vodafone lo da a 479 senza alcun abbonamento voce! non devi rescindere da nulla perchè è solo una vendita a rate... poi come voce se vuoi quelle cose con wind ti costano 14 euro e 50 in ricaricabile...
in totale
479 per il galaxy s4 senza abbonamenti
se vuoi tutte quelle cose con wind 14 euro e 50 per quanto ti pare!
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7
Anche io 23e al mese. Specifico però che è in abbonamento. Se non erro si chiama "All Inclusive Smart sim edition". 400min al mese vs tutti, 400sms e 2gb mensili di traffico. Oltre ad un numero a scelta x chiamate illimitate. Con la ricarcabile si risparmia qualche euro
Inviato dal mio GT-I9505 white usando Androidiani App
All inclusive smart sim edition è quello che ti danno la sim, full edition ti danno anche il cell, ma volevo sapere mi fanno lasciare il mio numero o devo per forza attivare una nuova scheda? cmq se mi chiedono i 5 euro in + me lo vado a prendere dai stockisti, anzi mi sta già passando la voglia di prenderlo con wind
Se ti sono stato utile premi Thanks é GRATIS!
ragazzi con la vodafone è la formula più convenitente..cioè pagate 479 il cellulare e poi ci mettete una qualsiasi ricaricabile con gli abbonamenti che vi occorrono...
io personalmente la formula più vantaggiosa la ho con la 3:
4 euro per 120 min 120 sms ed un gb internet
1 euro per navigare in 4g con quel gb di internet
5 euro per 3000 minuti verso numeri 3 (la uso come una noi 2 della wind con il vantaggio che quando chiami i numeri 3 non scali il tempo dai 120 ma dai 3000)
Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7
Potete chiudere non so come farlol'ho acquistato da Stockisti e ho lasciato la mia offerta di 12 al mese con infinite chiamate e sms verso wind e 1gb di internet. Cmq sono andato dal centro wind e mi hanno detto che è veramente 18€+5,16 al mese, per un totale di 23,16. che reputo eccessivi, preferisco spendere 559€ in una volta almeno è mio da subito.
![]()
Se ti sono stato utile premi Thanks é GRATIS!
Andato oggi alla wind ....promozione?
400 euro subito
18 euro x 30 mesi
5euro x 15 mesi .. tasse g. (Ogni 2 mesi)
Io lo chiamerei furto XD
Lo compro a prezzo intero che e meglio aime non ho la carta di credito