CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Lentezza tastiera...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Lentezza tastiera...

    Ciao a tutti,

    non riesco ad essere veloce con questa tastiera... Per carita' è una figata che mi preveda molto spesso cosa sto per scrivere, pero' cambia totalmente la filosofia rispetto a iphone: con l'iphone lui vedeva che tasti avevo premuto e mi correggeva con la parola piu probabile che corrispondeva "piu o meno" con quei tasti, il tutto velocissimamente, con questo se digito senza guardare e' capace che mi sostituisce una parola di 10 caratteri se ho premuto un solo tasto... non ha senso! Ogni volta devo scrivere, aspettare una frazione di secondo e controllare se mi propone la parola giusta... e' un modo totalmente diverso forse mi ci devo abituare ma non so, mi sembra di essere lentissimo.

    In pratica io lascerei la "correzione" ma toglierei la "previsione"... è fattibile?

    P.s.: nelle prove online anche di altri cell mi sembra che la tastiera sia molto piu agile della mia...

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Guarda anch'io ho dei problemi con la tastiera di default ne sto provando molte ma non mi soddisfa nessuna. Quella stock ha un vocabolario scarno e non è precisa proprio per niente.

    Galaxy S4
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G3 32GB 3GB RAM

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io uso la swiftkey e mi trovo divinamente.... tutta un'altra storia rispetto a quella di default

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekale Visualizza il messaggio
    io uso la swiftkey e mi trovo divinamente.... tutta un'altra storia rispetto a quella di default
    Non mi convince molto però tra tutte quelle che ho provato non si comporta male. Peccato che non ci sono molti temi quelli che ha fanno pena. Almeno con altre tastiere puoi fare le modifiche sui temi di default....
    Galaxy S4
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    La tastiera di default è la prima cosa che elimino su ogni device a favore di swiftkey installati la trial di 30 giorni e valuta come ti trovi, poi io comprai la full in offerta a metà prezzo, ora se non sbaglio costa 4 euro che sono tantini ma li vale comunque tutti L'unica cosa che rimpiango della tastiera Samsung è la riga fissa con i soli numeri!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G3 32GB 3GB RAM

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    La tastiera di default è la prima cosa che elimino su ogni device a favore di swiftkey installati la trial di 30 giorni e valuta come ti trovi, poi io comprai la full in offerta a metà prezzo, ora se non sbaglio costa 4 euro che sono tantini ma li vale comunque tutti L'unica cosa che rimpiango della tastiera Samsung è la riga fissa con i soli numeri!
    vero pienamente d'accordo con te la riga fissa dei numeri della tastiera di default era di una comodità unica... ma vabbe nn si puo avere tutto dalla vita..

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekale Visualizza il messaggio
    vero pienamente d'accordo con te la riga fissa dei numeri della tastiera di default era di una comodità unica... ma vabbe nn si puo avere tutto dalla vita..
    Io ho inviato una mail agli sviluppatori chiedendo l'aggiunta di questa funzionalità, tanto ormai con gli schermi così grandi c'è abbondantemente spazio per una riga in più! Speriamo la implementino

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La sto provando. vedo che ci sono dei numeretti piccoli sui tasti in altro... come si usano, tenendo premuto?

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    LG G3 32GB 3GB RAM

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    yes tieni premuto e puoi scegliere il numero e l'accento nelle lettere

  11. #10
    Androidiano L'avatar di redenri


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    226

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Si, SwiftKey è la scelta migliore

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy