Visualizzazione stampabile
-
ho preso il numeretto come cliente exclusive con il pin e non ho fatto la fila (presumo che lo sapessero visto che mi hanno chiamato subito) poi loro non mi hanno chiesto più niente e mi hanno visto il tekefono e mi hanno detto che colui che se ne occupa non c'era e che lo avrei dovuto lasciare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
opatov
ho preso il numeretto come cliente exclusive con il pin e non ho fatto la fila (presumo che lo sapessero visto che mi hanno chiamato subito) poi loro non mi hanno chiesto più niente e mi hanno visto il tekefono e mi hanno detto che colui che se ne occupa non c'era e che lo avrei dovuto lasciare....
Stranissimo. Come detto a me in mezz'ora hanno sostituito il tutto e restituito il telefono.
-
ti faccio sapere nel pomeriggiotorno più agguerrito
-
problema risolto cover posteriore sostituita pulsante laterale no perchè lo ha fatto vedere ai tecnici e funziona e non ce ne è bisogno
thanks!
-
Quote:
Vetro
Il mio invece sul lato sinistro, nella cornice grigia presenta una leggera bombatura all'esterno. Ora non riesco a fare foto decenti per spiegare meglio, ma se si striscia il dito sul bordo si sente come un dosso. Anche altri hanno questo problema?
Se qualcuno ha questo problema basta premere forte e si incastra la plastica -_- certo che li assemblano bene....
-
Raga anche a voi se premete il tasto accensione/spegnimento all'estremità inferiore non fa il solito click? Il dispositivo si accende e se ad esempio premo sulla parte superiore fa il click ma sulla parte inferiore non da nessun feedback... non so come spiegarmi. Sembra piu verso il telefono e non resta fuori come la parte superiore. Resta leggermente dentro. Non so se e un difetto del mio s4 ma ho provato anche a smontarlo ma niente da fare...
-
Quote:
pampathebest
Raga anche a voi se premete il tasto accensione/spegnimento all'estremità inferiore non fa il solito click? Il dispositivo si accende e se ad esempio premo sulla parte superiore fa il click ma sulla parte inferiore non da nessun feedback... non so come spiegarmi. Sembra piu verso il telefono e non resta fuori come la parte superiore. Resta leggermente dentro. Non so se e un difetto del mio s4 ma ho provato anche a smontarlo ma niente da fare...
Se ho capito cosa intendi, anche il mio fa così, ma credo tutti non mi sembra un difetto ma più che altro sembra che il bottone sia studiato così.
-
Quote:
robertogl
il mio telefono appena comprato invece ha il tasto di accensione e spegnimento praticamente a livello della cornice, mentre normalmente e' circa un millimetro piu' esterna...ormai lo tengo cosi' anche se un po' mi da fastidio :)
Quote:
Giorgio84
Proprio ieri l'ho portato nel centro assistenza Samsung di Roma per lo stesso identico problema. Essendo cliente Exclusive, ho avuto la precedenza. In 30 minuti mi hanno sostituito tutta la cornice cromata laterale, compresi tasti di accensione e volume. Che dire! Ottimo! Capisco però che per chi non ha un centro assistenza vicino casa la procedura sia molto più complicata.
Quote:
Markz88
Io sapevo che finché in garanzia i centri assistenza non li toccano ma li mandano ai laboratori.. boh
Quote:
Vetro
Se qualcuno ha questo problema basta premere forte e si incastra la plastica -_- certo che li assemblano bene....
Quote:
pampathebest
Quote:
Vetro
Se ho capito cosa intendi, anche il mio fa così, ma credo tutti non mi sembra un difetto ma più che altro sembra che il bottone sia studiato così.
Ma lo avete letto il primo post? o_O
Chiudo