CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 100
Discussione:

che voto dare alla qualità di ricezione h3g su s4?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo che se metto la scheda 3 in un vecchio nokia 5530 nel mio paese prende sempre il segnale ed in alcuni casi anche al massimo!!! Metto la scheda sul l's4 e se va bene ho 1-2 tacche e in alcuni casi va in roaming. Sinceramente era meglio una fotocamera da 8mpx ma avere una recezione migliore!

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma anche l'S3 all'inizio ha avuto gli stessi problemi? Io non l'ho avuto ma a novembre scorso avevo comprato l'S3 Lte e prendeva molto meglio di questo S4...

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Anche a me bassa ricezione in casa mentre con s2 jb andava meglio, tuttavia credo sia soprattutto a causa della parte radio, sono sicuro che verrà ottimizzato perché ho la sensazione che a livello hardware la ricezione sia migliore rispetto a s2(ho fatto confronto in luoghi più "chiusi")

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TomasMilian Visualizza il messaggio
    Io alla fine mi sono deciso a mandarlo in assistenza.
    Facci sapere quando torna. Io sono ancora nella stessa situazione, ho fatto un confronto anche con iPhone 4 e niente, prende peggio. Poi com'è possibile che alcuni utenti abbiano una ricezione superiore rispetto a S3 e iPhone ed altri il contrario? Cos'è, il cellulare è umano e prende diversamente a seconda dell'umore?!?

  6. #65
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, anche io ho enormi problemi di ricezione del segnale, come operatore ho la 3 ; ma prima avevo s2 e prendeva benissimo. Ho contattato samsung ma mi dicono che non hanno lamentele riguardo alla ricezione. . ? che fare.??? Se qualcuno ha trovato una soluzione vi pregherei di farmelo sapere. Intanto Grazie

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TomasMilian Visualizza il messaggio
    Io alla fine mi sono deciso a mandarlo in assistenza. Dovrebbe partire domani (se sto cavolo di corriere samsung exclusive mi chiama...). Vediamo se l'assistenza può fare qualcosa, o è proprio un problema irrisolvibile. Concordo che un telefono che prende meno di uno che costa un decimo (della stessa marca) è veramente assurdo.
    Facci sapere, anche io ero per mandarlo in assistenza....

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    Facci sapere quando torna. Io sono ancora nella stessa situazione, ho fatto un confronto anche con iPhone 4 e niente, prende peggio. Poi com'è possibile che alcuni utenti abbiano una ricezione superiore rispetto a S3 e iPhone ed altri il contrario? Cos'è, il cellulare è umano e prende diversamente a seconda dell'umore?!?
    Mah secondo me ci devono essere piu ' tipi di s4, perche' non e' possibile che alcuni come noi si lamentono per il segnale scarsissimo invece altri no....... Vi pare ?

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    118

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    Scusate, anche io ho enormi problemi di ricezione del segnale, come operatore ho la 3 ; ma prima avevo s2 e prendeva benissimo. Ho contattato samsung ma mi dicono che non hanno lamentele riguardo alla ricezione. . ? che fare.??? Se qualcuno ha trovato una soluzione vi pregherei di farmelo sapere. Intanto Grazie
    Ce l'hai ancora l'S2 per fare una prova in tempo reale? Io ho trovato questo post e più o meno il problema è quello anche se ho fatto un confronto diretto con iPhone4. Mesi fa avevo un S3 Lte ma non avendolo più non posso testare entrambi nelle stesse condizioni.

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    Mah secondo me ci devono essere piu ' tipi di s4, perche' non e' possibile che alcuni come noi si lamentono per il segnale scarsissimo invece altri no....... Vi pare ?
    Stavo pensando alle diverse partite di produzione. Ma credo che anche se fosse sarebbe dura farselo sostituire...

  10. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kans Visualizza il messaggio
    Ce l'hai ancora l'S2 per fare una prova in tempo reale? Io ho trovato questo post e più o meno il problema è quello anche se ho fatto un confronto diretto con iPhone4. Mesi fa avevo un S3 Lte ma non avendolo più non posso testare entrambi nelle stesse condizioni.



    Stavo pensando alle diverse partite di produzione. Ma credo che anche se fosse sarebbe dura farselo sostituire...
    No l' s 2 non ce l'ho piu' ma praticamente questa prova l ' ho gia' fatta, l'unica cosa che cambia e che da sim ho messo la microsim sul s4.

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    No l' s 2 non ce l'ho piu' ma praticamente questa prova l ' ho gia' fatta, l'unica cosa che cambia e che da sim ho messo la microsim sul s4.
    Kans ho visto che hai provato anche con il modding che risultati?

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy