Visualizzazione stampabile
-
Brand o No Brand?
Ciao a tutti ragazzi,ho preso l altro ieri questo piccolo gioiellino e l ho subito messo sotto stress per vedere le sue rinomate qualita.Per ora non ho riscontrato nessun problema, che non possa essere messo a posto con futuri aggiornamenti ( piccoli lag nel browser) e sono rimasto piacevelmonte colpito da questo terminale. Eppure mi sorge un dubbio : prima del s4 avevo avuto un s3 no brand e mi ricordo che , stranamente, in italia venivano aggiornati i dispositivi brand vodafone prima di quelli no brand;
dunque ora che ho un brand vodafone mi chiedo se mi convenga sbrandizzarlo o meno.
Ringrazio in anticipo le risposte e i consigli e mi scuso se il topic é stato troppo o se é gia stato creato un 3d con il mio stesso quesito.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Stesso interrogativo, anche io ho un brand vodafone ma ho sentito parlare bene del firmwar tedesco... consigli? poi sto aggiornamento che non arriva per i vodafone
-
Se ci mettete le mani perdete la garanzia anche se è possibile ritornare in dietro.
Non vi consiglio di farlo in quanto non ne vale la pena....gli aggiornamenti sono TUTTI uguali e cambia solo in alcune applicazioni come per il tedesco che mette quelle specifiche per la Germania.
Tanto tempo pochi giorni esce in italia e poi per tutti i brand...secondo me non vale la candela.
Poi se uno è smanettone e vuol provare va bene ma ripeto che i firmware sono uguali e cambiano solo alcune personalizzazioni del brand.
Saluti.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoboccalatte
Stesso interrogativo, anche io ho un brand vodafone ma ho sentito parlare bene del firmwar tedesco... consigli? poi sto aggiornamento che non arriva per i vodafone
Se non sbaglio, è uscito oggi.
-
Di aggiornamento si tratta ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
kameomax
Ciao a tutti ragazzi,ho preso l altro ieri questo piccolo gioiellino e l ho subito messo sotto stress per vedere le sue rinomate qualita.Per ora non ho riscontrato nessun problema, che non possa essere messo a posto con futuri aggiornamenti ( piccoli lag nel browser) e sono rimasto piacevelmonte colpito da questo terminale. Eppure mi sorge un dubbio : prima del s4 avevo avuto un s3 no brand e mi ricordo che , stranamente, in italia venivano aggiornati i dispositivi brand vodafone prima di quelli no brand;
dunque ora che ho un brand vodafone mi chiedo se mi convenga sbrandizzarlo o meno.
Ringrazio in anticipo le risposte e i consigli e mi scuso se il topic é stato troppo o se é gia stato creato un 3d con il mio stesso quesito.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
bene o male i firmware camminano tutti sugli stessi tempi, settimana più o settimana meno, e soprattutto vodafone è tra i più rapidi ad aggiornare, perchè ha la nuova politica del firmware unico per tutti i paesi (a parte piccole ottimizzazioni specifiche)
Quote:
marcoboccalatte
domanda sul firmware tedesco, qui completamente ot, c'è caffè point, dove chiedere confronti sul modding
PS: permettimi di puntualizzare una cosa, l'aggiornamento tedesco è uscito da una settimana circa, già gridate al ritardo? o_O
Quote:
Pistacchio
Se ci mettete le mani perdete la garanzia anche se è possibile ritornare in dietro.
Non vi consiglio di farlo in quanto non ne vale la pena....gli aggiornamenti sono TUTTI uguali e cambia solo in alcune applicazioni come per il tedesco che mette quelle specifiche per la Germania.
Tanto tempo pochi giorni esce in italia e poi per tutti i brand...secondo me non vale la candela.
Poi se uno è smanettone e vuol provare va bene ma ripeto che i firmware sono uguali e cambiano solo alcune personalizzazioni del brand.
Saluti.....
non è sempre così, le release escono principalmente per fixare qualche bug riscontrato
pienamente d'accordo invece, se parliamo di non avere fretta ;)
Quote:
kameomax
Di aggiornamento si tratta ?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
degli aggiornamenti si parla qui
https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
basta leggere la prima pagina e vedrai se c'è o meno per il tuo terminale
se invece vuoi fare modding (il debrand è modding)
allora chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-new-post.html
chiudo