CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Docking station con USB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy S4, iPhone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Docking station con USB

    Ciao ragazzi, quando avevo l'iphone mi hanno regalato una bellissima docking station della Pioneer, che però ha solamente il dock per iphone. Ho notato però che alla stazione c'è la possibilità di attaccare una penna usb per la riproduzione della musica! E' possibile attaccare tramite quella presa il GS4? quando lo attacco mi chiede la modalità di trasferimento dati tramite usb, quale devo impostare??
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Credo non sia possibile. Mi sembra lo stesso caso delle prese usb delle autoradio.
    Non c'è una presa aux?

  4. #3
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    la domanda mi sorge spontanea.. non esiste nessun adattatore per utilizzare quell'attacco? dato che praticamente TUTTE le dock sul mercato abbiano l'attacco dedicato per iphone..
    Honor 10 Owner

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Galaxy S4, iPhone 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Credo non sia possibile. Mi sembra lo stesso caso delle prese usb delle autoradio.
    Non c'è una presa aux?
    Io una volta ho provato con il cellulare di mio padre (galaxy s advanced) e in qualche modo ci riuscii a sentire la musica! Li però c'è ancora Android 2.3.6.. Non so se può dipendere da questo!

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di rrich


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 e Note 3

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 31 volte in 20 Posts
    Predefinito

    rifaccio una domanda alla quale mai nessuno ha saputo darmi una risposta


    se dall'uscita micro usb possiamo ricavare un'uscita video-audio HD come è possibile non poter riuscire ad avere un'uscita audio semplice semplice?

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Cavoli me la son fatta sempre anch'io questa domanda..... inoltre le poche uniche dock android (philips ad es) se ho capito bene usano il jack solo per l'alimentazione mentre l'audio passa con blutooth... ma perchè ? Inoltre oramai gli apparecchi android hanno superato ios quindi avrebbero un mercato incredibile.. boh se qualcuno sa ce lo spieghi please.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    I cellulare: Mattonella Ericcson (1996)
    Poi: solo Nokia sino al (2006)
    Quindi:
    (2007) HTC - TyTN (windows mobile)
    (2009) Samsung Omnia (windows mobile)
    (2011) Galaxy S
    (2012) Nexus 7
    (2013) Galaxy S4

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi!
    Ho una domanda da farvi, io ho un s4 comprato a settembre, ho avuto il problema della batteria difettosa e una volta che me l'hanno sostituita pensavo di aver finito con i problemi. Da qualche giorno ho ripreso la batteria e ho notato che mi parte da sola un applicazione che se vado a cercare mi dice "orologio.." e non so come continua perché se clicco x aprirla non la apre.. fino a li non gli ho dato peso.. adesso ho notato che ogni tanto il dispositivo sempre solo mi scrive "docking station attiva" e non so cosa significhi. Per di più questa sera ho messo il telefono in carica e appena attaccato alla corrente è partito, qualche secondo dopo non prendeva la carica e continuava a scrivermi docking station attiva.. ho cercato e ho capito che si tratta di un qualcosa che permette al telefono di ricaricarsi attaccato al pc, così l ho attato al pc e ha iniziato a caricarsi, dopo poco ho provato a modificare le impostazioni del telefono riguardo questa docking station e l ho riattaccato alla corrente.. adesso sembrava che aveva preso la carica ma sono già altre 2 volte che si interrompe.. sono stufa di questo telefono ho comprato un telefono da 700 euro a mio avviso non ne vale 100.. vi prego aiutatemi ditemi se c'è qualcosa che posso fare oltre che riportarlo in assistenza a distanza di 2 settimane!

  9. #8
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minion Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!
    Ho una domanda da farvi, io ho un s4 comprato a settembre, ho avuto il problema della batteria difettosa e una volta che me l'hanno sostituita pensavo di aver finito con i problemi. Da qualche giorno ho ripreso la batteria e ho notato che mi parte da sola un applicazione che se vado a cercare mi dice "orologio.." e non so come continua perché se clicco x aprirla non la apre.. fino a li non gli ho dato peso.. adesso ho notato che ogni tanto il dispositivo sempre solo mi scrive "docking station attiva" e non so cosa significhi. Per di più questa sera ho messo il telefono in carica e appena attaccato alla corrente è partito, qualche secondo dopo non prendeva la carica e continuava a scrivermi docking station attiva.. ho cercato e ho capito che si tratta di un qualcosa che permette al telefono di ricaricarsi attaccato al pc, così l ho attato al pc e ha iniziato a caricarsi, dopo poco ho provato a modificare le impostazioni del telefono riguardo questa docking station e l ho riattaccato alla corrente.. adesso sembrava che aveva preso la carica ma sono già altre 2 volte che si interrompe.. sono stufa di questo telefono ho comprato un telefono da 700 euro a mio avviso non ne vale 100.. vi prego aiutatemi ditemi se c'è qualcosa che posso fare oltre che riportarlo in assistenza a distanza di 2 settimane!
    Devi riportarlo in assistenza. Potrebbe essere il connettore usb difettoso
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecco
    Messaggi
    84
    Smartphone
    galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minion Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi!
    Ho una domanda da farvi, io ho un s4 comprato a settembre, ho avuto il problema della batteria difettosa e una volta che me l'hanno sostituita pensavo di aver finito con i problemi. Da qualche giorno ho ripreso la batteria e ho notato che mi parte da sola un applicazione che se vado a cercare mi dice "orologio.." e non so come continua perché se clicco x aprirla non la apre.. fino a li non gli ho dato peso.. adesso ho notato che ogni tanto il dispositivo sempre solo mi scrive "docking station attiva" e non so cosa significhi. Per di più questa sera ho messo il telefono in carica e appena attaccato alla corrente è partito, qualche secondo dopo non prendeva la carica e continuava a scrivermi docking station attiva.. ho cercato e ho capito che si tratta di un qualcosa che permette al telefono di ricaricarsi attaccato al pc, così l ho attato al pc e ha iniziato a caricarsi, dopo poco ho provato a modificare le impostazioni del telefono riguardo questa docking station e l ho riattaccato alla corrente.. adesso sembrava che aveva preso la carica ma sono già altre 2 volte che si interrompe.. sono stufa di questo telefono ho comprato un telefono da 700 euro a mio avviso non ne vale 100.. vi prego aiutatemi ditemi se c'è qualcosa che posso fare oltre che riportarlo in assistenza a distanza di 2 settimane!
    ma e' flaggato l' uso della dock come orologio ?
    impostazioni , dispositivo , accessori , togli la spunta a schermata scrivania ... prova se e' quello
    Ultima modifica di pei74; 25-01-14 alle 13:36

  11. Il seguente Utente ha ringraziato pei74 per il post:

    minion (27-01-14)

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pei74 Visualizza il messaggio
    ma e' flaggato l' uso della dock come orologio ?
    impostazioni , dispositivo , accessori , togli la spunta a schermata scrivania ... prova se e' quello

    Fatto! Da quando ho levato la schermata scrivania non apre più orologio o altre cose! Grazie x l'aiuto! Secondo te però il fatto che era attiva quella funzione centra qualcosa col fatto che non si metteva in carica il telefono? si staccava continuamente.. adesso sono 2 giorni che non lo fa più non so cosa pensare!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy