho già cercato ma nessuno sembra avere il mio problema. Avevo già Android File Transfer perchè avevo collegato una volta l'S3 di mia mamma e aveva funzionato tutto al volo, invece con l'S4 mi dice ricollegare o riavviare il dispositivo (e poi non cambia niente). Allora ho scaricato Kies ma anche Kies non mi legge l'interno dell'S4, resta fisso su "Connessione in corso" e dunque non posso metterci musica ne altro (non ho scheda sd). Eppure Kies se vado nelle preferenze vedo che riconosce un GT-I9505 quindi non capisco cosa ci sia che non va. Potete aiutarmi? Dove sbaglio? Grazie in ogni caso!

    PS: fino a ieri avevo l'iPhone e non vedevo l'ora di mollarlo, spero abbiate pazienza
    A me con Kies...mi ha dato "connessione in corso"...per circa mezz'ora!!Non so perchè...ma è così ogni volta!Attendi..e vedrai che lo riconosce.

  7. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho lasciato più di mezz'ora e ancora niente...

  8. #36
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scienziatapazza Visualizza il messaggio
    l'ho lasciato più di mezz'ora e ancora niente...
    I driver del telefono...il Mac li ha installati??

  9. #37
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    modifico il titolo, visto che il nocciolo della discussione è come trasferire file multimediali da mac a GS4
    Grazie tante sommo ;-)

  10. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    I driver del telefono...il Mac li ha installati??
    presumo di si, in ogni caso ho detto a kies di reinstallarli... come faccio a controllare?

  11. #39
    Senior Droid L'avatar di Odinoafr


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Huawei Honor 6 H60-L04

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scienziatapazza Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    è un paio d'ore che le provo tutte ma col mio Macbook Air non riesco a "vedere" il mio nuovo s4. Sul forum ho già cercato ma nessuno sembra avere il mio problema. Avevo già Android File Transfer perchè avevo collegato una volta l'S3 di mia mamma e aveva funzionato tutto al volo, invece con l'S4 mi dice ricollegare o riavviare il dispositivo (e poi non cambia niente). Allora ho scaricato Kies ma anche Kies non mi legge l'interno dell'S4, resta fisso su "Connessione in corso" e dunque non posso metterci musica ne altro (non ho scheda sd). Eppure Kies se vado nelle preferenze vedo che riconosce un GT-I9505 quindi non capisco cosa ci sia che non va. Potete aiutarmi? Dove sbaglio? Grazie in ogni caso!

    PS: fino a ieri avevo l'iPhone e non vedevo l'ora di mollarlo, spero abbiate pazienza
    Forse sono stato più fortunato con il mio iMac, grazie a Kies ho potuto recuperare i backup generati da iTunes senza intoppi anche se x i video alla fine pur dandomi esito negativo sul ùgs4 ho trovato cmq i video del backup.
    Dimenticavo, non ho importato tutto in un colpo, prima ho importato i contatti, poi immagini e per ultimi i video .....
    Spero di aver dato una piccola info ;-)

  12. #40
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scienziatapazza Visualizza il messaggio
    presumo di si, in ogni caso ho detto a kies di reinstallarli... come faccio a controllare?
    Se stacchi e riattacchi l'usb...e non vedi installazione di driver...li ha già installati.
    Hai provato in modalità wifi??

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy