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Originariamente inviato da
panso
Non potesti registrare il cellulare su samsung exclusive e attivare la copertura sui danni accidentali fino a 250 euro e usare tale copertura?? Penso che quello sia un danno accidentale no??
No tutti quelli elencati sono danni causati da un'entità spiritica che mi aleggia sopra e mi odia, sicuro!!
Il telefono credimi è tenuto in maniera maniacale e non gli è mai successo nulla che potesse comprometterlo. Inoltre (parlo per esperienza avuta con s3) se la perizia del laboratorio d'assistenza da esito positivo (accertando quindi che il telefono funziona in tutte le sue parti) loro il dispositivo te lo rimandano senza toccarlo, non gliene frega nulla di eventuali rumori o scricchioli strani, perciò se io lo mando adesso che a livello funzionale è perfetto perderò solo tempo.. se qualcosa un giorno smetterà di funzionare (come ad esempio la vibrazione o il tasto centrale) allora lo manderò, per il momento non ho cosa fare...
PS: anche l's3 mi diede i primi problemi 1 mese dopo l'acquisto, ma lo comprai a novembre 2012 quindi certo non era uno dei primi modelli, mi sa tanto di un qualche specie di rito vodoo nei miei confronti a me :cool:
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il mio telefono appena comprato invece ha il tasto di accensione e spegnimento praticamente a livello della cornice, mentre normalmente e' circa un millimetro piu' esterna...ormai lo tengo cosi' anche se un po' mi da fastidio :)
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Originariamente inviato da
robertogl
il mio telefono appena comprato invece ha il tasto di accensione e spegnimento praticamente a livello della cornice, mentre normalmente e' circa un millimetro piu' esterna...ormai lo tengo cosi' anche se un po' mi da fastidio :)
Proprio ieri l'ho portato nel centro assistenza Samsung di Roma per lo stesso identico problema. Essendo cliente Exclusive, ho avuto la precedenza. In 30 minuti mi hanno sostituito tutta la cornice cromata laterale, compresi tasti di accensione e volume. Che dire! Ottimo! Capisco però che per chi non ha un centro assistenza vicino casa la procedura sia molto più complicata.
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Ti posso chiedere a quale centro assistenza lo hai portato a Roma ho il problema del pulsante e della scocca posteriore graffiata
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Centro Samsung Platinum in Via Fossa della Magliana 12. Prima di andare fai la registrazione al Samsung Exlcusive e appuntati il pin cliente.
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A Roma c'è anche a Ponte Bianco (Piazzale Dunant), al lato opposto della UPIM
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Originariamente inviato da
Giorgio84
Centro Samsung Platinum in Via Fossa della Magliana 12. Prima di andare fai la registrazione al Samsung Exlcusive e appuntati il pin cliente.
Io sapevo che finché in garanzia i centri assistenza non li toccano ma li mandano ai laboratori.. boh
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Originariamente inviato da
Markz88
Io sapevo che finché in garanzia i centri assistenza non li toccano ma li mandano ai laboratori.. boh
Quel centro assistenza ha il laboratorio integrato :)
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si hanno il laboratorio samsiung interno... sono andato stamattina ma non mi hanno risolto nulla dice che il responsabile non c'era e che arrivava nel pomeriggio e che cmq lo avrei dovuto lasciare....
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Originariamente inviato da
opatov
si hanno il laboratorio samsiung interno... sono andato stamattina ma non mi hanno risolto nulla dice che il responsabile non c'era e che arrivava nel pomeriggio e che cmq lo avrei dovuto lasciare....
Ma hai detto che sei cliente Exclusive??