CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
Discussione:

Galaxy s4 Wind all inclusive

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cava982 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    Mi unisco a chi dice che non sono pochi 399 €..

Ferma tutto!!
    Ricaricabile o no,quando c'è di mezzo un telefono,devi fornire o carta di credito,oppure conto corrente bancario,quindi non puoi rescindere quando ti vuoi..altrimenti ci sono le penali e a quanto sò sono mooolto care..
    200 euro, nel caso versi 399

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cava982 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..
    Mi unisco a chi dice che non sono pochi 399 €..
    Io lo ho preso con vodafone e me lo hanno dato a 5 € al mese con 99 € iniziali solo perchè non ho carta di credito,altrimenti anche il contributo iniziale sarebbe stato 5 €..

Alla fine con wind paghi 399 + 18 X 30 mesi..in totale circa 900 €..vodafone ai nuovi clienti ricaricabili lo da a 25 € al mese se non sbaglio..

Ferma tutto!!
    Ricaricabile o no,quando c'è di mezzo un telefono,devi fornire o carta di credito,oppure conto corrente bancario,quindi non puoi rescindere quando ti vuoi..altrimenti ci sono le penali e a quanto sò sono mooolto care..
    vodafone lo da a 479 senza alcun abbonamento voce! non devi rescindere da nulla perchè è solo una vendita a rate... poi come voce se vuoi quelle cose con wind ti costano 14 euro e 50 in ricaricabile...
    in totale
    479 per il galaxy s4 senza abbonamenti
    se vuoi tutte quelle cose con wind 14 euro e 50 per quanto ti pare!
    Inviato dal mio MacBook Air 13" con i7

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Anche io 23e al mese. Specifico però che è in abbonamento. Se non erro si chiama "All Inclusive Smart sim edition". 400min al mese vs tutti, 400sms e 2gb mensili di traffico. Oltre ad un numero a scelta x chiamate illimitate. Con la ricarcabile si risparmia qualche euro

Inviato dal mio GT-I9505 white usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Ancilino

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilcontefabio Visualizza il messaggio
    Anche io 23e al mese. Specifico però che è in abbonamento. Se non erro si chiama "All Inclusive Smart sim edition". 400min al mese vs tutti, 400sms e 2gb mensili di traffico. Oltre ad un numero a scelta x chiamate illimitate. Con la ricarcabile si risparmia qualche euro

Inviato dal mio GT-I9505 white usando Androidiani App
    All inclusive smart sim edition è quello che ti danno la sim, full edition ti danno anche il cell, ma volevo sapere mi fanno lasciare il mio numero o devo per forza attivare una nuova scheda? cmq se mi chiedono i 5 euro in + me lo vado a prendere dai stockisti, anzi mi sta già passando la voglia di prenderlo con wind
    Se ti sono stato utile premi Thanks é GRATIS!

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ancilino Visualizza il messaggio
    All inclusive smart sim edition è quello che ti danno la sim, full edition ti danno anche il cell, ma volevo sapere mi fanno lasciare il mio numero o devo per forza attivare una nuova scheda? cmq se mi chiedono i 5 euro in + me lo vado a prendere dai stockisti, anzi mi sta già passando la voglia di prenderlo con wind
    ragazzi con la vodafone è la formula più convenitente..cioè pagate 479 il cellulare e poi ci mettete una qualsiasi ricaricabile con gli abbonamenti che vi occorrono...
    io personalmente la formula più vantaggiosa la ho con la 3:
    4 euro per 120 min 120 sms ed un gb internet
    1 euro per navigare in 4g con quel gb di internet
    5 euro per 3000 minuti verso numeri 3 (la uso come una noi 2 della wind con il vantaggio che quando chiami i numeri 3 non scali il tempo dai 120 ma dai 3000)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ovvio che ti fanno lasciare il tuo numero, che domande...e comunque i 5 eu te li chiedono, il dubbio non si pone.

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swooshman Visualizza il messaggio
    ovvio che ti fanno lasciare il tuo numero, che domande...e comunque i 5 eu te li chiedono, il dubbio non si pone.
    Non capisco come mai la signora al centro wind non mi ha detto che dovrò pagare questi 5 € in +, io gli ho detto di mettermi l's4 nero da parte ma se mi chiede 23€ mese sono troppi, peggio per lei

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    77
    Predefinito

Non capisco come mai la signora al centro wind non mi ha detto che dovrò pagare questi 5 € in +, io gli ho detto di mettermi l's4 nero da parte ma se mi chiede 23€ mese sono troppi, peggio per lei
    forse perchè i 5 euro e 16 non se li prende direttamente la wind perchè sono una tassa governativa! comunque se non ci credi sta scritto anche nel sito fra le varie note scritte in carattere lillipuziano

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Potete chiudere non so come farlo l'ho acquistato da Stockisti e ho lasciato la mia offerta di 12 al mese con infinite chiamate e sms verso wind e 1gb di internet. Cmq sono andato dal centro wind e mi hanno detto che è veramente 18€+5,16 al mese, per un totale di 23,16. che reputo eccessivi, preferisco spendere 559€ in una volta almeno è mio da subito.

Senior Droid L'avatar di anthonywilliams92

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Andato oggi alla wind ....promozione?
    400 euro subito
    18 euro x 30 mesi
    5euro x 15 mesi .. tasse g. (Ogni 2 mesi)

Io lo chiamerei furto XD

Lo compro a prezzo intero che e meglio aime non ho la carta di credito

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio