CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

S4-Schermo nero in ricezione se coperto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    S4-Schermo nero in ricezione se coperto

    Ciao a tutti. Ho cercato prima di scrivere ma non ho trovato (o non sono stato in grado io) nulla in merito. In pratica succede questo: se il mio s4 è sul tavolo quando ricevo una chiamata è tutto ok, quando invece lo tengo in tasca con lo schermo rivolto verso l'interno, alla ricezione di una chiamata resta nero e per vedere chi chiama e rispondere devo prima accenderlo pigiando il tasto centrale. E' come se quando i sensori sono coperti lo schermo resta nero. Si comporta allo stesso modo con una flip cover (non originale). Devo settare qualcosa io? Ah, vi succede che, nonostante il suono dei tasti è disattivato, questi suonino lo stesso?. Grazie per le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    716
    Smartphone
    SAMSUNG NOTE 4 NERO!!!

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 49 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Prova a vedere se nelle opzioni hai attivato il rilevamento tasca, se attivo prova a disattivarlo.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    46
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente sono stato in linea con l'assistenza e per loro (abbiamo fatto numerose prove) si tratta di un difetto al sensore di prossimità e quindi dovrebbero venire a ritirarlo lunedì.
    Qualche possessore di S4 può essere così gentile da provare? Giusto per capire se è un problema solo mio o del firmware. Mettete il telefono con lo schermo rivolto verso il corpo e poggiato in modo da coprire i sensori e provate a chiamarvi. Un paio di squilli e guardate lo schermo se è acceso e visualizzate chi vi chiama oppure è nero. Per favore provate. Mi spiace da morire mandare il telefono in assistenza dopo soli 6 giorni di vita o se lo faccio almeno avere la consapevolezza che ho un problema. Grazie comunque.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    6 gg? !! Forse sei in tempo per una sostituzione totale chiedi dove l hai comprato.
    Io ho superato i 7 ma quando l ho preso (VF) mi hanno detto se avesse avuto problemi entro i 7 l avrebbero sostitito loro.

  6. #5
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche io ho notato una cosa simile, però quando lo tiro fuori dalla tasca mentre mi stanno chiamando non é completamente nero, ma la luminosità é bassissima, secondo me sono i sensori di luminosità che visto che si accende lo schermo in tasca mentre ti chiamano settano la luminosità al minimo essendo al buio in tasca
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Provato! Tutto regolare per me
    Accende e spegne tranquillamente Mi sa che avete proprio qualche problema al sensore

  8. #7
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    no non credo sia il sensore rotto....se provo a chiamare e lo avvicino al viso si spegne,come giusto che sia, e se lo allontano si riaccende...quindi tutto regolare

    mi è capitato però 2 volte in 15 giorni che tirandolo fuori dalla tasca ,mentre squillava per una chiamata, lo schermo aveva la luminosità al minimo e si vedeva il minimo per rispondere alla chiamata...poi finito di parlare terminando la chimata era tutto perfetto..quindi secondo me è per quello che dicevo io prima, altrimenti il sensore dovrebbe funzionare sempre male, o non funzionare proprio se fosse rotto
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  9. #8
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Confermo che il problema é legato al fatto che accendendosi in tasca imposta automaticamente la luminosità al minimo perché completamente buio... Oggi infatti ero in giro per Milano, ricevo una chiamata e appena lo sfilo dalla tasca era impossibile vedere lo schermo sotto il sole, dopo pochi secondi ha reimpostato automaticamente la luminosità alta perché ha rilevato che ero in piena luce e ho potuto rispondere... Spero in un miglioramento con un prossimo aggiornamento
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me invece succede l'opposto ovvero anche ho fleggato oscura tel durante chiamata, non lo fa, adesso provo a fare un ripristino di fabbrica eventualmente esiste un ripristino maggiore rispetto quello dal menù backup e ripristino?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve...anche io ho questo problema...come avete risolto voi? A me pare di aver attivato una impostazione apposita per ridurre la luminositá quando il telefono é ij tasca...possibile? Grazie in anticipo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy