CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 223
Discussione:

[UFFICIALE] Thread problematiche, Aiuti e Consigli su S-Health

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deca87 Visualizza il messaggio
    ho appena comprato una fascia polar bluetooth e funziona benissimo con s4!l'unica cosa: ma si può collegare a s-health?!non ho trovato nulla riguardo l'hrm nell'applicazione...sbaglio?
    Anche io l'ho comprato e ti confermo che non si collega a S Health. Per utilizzare le funzioni hrm in S Health devi andare in "Aggiungi altre funzioni" e scaricare "Running pro". Ho provato ad usarlo ma a me non si collega al Polar.

Le app con cui funziona sicuramente (che utilizzo) sono Runtastic Pro e Endomondo.

Nexus 5
    Nexus 7 2013

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

La trovo veramente un assurdità, considerando tutto quel che si è cantata samsung del suo sito health! Si sono fatti pure l accessorio ma nn l applicazione a cui connetterlo? Bah..
    Comunque.. Conosci qualche apk, oltre a quelle indicate, che faccia un tracciato del battito abbastanza dettagliato? Io ho provato runtastic ma il grafico che disegna non è zoomabile.. se vado in bici 5 ore poi mi trovo un grafico assolutamente non dettagliato..

Androidiano

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deca87 Visualizza il messaggio
    La trovo veramente un assurdità, considerando tutto quel che si è cantata samsung del suo sito health! Si sono fatti pure l accessorio ma nn l applicazione a cui connetterlo? Bah..
    Comunque.. Conosci qualche apk, oltre a quelle indicate, che faccia un tracciato del battito abbastanza dettagliato? Io ho provato runtastic ma il grafico che disegna non è zoomabile.. se vado in bici 5 ore poi mi trovo un grafico assolutamente non dettagliato..
    Purtroppo al momento non le conosco. Conviene farsi un "giro" sul play store e cercare qualche app dedicata alla gestione HRM.

Nexus 5
    Nexus 7 2013

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ci ho provato tutta la sera ieri, purtroppo sembra non i sia proprio niente, né gratis né a pagamento

Androidiano L'avatar di uninc76

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Sports Tracker è la migliore e se ti registri fa il backup delle tue attività e puoi anche pubblicare su fb, ora se puoi gentilmente dirmi fino a quale distanza funziona la fascia cardio della polar?

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

L apk migliore alla fine per me è runtastic. Sullo schermo del cellulare vedi poche info, ma se ti registri al sito e sincronizzi le sessioni col server (fa tutto da solo) vedi in maniera molto dettagliata tutti i grafici e le statistiche. Per quanto riguarda la distanza direi che più di un paio di metri non tira: io l'ho usata di notte e col cellulare sul comodino a 70 cm di distanza quando mi giravo a pancia in giù ogni tanto perdeva il segnale. Comunque se metti il cellulare nello zaino o in tasca non dovresti aver problemi

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Edit: ho fatto una prova in corridoio..sembra che tiri ben più di 2 metri. Dal soggiorno al bagno, passando per il corridoio ho una distanza di circa 8m e il segnale non è stato perso!

Androidiano L'avatar di uninc76

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Anche Sports Tracker ti permette di sincronizzare con il server poi puoi scegliere qualsiasi tipo di attivitá sportiva e condividere con facebook!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi qualcuno è riuscito a provare la s-band di samsung per il galaxy s4? cosa ne pensate è utile oppure è molto meglio comprare altri accessori tipo fitbit etc..
    Se se la consigliate sapete anche il costo e dove trovarla? perchè non è disponibile da nessuna parte.
    Se non la consigliate che altro accessorio simile consigliate di prendere per il fitness?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti! spero di non fare una domanda gia posta. avendo ricominciato da poco a fare fitness seriamente, mi stavo guardando intorno per l'acquisto di un hrm; alll'l'inizio mi ero anche deciso a comprare l'accessorio originale per l's4, ma praticamente lo si può solo ordinare per il momento! e cmq ho dei dubbi riguardo alla possibilità di accoppiarlo ad applicazioni quali sports tracker o endomodo ecc, anche perché vorrei utilizzare qualcosa di diverso.

vengo al punto: quali sono esattamente i modelli polar che funzionano con l's4? devono essere per forza bluetooth 4.0 ? avete dei suggerimenti riguardo ai modelli?

grazie mille del tempo e della pazienza!

Pagina 12 di 23 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio