CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Honorato con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 100
Discussione:

che voto dare alla qualità di ricezione h3g su s4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di mestesso

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 59 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    No.. no.. e poi no... Tutto questo non c'entra nulla....
    Il terminale non è a conoscenza di licenze o altro. Fa una scansione della rete ed effettua una negoziazione della connessione. Se non trova l'operatore di appartenenza, fa una richiesta di roaming. Fine della storia.
    Il problema (almeno per me) è che passa troppo tempo da quando rientro nella copertura 3, a quando il telefono si accorge di questo e torna sotto rete 3.
    Allora, andiamoci da un altro lato, tu che offerta hai con tre?

2.  
    Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mestesso Visualizza il messaggio
    Allora, andiamoci da un altro lato, tu che offerta hai con tre?
    Guarda.... oltre che andare OT, sei completamente fuori strada... fino ad una settimana fa con un galaxy nexus non avevo nessun problema...
    Quindi non è l'operatore, non è la sim, non è la rete satura, non è la mia offerta con 3....
    A naso direi che rimane una cosa sola...

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mcllcu Visualizza il messaggio
    Guarda.... oltre che andare OT, sei completamente fuori strada... fino ad una settimana fa con un galaxy nexus non avevo nessun problema...
    Quindi non è l'operatore, non è la sim, non è la rete satura, non è la mia offerta con 3....
    A naso direi che rimane una cosa sola...
    ...... Il modem non ottimizzato per il gestore H3G

Senior Droid L'avatar di mcllcu

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 83 volte in 77 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    ...... Il modem non ottimizzato per il gestore H3G
    Esatto...
    Ora... io non vorrei fare crossposting: ho già scritto anche nella sezione modding a proposito del modem... Ma visto che ne hai parlato tu chiedo....
    C'è qualche anima pia che può scrivere qui che versione di modem monta l'S4 brand H3G? Personalmente con tutte queste versioni di modem sto iniziando a non capirci più nulla.... Altra cosa... chi lamenta problemi può riportare lo stato di brandizzazione del telefono?
    Parto io:
    S4 Vodafone modem I9505XXUAME2
    Ultima modifica di mcllcu; 05-06-13 alle 08:50

Androidiano L'avatar di checcoxmac

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Io avevo problemi di ricezione con il note 2 e con il galanxy s3 infatti pensavo che fosse un problema della linea Wind che faceva piangere, infatti ho provato a cambiare operatore ma niente ricezione pessima anche cambiando modem, le tacche all'inizio c'erano ma dopo si impallavano a 0 tacchette senza mai riprendere segnale anche in zone in cui c'era campo; a tal proposito ho dovuto toglierli per forza entrambi sia note che gs3 prendendo il galanxy s4 e trovandomi con la Wind una favola prende dappertutto anche sotto i ponti nn so cosa sia ma è perfetto con il gs4 la Wind... ;-)

Inviato dal mio GT-I9505

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da checcoxmac Visualizza il messaggio
    Io avevo problemi di ricezione con il note 2 e con il galanxy s3 infatti pensavo che fosse un problema della linea Wind che faceva piangere, infatti ho provato a cambiare operatore ma niente ricezione pessima anche cambiando modem, le tacche all'inizio c'erano ma dopo si impallavano a 0 tacchette senza mai riprendere segnale anche in zone in cui c'era campo; a tal proposito ho dovuto toglierli per forza entrambi sia note che gs3 prendendo il galanxy s4 e trovandomi con la Wind una favola prende dappertutto anche sotto i ponti nn so cosa sia ma è perfetto con il gs4 la Wind... ;-)

Inviato dal mio GT-I9505
    Io ho un s4 no brand wind e riscontro i stessi problemi degli altri seppur in misura minore

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albi1 Visualizza il messaggio
    io ho flasciato il modem della ME2 per h3g (mio operatore) e la ricezione è migliorata di 100 volte,ho provato nelle zone dove non avevo campo tipo cantina o ascensore ed adesso ho 3g fisso in h+.

cè qualche anima pia che può mettere il link della guida in sezione modding per flasciare il modem h3g su un nobrand?? thanks..

Androidiano L'avatar di ILGreat

Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ti dico la mia esperienza, che esce un po dal coro: dove sono io, la tre prende spesso dove la tim era semplicemente in edge. Ancora molta gente non ha capito che la ricezione dell's4 e dell's3 e del note è identica, cambia l'ottimizzazione della rete che lui fa. Se sei in una zona dove c'è segnale pieno di edge e una tacca di H+, va in edge per risparmiare energia e non attaccarsi/staccarci continuamente. Con la tre questo significa roaming. Per questo nello stesso posto sembra che prenda meno di un s3, ma se si forza l'h+, prende esattamente uguale, anzi, ripeto, a me prende in molte zone una tacca di h+ di tre perfettamente funzionante dove prima faticavo a navigare perché in edge tim. Ho un s4 senza mod, e ho testato la cosa svariate volte (pure ieri sera) facendo il confronto con l's3 della mia ragazza (eravamo tim e siamo passati a tre insieme, stesso discorso).

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Chi ha il telefono nobrand non ha possibilita' nei futuri aggiornamenti di avere migliorie sul modem?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexn23 Visualizza il messaggio
    salve a tutti sto per passare da iphone al galaxy s4 però prima volevo sapere una cosa.

a livello di ricezione com'è questo nuovo s4?non vorrei trovarmi una bestia di smartphone però con problemi di linea,perchè ho letto cose non belle sulla rete.
    Personalmente, come ho scritto nell'altro topic, mi sono trovato malissimo passando a TRE da TIM prendendo l'S4. Segnale bassissimo dove l'S3 e perfino un Galaxy Next (sempre TRE) prendono a tacche piene, passaggio continuo a TIM in roaming che interrompe la connessione dati, ci mette un quarto d'ora a tornare a TRE quando finisce la condizione di basso segnale.
    Una piccola nota umoristica (ma neanche tanto): ieri ero nel TRE store per segnalare il problema, e il cellulare era in roaming...

Pagina 5 di 10 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio