CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

USB non funzionante!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    Ho effettuato il ripristino di sistema, ed ora il cel è tornato a ricaricarsi. quindi non è un problema di apparecchi elettronici montati ma un problema gestionale del dispositivo...la cosa mi fa ancora più incazzare...anche xke ora sembra ricaricare in maniera più lenta rispetto a questo inconveniente ... SAMSUNG mi stai deludento!!!
    ok, beh da una parte è sicuramente meglio un problema software rispetto ad uno hardware... però tieni monitorata la situazione non è detto che il problema hardware sia da escludere per forza, se si dovesse ripresentare il problema aggiornaci, io stasera effettuo il reset e vediamo cosa succede!

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    ok, beh da una parte è sicuramente meglio un problema software rispetto ad uno hardware... però tieni monitorata la situazione non è detto che il problema hardware sia da escludere per forza, se si dovesse ripresentare il problema aggiornaci, io stasera effettuo il reset e vediamo cosa succede!
    il problema non è del tutto risolto, xkè collegando il cel al pc, continua senza fine a segnalare che il terminale è stato collegato tramite usb e non carica nemmeno la batteria, cosa che prima avveniva...quindi problema risolto per metà
    passo dopo passo...

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    ok grazie, nella mia città c'è un centro gold.

    Ma quindi mi consigli di aprire la pratica tramite call center exclusive senza richiedere il ritiro a domicilio oppure non è possibile e devo andare direttamente al centro? Ma in quest'ultimo caso posso sempre avvalermi del canale exclusive?
    Quindi potrebbe essere che si sia incasinato il software a seguito di un problema Hardware.
    Se c'è il centro gold nella tua città prima chiami l'exclusive, ti apre il numero di pratica e gli dici che vai tu personalmente a consegnarlo.
    Da loro gli dai il numero di pratica.
    Se hanno il pezzo disponibile te lo dovrebbero riparare praticamente subito.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    Quindi potrebbe essere che si sia incasinato il software a seguito di un problema Hardware.
    Se c'è il centro gold nella tua città prima chiami l'exclusive, ti apre il numero di pratica e gli dici che vai tu personalmente a consegnarlo.
    Da loro gli dai il numero di pratica.
    Se hanno il pezzo disponibile te lo dovrebbero riparare praticamente subito.
    ho letto che ci sono centri gold che fanno i furbetti.
    quale è più vicino in zona Pesaro?
    passo dopo passo...

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    ho letto che ci sono centri gold che fanno i furbetti.
    quale è più vicino in zona Pesaro?
    Se sono gold ufficiale non possono fare tanto i furbi.
    Chiama l'exclusive e senti da loro.
    Il vantaggio è che rispondono davvero in un paio di minuti.

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    il problema non è del tutto risolto, xkè collegando il cel al pc, continua senza fine a segnalare che il terminale è stato collegato tramite usb e non carica nemmeno la batteria, cosa che prima avveniva...quindi problema risolto per metà
    allora è come pensavo, un problema hardware che manda in tilt il software, a un mio conoscente con s2 capitò la stessa cosa. Praticamente il cell senza nessun cavo inserito lo vedeva come connesso fisso... oppure viceversa... sostituendo il connettore usb tutto si è risolto. Probabilmente i contatti del connettore mandano impulsi errati e il software si impalla, l'unica è la sostituzione a questo punto.

    Certo che su s2 ha iniziato a capitare dopo quasi 2 anni di utilizzo... qui dopo un mese già salta la usb non è sicuramente indice di alta qualità di assemblaggio/componentistica. Tra l'altro il connettore usb è dall's2 in poi che da problemi, sarebbe ora che pensassero ad una soluzione valida...
    Ultima modifica di imperatore1985; 10-06-13 alle 17:15

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di cangio


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gambero Visualizza il messaggio
    Se sono gold ufficiale non possono fare tanto i furbi.
    Chiama l'exclusive e senti da loro.
    Il vantaggio è che rispondono davvero in un paio di minuti.
    sono ignorante....quale è numero exclusive??
    passo dopo passo...

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cangio Visualizza il messaggio
    sono ignorante....quale è numero exclusive??
    800 578 277

    per ottenere la linea devi inserire il codice PIN che ti è stato assegnato all'iscrizione su samsung exclusive (accedi al sito nell'area personale e lo trovi).

    Ciao

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    735

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 98 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    Certo che su s2 ha iniziato a capitare dopo quasi 2 anni di utilizzo... qui dopo un mese già salta la usb non è sicuramente indice di alta qualità di assemblaggio/componentistica. Tra l'altro il connettore usb è dall's2 in poi che da problemi, sarebbe ora che pensassero ad una soluzione valida...
    Beh sei il primo che sento che ha questo problema e anche sui forum internazionali ci sono sporadici casi.
    Più che una qualità di assemblaggio direi piuttosto una piccola partita di connettori difettosi.
    E capita a ogni azienda che qualche pezzo fornito da terzista sia difettato.
    Quando si sceglie un fornitore si deve dare un indice di tolleranza di difetti di fabbrica.
    Per l'azienda dove lavoro ad esempio è fissata all'1% rispetto al numero di pezzi comprati.
    Samsung non so come faccia o come la fissa ma visto i pochi post in giro con questo problema mi vien da dire che hai trovato uno dei rari casi.
    Magari potevi usare la stessa % per fare 5+1 al superenalotto.

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    401

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Cmq il mio nemmeno con un reset da segni di vita... domani si va in assistenza e speriamo in bene sui tempi! Vi terrò aggiornati

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy