CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Nuovo S4....difetto ahimé

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panso Visualizza il messaggio
    Non potesti registrare il cellulare su samsung exclusive e attivare la copertura sui danni accidentali fino a 250 euro e usare tale copertura?? Penso che quello sia un danno accidentale no??
    No tutti quelli elencati sono danni causati da un'entità spiritica che mi aleggia sopra e mi odia, sicuro!!
    Il telefono credimi è tenuto in maniera maniacale e non gli è mai successo nulla che potesse comprometterlo. Inoltre (parlo per esperienza avuta con s3) se la perizia del laboratorio d'assistenza da esito positivo (accertando quindi che il telefono funziona in tutte le sue parti) loro il dispositivo te lo rimandano senza toccarlo, non gliene frega nulla di eventuali rumori o scricchioli strani, perciò se io lo mando adesso che a livello funzionale è perfetto perderò solo tempo.. se qualcosa un giorno smetterà di funzionare (come ad esempio la vibrazione o il tasto centrale) allora lo manderò, per il momento non ho cosa fare...

    PS: anche l's3 mi diede i primi problemi 1 mese dopo l'acquisto, ma lo comprai a novembre 2012 quindi certo non era uno dei primi modelli, mi sa tanto di un qualche specie di rito vodoo nei miei confronti a me
    Ultima modifica di Markz88; 29-05-13 alle 17:38

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    il mio telefono appena comprato invece ha il tasto di accensione e spegnimento praticamente a livello della cornice, mentre normalmente e' circa un millimetro piu' esterna...ormai lo tengo cosi' anche se un po' mi da fastidio

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    il mio telefono appena comprato invece ha il tasto di accensione e spegnimento praticamente a livello della cornice, mentre normalmente e' circa un millimetro piu' esterna...ormai lo tengo cosi' anche se un po' mi da fastidio
    Proprio ieri l'ho portato nel centro assistenza Samsung di Roma per lo stesso identico problema. Essendo cliente Exclusive, ho avuto la precedenza. In 30 minuti mi hanno sostituito tutta la cornice cromata laterale, compresi tasti di accensione e volume. Che dire! Ottimo! Capisco però che per chi non ha un centro assistenza vicino casa la procedura sia molto più complicata.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti posso chiedere a quale centro assistenza lo hai portato a Roma ho il problema del pulsante e della scocca posteriore graffiata

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Centro Samsung Platinum in Via Fossa della Magliana 12. Prima di andare fai la registrazione al Samsung Exlcusive e appuntati il pin cliente.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    A Roma c'è anche a Ponte Bianco (Piazzale Dunant), al lato opposto della UPIM

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giorgio84 Visualizza il messaggio
    Centro Samsung Platinum in Via Fossa della Magliana 12. Prima di andare fai la registrazione al Samsung Exlcusive e appuntati il pin cliente.
    Io sapevo che finché in garanzia i centri assistenza non li toccano ma li mandano ai laboratori.. boh

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markz88 Visualizza il messaggio
    Io sapevo che finché in garanzia i centri assistenza non li toccano ma li mandano ai laboratori.. boh
    Quel centro assistenza ha il laboratorio integrato

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si hanno il laboratorio samsiung interno... sono andato stamattina ma non mi hanno risolto nulla dice che il responsabile non c'era e che arrivava nel pomeriggio e che cmq lo avrei dovuto lasciare....

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opatov Visualizza il messaggio
    si hanno il laboratorio samsiung interno... sono andato stamattina ma non mi hanno risolto nulla dice che il responsabile non c'era e che arrivava nel pomeriggio e che cmq lo avrei dovuto lasciare....
    Ma hai detto che sei cliente Exclusive??

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy