...ma non è un problema di noled! io per esempio non ce l'ho!
nel mio caso è un conflitto con vbration notifier...basta togliere i permessi nei servizi di accessibilitá e tutto si risolve! naturalmente non potendo più usare l'app che neghiamo i permessi!
non è un problema dei singoli programmi...è un conflitto da risolvere a monte! domani lo segnalo al serv. assistenza Samsung!
Un grazie se meritato non costa niente , premete il pulsantenell'angolo in basso a sinistra
Anche a me lo faceva,poi ho scoperto il problema.
Almeno per me era che usavo un launcher stile windows8 e per le notifiche bisognava abilitare un comando sotto la voce talkback nel menu accessibilità.
Se attivavo lo statusbar notification mi rimaneva attiva l'anteprima nelle foto e nei video,tolto tutto funzionava benissimo.
Allego foto per far capire se anche voi avete qualche applicazione che va a finire nella voce SERVIZI.
Screenshot_2013-06-03-22-55-43.jpg
È dall'uscita dell's3 che applicazioni come noled, light flow etc, vanno in conflitto con la touchwiz e altre applicazioni made in samsung
mi hanno chiamato dal serv. clienti per capire il problema e gli ho spigato che avevo già capito e risolto, naturalmente senza poter usare l'app che necessita di permessi!
mi hanno detto che è un problema di compatibilitá e che prendono la segnalazione per cercare di aumentare la compatibilità, ma che non è un difetto, in quanto secondo loro il telefono verginello senza app di terze parti funziona bene!
su questo non ci sono dubbi, ma chi non usa app di terze parti?
gli ho poi segnalato lo sbiadimento delle lettere nello scorrere delle pagine e l'alone violaceo...difetto chiamato "ghosting/smearing" anche qui mi ha risposto che risulta essere una carattestica non un difetto!
insomma hanno sempre ragione loro!
cmq gli ho detto di segnalare che se un S3 non presenta tale difetto in maniera così evidente ed un S4 che dovrebbe essere il top del top anziché progredire va indietro, non lo ritengo una caratteristica ma una brutta figura, idem per il discorso dei permessi di accessibilità che sul mio S3 non avevo!
mi ha detto che ha trascritto tutto e segnalerà il malcontento!
speriamo! :o