Potresti evitare queste espressioni da mercato?
Grazie
Visualizzazione stampabile
ho seguito alla lettera la guida di csrurt, che ringrazio, abilitato su S4 no brand con TIM, vi faccio sapere se noto qualche differenza..
leggo sul sito XDA che puo' essere abilitato anche in altri telefoni... la mia ragazza ha un ONE X (il mio precedente smartphone..) sempre su rete TIM; magari lo abilito anche da lei e vediamo che succede ^__^
eseguita la guida, e possibile disinstallare l app, o deve essere per forza installata??
Nel regolamento c'è scritto che siamo in un forum civile e che vanno rispettati gli altri utenti
Tu non lo stai facendo
Quello che è inutile per te, può essere importante per altri, e il tuo modo di giudicare e definire il contenuto del thread, è privo di ogni rispetto altrui
Nel regolamento c'è anche scritto che lo staff DEVE essere contestato solo tramite messaggio privato
Ti consiglio di dargli una letta
Regolamento
https://www.androidiani.com/forum/announcement.php?a=6
Quote:
Originariamente inviato da xxvincixx
Può essere tranquillamente rimossa...l'app serve solo ad abilitare il menu di servizio, una volta fatto tutto può essere eliminata.
Inviato perché mi va di farlo!
Scusate a tutti io ho attivato hd voice sull's4 mio e di mio padre. La procedura è andata a buon fine ma non noto assolutamente differenze
Abbiamo entrambi hd voice attivo, abbiamo entrambi tim e durante la nostra chiamata eravamo in h+ entrambi come maii?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App