CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 223
Discussione:

[UFFICIALE] Thread problematiche, Aiuti e Consigli su S-Health

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Sono usciti anche gli accessori su Amazon si trova il bracciale...ma che prezzi....in teoria nin doveva costare sui 40 €?
    I9100 Galaxy S2 ITV

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.

    Volevo la conferma del fatto che aggiornando questa app dal Samsung store (se non sbaglio 2.1.5) sparisce dal menu la voce "livelli di confort" sostituita da voci come ad esempio "glicemia" ecc ecc...
    Per tornare a far funzionare i sensori di temperatura e umidità ho dovuto disinstallare l'aggiornamento e riportare l'applicazione di fabbrica.
    Succede anche a voi così? Non è che questo aggiornamento, dato che vogliono portare s-health anche su altri dispositivi privi di tali sensori, è stato fatto apposta per dispositivi senza sensori di temperatura/umidità?

    Grazie

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da c0guar0 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Volevo la conferma del fatto che aggiornando questa app dal Samsung store (se non sbaglio 2.1.5) sparisce dal menu la voce "livelli di confort" sostituita da voci come ad esempio "glicemia" ecc ecc...
    Per tornare a far funzionare i sensori di temperatura e umidità ho dovuto disinstallare l'aggiornamento e riportare l'applicazione di fabbrica.
    Succede anche a voi così? Non è che questo aggiornamento, dato che vogliono portare s-health anche su altri dispositivi privi di tali sensori, è stato fatto apposta per dispositivi senza sensori di temperatura/umidità?

    Grazie
    A me funziona noto che ci mette tanto a calibrare ma anche prima mi succedeva a volte...
    I9100 Galaxy S2 ITV

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    A me funziona noto che ci mette tanto a calibrare ma anche prima mi succedeva a volte...
    Ma che strano !!! A me la lettura di temperatura e umidità è praticamente istantaneo ... provato per più volte durante la settimana.
    Ho rifatto ora l'aggiornamento e di nuovo ... sparita la voce "livelli di confort" anche nelle impostazioni non trovo nulla a riguardo.
    Succede solo a me !?! Ma uffa.... Help !

    EDIT: Ho appena notato che aprendo l'applicazione dal widget non appare "livelli di confort", ma se apro l'applicazione dall'icona (diciamo l'icona principale dell'applicazione) allora è tutto ok e vedo livelli di confort.

    RI EDIT: Adesso , dopo che ho aperto l'applicazione dall'icona principale è tornato a funzionare anche il widget .... Mah!
    Ultima modifica di c0guar0; 23-05-13 alle 21:26

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    337

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 33 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ma io non ho il widget di livello comfort...ho solo gli altri 3...nemmeno nell applicazione di partenza cioè pre aggiornamento
    I9100 Galaxy S2 ITV

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silvestro80 Visualizza il messaggio
    Ma io non ho il widget di livello comfort...ho solo gli altri 3...nemmeno nell applicazione di partenza cioè pre aggiornamento
    quotone.. solo i 3

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinkopalla Visualizza il messaggio
    quotone.. solo i 3
    No ragazzi, forse mi sono espresso male io.
    Il widget di livello di confort non esiste ancora ... è giusto non trovarlo
    Io intendevo aprendo l'applicazione da un widget qualsiasi di s-health ... sia allenamento che passeggiata che alimenti.
    (Se si preme in alto a sinistra si apre la schermata delle varie opzioni tra cui anche il livello di confort ... ecco inizialmente dopo aggiornamento non appariva più livelli di confort ma dopo aver aperto dall'applicazione principale 1 volta , anche dai widget è ora tutto regolare)

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno mi sa dire perchè quando cerco di fare l'aggiornamento lo scgermo si blocca e si annerisce e poi mi dice il programma è stato arrestato?...qualcuno per piacere mi risponda grazie in anticipo

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Frank68


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giangy9292 Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno mi sa dire perchè quando cerco di fare l'aggiornamento lo scgermo si blocca e si annerisce e poi mi dice il programma è stato arrestato?...qualcuno per piacere mi risponda grazie in anticipo

    Prova ad entrare in impostazioni -- applicazioni -- In uso .. e cerca di disconnettere le app che non sono di sistema.
    Poi riprova .. se non ci riesci ... riavvia ... se non dovesse ancora andar bene .. disinstalla e reinstalla app.

    Ciao
    Frank
    (Un thanks è gradito!!!)
    SAMSUNG GALAXY NOTE 8
    N950FXXU5DSB1
    Versione Android: 9
    Kernel: 4.4.111-15325116 del 01/02/2019
    Operatore: Vodafone (LE 1000.1000.2GB)

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S5 Bianco

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    qualcuno si è comprato il bracciale?

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy