io ho fatto una cartella foto e poi ci ho messo le sottocartelle con il nome,ma non le vede.vede solo album e non ne ho!non so che fare.
io ho fatto una cartella foto e poi ci ho messo le sottocartelle con il nome,ma non le vede.vede solo album e non ne ho!non so che fare.
fatto, e pure un restart.
Adesso abbiamo un miglioramento, ma solo nel senso che , con i video ED UTILIZZANDO IL LETTORE VIDEO, effettivamente scompaiono. Ma non per la pulizia, bensì perchè prima cercavo di guardare i video dalla galleria (con S3 ero abituato così, nessun problema).
Mi sta venendo un dubbio: non è che mi converrebbe scaricare un app alternativo x vedere le foto?
le foto dove le hai messe?in che cartella,sulla SD?
ho provato ma niente!!!forse ci vuole qualche settaggio della Galleria ma non so proprio che fare!!!
anche per Rimoragl:
io ho risolto il mio problema delle anteprime, con un lettore alternativo gratuito, che ho scaricato adesso, si chiama Photo Calendar.
Prova anche tu qualche lettore alternativo
se ti colleghi al PC, le foto che hai sullo smartphone le vedi?
Hai provato a metterle sulla cartella che ti ho indicato piu sopra?
Se volete un'ottima galleria alternativa scaricate quickpick, è la migliore ed è velocissima
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
beteldue (22-05-13)
ciao a tutti...ho riscontrato anche io questo problema...ma sbaglio o mi pare di aver capito che se non si scarica un app di terze parti non si risolve???
roba da ridere...sul top di gamma...il loro meglio del meglio...se vuoi vedere le foto senza una barra di anteprima in mezzo alle foto...devi scaricare un programma esterno!?!?
non ci si può credere!![]()