CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28
Discussione:

Nuovo S4....difetto ahimé

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho preso il numeretto come cliente exclusive con il pin e non ho fatto la fila (presumo che lo sapessero visto che mi hanno chiamato subito) poi loro non mi hanno chiesto più niente e mi hanno visto il tekefono e mi hanno detto che colui che se ne occupa non c'era e che lo avrei dovuto lasciare....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opatov Visualizza il messaggio
    ho preso il numeretto come cliente exclusive con il pin e non ho fatto la fila (presumo che lo sapessero visto che mi hanno chiamato subito) poi loro non mi hanno chiesto più niente e mi hanno visto il tekefono e mi hanno detto che colui che se ne occupa non c'era e che lo avrei dovuto lasciare....
    Stranissimo. Come detto a me in mezz'ora hanno sostituito il tutto e restituito il telefono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ti faccio sapere nel pomeriggiotorno più agguerrito

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

problema risolto cover posteriore sostituita pulsante laterale no perchè lo ha fatto vedere ai tecnici e funziona e non ce ne è bisogno
    thanks!

Senior Droid L'avatar di Vetro

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vetro Visualizza il messaggio
    Il mio invece sul lato sinistro, nella cornice grigia presenta una leggera bombatura all'esterno. Ora non riesco a fare foto decenti per spiegare meglio, ma se si striscia il dito sul bordo si sente come un dosso. Anche altri hanno questo problema?
    Se qualcuno ha questo problema basta premere forte e si incastra la plastica -_- certo che li assemblano bene....

Androidiano L'avatar di pampathebest

Smartphone
    Htc One , Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Raga anche a voi se premete il tasto accensione/spegnimento all'estremità inferiore non fa il solito click? Il dispositivo si accende e se ad esempio premo sulla parte superiore fa il click ma sulla parte inferiore non da nessun feedback... non so come spiegarmi. Sembra piu verso il telefono e non resta fuori come la parte superiore. Resta leggermente dentro. Non so se e un difetto del mio s4 ma ho provato anche a smontarlo ma niente da fare...
    Samsung Galaxy W----->Samsung (Google) Galaxy Nexus----->Samsung Galaxy S4---->Htc One---->LG ( Google ) Nexus 5 (32 GB White)

Senior Droid L'avatar di Vetro

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pampathebest Visualizza il messaggio
    Raga anche a voi se premete il tasto accensione/spegnimento all'estremità inferiore non fa il solito click? Il dispositivo si accende e se ad esempio premo sulla parte superiore fa il click ma sulla parte inferiore non da nessun feedback... non so come spiegarmi. Sembra piu verso il telefono e non resta fuori come la parte superiore. Resta leggermente dentro. Non so se e un difetto del mio s4 ma ho provato anche a smontarlo ma niente da fare...
    Se ho capito cosa intendi, anche il mio fa così, ma credo tutti non mi sembra un difetto ma più che altro sembra che il bottone sia studiato così.

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    il mio telefono appena comprato invece ha il tasto di accensione e spegnimento praticamente a livello della cornice, mentre normalmente e' circa un millimetro piu' esterna...ormai lo tengo cosi' anche se un po' mi da fastidio
    Quote Originariamente inviato da Giorgio84 Visualizza il messaggio
    Proprio ieri l'ho portato nel centro assistenza Samsung di Roma per lo stesso identico problema. Essendo cliente Exclusive, ho avuto la precedenza. In 30 minuti mi hanno sostituito tutta la cornice cromata laterale, compresi tasti di accensione e volume. Che dire! Ottimo! Capisco però che per chi non ha un centro assistenza vicino casa la procedura sia molto più complicata.
    Quote Originariamente inviato da Markz88 Visualizza il messaggio
    Io sapevo che finché in garanzia i centri assistenza non li toccano ma li mandano ai laboratori.. boh
    Se qualcuno ha questo problema basta premere forte e si incastra la plastica -_- certo che li assemblano bene....
    Quote Originariamente inviato da pampathebest Visualizza il messaggio
    Se ho capito cosa intendi, anche il mio fa così, ma credo tutti non mi sembra un difetto ma più che altro sembra che il bottone sia studiato così.
    Ma lo avete letto il primo post?

Chiudo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio