Visualizzazione stampabile
-
Lentezza tastiera...
Ciao a tutti,
non riesco ad essere veloce con questa tastiera... Per carita' è una figata che mi preveda molto spesso cosa sto per scrivere, pero' cambia totalmente la filosofia rispetto a iphone: con l'iphone lui vedeva che tasti avevo premuto e mi correggeva con la parola piu probabile che corrispondeva "piu o meno" con quei tasti, il tutto velocissimamente, con questo se digito senza guardare e' capace che mi sostituisce una parola di 10 caratteri se ho premuto un solo tasto... non ha senso! Ogni volta devo scrivere, aspettare una frazione di secondo e controllare se mi propone la parola giusta... e' un modo totalmente diverso forse mi ci devo abituare ma non so, mi sembra di essere lentissimo.
In pratica io lascerei la "correzione" ma toglierei la "previsione"... è fattibile?
P.s.: nelle prove online anche di altri cell mi sembra che la tastiera sia molto piu agile della mia...
-
Guarda anch'io ho dei problemi con la tastiera di default ne sto provando molte ma non mi soddisfa nessuna. Quella stock ha un vocabolario scarno e non è precisa proprio per niente.
Galaxy S4
-
io uso la swiftkey e mi trovo divinamente.... tutta un'altra storia rispetto a quella di default
-
Quote:
Originariamente inviato da
derekale
io uso la swiftkey e mi trovo divinamente.... tutta un'altra storia rispetto a quella di default
Non mi convince molto però tra tutte quelle che ho provato non si comporta male. Peccato che non ci sono molti temi quelli che ha fanno pena. Almeno con altre tastiere puoi fare le modifiche sui temi di default....
Galaxy S4
-
La tastiera di default è la prima cosa che elimino su ogni device a favore di swiftkey ;) installati la trial di 30 giorni e valuta come ti trovi, poi io comprai la full in offerta a metà prezzo, ora se non sbaglio costa 4 euro che sono tantini ma li vale comunque tutti ;) L'unica cosa che rimpiango della tastiera Samsung è la riga fissa con i soli numeri!
-
Quote:
imperatore1985
La tastiera di default è la prima cosa che elimino su ogni device a favore di swiftkey ;) installati la trial di 30 giorni e valuta come ti trovi, poi io comprai la full in offerta a metà prezzo, ora se non sbaglio costa 4 euro che sono tantini ma li vale comunque tutti ;) L'unica cosa che rimpiango della tastiera Samsung è la riga fissa con i soli numeri!
vero pienamente d'accordo con te la riga fissa dei numeri della tastiera di default era di una comodità unica... ma vabbe nn si puo avere tutto dalla vita..
-
Quote:
derekale
vero pienamente d'accordo con te la riga fissa dei numeri della tastiera di default era di una comodità unica... ma vabbe nn si puo avere tutto dalla vita..
Io ho inviato una mail agli sviluppatori chiedendo l'aggiunta di questa funzionalità, tanto ormai con gli schermi così grandi c'è abbondantemente spazio per una riga in più! Speriamo la implementino
-
La sto provando. vedo che ci sono dei numeretti piccoli sui tasti in altro... come si usano, tenendo premuto?
-
yes tieni premuto e puoi scegliere il numero e l'accento nelle lettere
-
Si, SwiftKey è la scelta migliore