CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Docking station con USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Devi riportarlo in assistenza. Potrebbe essere il connettore usb difettoso
    Riportarlo in assistenza x me significherebbe ripartire di nuovo, un ora di viaggio e aspettare ancora non si sa quanto tempo x avere un telefono finalmente (forse) funzionante..
    ho fatto come mi ha detto pei74 e per ora va tutto bene, ma quello che non capisco è se cambiando quell'impostazione ho risolto o comunque non centra nulla col fatto che non si metteva in carica il telefono.. se fosse il connettore usb difettoso c'è un altro modo per capirlo? Questi giorni si è ricaricato normale.. grazie x la risposta!

  2.  
  3. #12
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minion Visualizza il messaggio
    Riportarlo in assistenza x me significherebbe ripartire di nuovo, un ora di viaggio e aspettare ancora non si sa quanto tempo x avere un telefono finalmente (forse) funzionante..
    ho fatto come mi ha detto pei74 e per ora va tutto bene, ma quello che non capisco è se cambiando quell'impostazione ho risolto o comunque non centra nulla col fatto che non si metteva in carica il telefono.. se fosse il connettore usb difettoso c'è un altro modo per capirlo? Questi giorni si è ricaricato normale.. grazie x la risposta!
    non dovrebbe entrarci niente con la carica del telefono... però se non te lo fa più potrebbe essere un bug del firmware e non un problema hardware. provalo così per un pò e verifica con che cavetto o caricabatteria ti dava problemi. Potrebbero essere quelli un pò difettosi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    non dovrebbe entrarci niente con la carica del telefono... però se non te lo fa più potrebbe essere un bug del firmware e non un problema hardware. provalo così per un pò e verifica con che cavetto o caricabatteria ti dava problemi. Potrebbero essere quelli un pò difettosi
    Io ricarico sempre con quello originale che stava nella scatola nel momento dell'acquisto, l'unica cosa che ho notato è che il problema si è verificato il giorno che avevo attaccato il telefono in carica con quello di una mia amica (caricabatterie di quelli x le auto) e li dava quel problema poi ha smesso, ma è stato un attimo proprio perché era x controllare se era difettoso il telefono della mia amica.. staccata la carica li, mi ricordo che l ho messo in carica a casa circa un ora dopo e mi ha dato quel problema che x ora non si è più verificato fortunatamente.. quello potrebbe entrarci qualcosa? Magari il cavo diverso non era riconosciuto e poi non ha riconosciuto l'originale.. non so..

  5. #14
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minion Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da JacOcaJ
    non dovrebbe entrarci niente con la carica del telefono... però se non te lo fa più potrebbe essere un bug del firmware e non un problema hardware. provalo così per un pò e verifica con che cavetto o caricabatteria ti dava problemi. Potrebbero essere quelli un pò difettosi
    Io ricarico sempre con quello originale che stava nella scatola nel momento dell'acquisto, l'unica cosa che ho notato è che il problema si è verificato il giorno che avevo attaccato il telefono in carica con quello di una mia amica (caricabatterie di quelli x le auto) e li dava quel problema poi ha smesso, ma è stato un attimo proprio perché era x controllare se era difettoso il telefono della mia amica.. staccata la carica li, mi ricordo che l ho messo in carica a casa circa un ora dopo e mi ha dato quel problema che x ora non si è più verificato fortunatamente.. quello potrebbe entrarci qualcosa? Magari il cavo diverso non era riconosciuto e poi non ha riconosciuto l'originale.. non so..
    Si, potrebbe.
    Se non lo fa piú non ti preoccupare
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    minion (29-01-14)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Si, potrebbe.
    Se non lo fa piú non ti preoccupare

    Grazie mille per l'aiuto! Ti chiedo solo un'ultima cosa, non centra nulla con la carica e la docking station.. ma mi è successo 2 volte che mi spariscono delle foto dalla galleria, cioè c'è la divisione in base alla provenienza delle foto e mi è successo che la prima volta mi è sparita quella "camera" e adesso "Bluetooth".. come è possibile? Scusate se non centra niente con questa sezione ma non sapevo dove chiedere per questa cosa!

  8. #16
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minion Visualizza il messaggio
    Grazie mille per l'aiuto! Ti chiedo solo un'ultima cosa, non centra nulla con la carica e la docking station.. ma mi è successo 2 volte che mi spariscono delle foto dalla galleria, cioè c'è la divisione in base alla provenienza delle foto e mi è successo che la prima volta mi è sparita quella "camera" e adesso "Bluetooth".. come è possibile? Scusate se non centra niente con questa sezione ma non sapevo dove chiedere per questa cosa!
    prova a chiedere nel thread ufficiale:

    https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. Il seguente Utente ha ringraziato royy7 per il post:

    minion (29-01-14)

  10. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minion Visualizza il messaggio
    Fatto! Da quando ho levato la schermata scrivania non apre più orologio o altre cose! Grazie x l'aiuto! Secondo te però il fatto che era attiva quella funzione centra qualcosa col fatto che non si metteva in carica il telefono? si staccava continuamente.. adesso sono 2 giorni che non lo fa più non so cosa pensare!
    non saprei se e' quella la causa ,pero' hai risolto ...

    OT riguardo le foto , se la cartelle menzionate sono vuote , non te le fa vedere nella galleria ... fine OT

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy