CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

S4-Schermo nero in ricezione se coperto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di mrnos46


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Carpaneto Piacentino
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redbull92
    no non credo sia il sensore rotto....se provo a chiamare e lo avvicino al viso si spegne,come giusto che sia, e se lo allontano si riaccende...quindi tutto regolare

    mi è capitato però 2 volte in 15 giorni che tirandolo fuori dalla tasca ,mentre squillava per una chiamata, lo schermo aveva la luminosità al minimo e si vedeva il minimo per rispondere alla chiamata...poi finito di parlare terminando la chimata era tutto perfetto..quindi secondo me è per quello che dicevo io prima, altrimenti il sensore dovrebbe funzionare sempre male, o non funzionare proprio se fosse rotto

    Anche a me capita quando c'è l'ho in tasca!è fastidioso! E non riesco a risolvere!


    Inviato dal mio GT-I9505

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho risolto mettendo il telefono in modalità provvisioria. Ho scoperto che in quella modalità (al momento in cui lo accendi devi tappare continuamente sul tasto menù, cioè quello a sinistra del tasto centrale) il telefono andava bene. Per cui testando le singole app, ho scoperto che un'app che utilizzavo per registrare le chiamate, mi creava quel problema. Verifica anche tu

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy