CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Brand o No Brand?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Brand o No Brand?

    Ciao a tutti ragazzi,ho preso l altro ieri questo piccolo gioiellino e l ho subito messo sotto stress per vedere le sue rinomate qualita.Per ora non ho riscontrato nessun problema, che non possa essere messo a posto con futuri aggiornamenti ( piccoli lag nel browser) e sono rimasto piacevelmonte colpito da questo terminale. Eppure mi sorge un dubbio : prima del s4 avevo avuto un s3 no brand e mi ricordo che , stranamente, in italia venivano aggiornati i dispositivi brand vodafone prima di quelli no brand;

    dunque ora che ho un brand vodafone mi chiedo se mi convenga sbrandizzarlo o meno.

    Ringrazio in anticipo le risposte e i consigli e mi scuso se il topic é stato troppo o se é gia stato creato un 3d con il mio stesso quesito.
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stesso interrogativo, anche io ho un brand vodafone ma ho sentito parlare bene del firmwar tedesco... consigli? poi sto aggiornamento che non arriva per i vodafone

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    656

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 102 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Se ci mettete le mani perdete la garanzia anche se è possibile ritornare in dietro.
    Non vi consiglio di farlo in quanto non ne vale la pena....gli aggiornamenti sono TUTTI uguali e cambia solo in alcune applicazioni come per il tedesco che mette quelle specifiche per la Germania.
    Tanto tempo pochi giorni esce in italia e poi per tutti i brand...secondo me non vale la candela.
    Poi se uno è smanettone e vuol provare va bene ma ripeto che i firmware sono uguali e cambiano solo alcune personalizzazioni del brand.
    Saluti.....

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoboccalatte Visualizza il messaggio
    Stesso interrogativo, anche io ho un brand vodafone ma ho sentito parlare bene del firmwar tedesco... consigli? poi sto aggiornamento che non arriva per i vodafone
    Se non sbaglio, è uscito oggi.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    365
    Smartphone
    Galaxy s 5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di aggiornamento si tratta ?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kameomax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi,ho preso l altro ieri questo piccolo gioiellino e l ho subito messo sotto stress per vedere le sue rinomate qualita.Per ora non ho riscontrato nessun problema, che non possa essere messo a posto con futuri aggiornamenti ( piccoli lag nel browser) e sono rimasto piacevelmonte colpito da questo terminale. Eppure mi sorge un dubbio : prima del s4 avevo avuto un s3 no brand e mi ricordo che , stranamente, in italia venivano aggiornati i dispositivi brand vodafone prima di quelli no brand;

    dunque ora che ho un brand vodafone mi chiedo se mi convenga sbrandizzarlo o meno.

    Ringrazio in anticipo le risposte e i consigli e mi scuso se il topic é stato troppo o se é gia stato creato un 3d con il mio stesso quesito.
    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    bene o male i firmware camminano tutti sugli stessi tempi, settimana più o settimana meno, e soprattutto vodafone è tra i più rapidi ad aggiornare, perchè ha la nuova politica del firmware unico per tutti i paesi (a parte piccole ottimizzazioni specifiche)

    Quote Originariamente inviato da marcoboccalatte Visualizza il messaggio
    Stesso interrogativo, anche io ho un brand vodafone ma ho sentito parlare bene del firmwar tedesco... consigli? poi sto aggiornamento che non arriva per i vodafone
    domanda sul firmware tedesco, qui completamente ot, c'è caffè point, dove chiedere confronti sul modding

    PS: permettimi di puntualizzare una cosa, l'aggiornamento tedesco è uscito da una settimana circa, già gridate al ritardo?


    Quote Originariamente inviato da Pistacchio Visualizza il messaggio
    Se ci mettete le mani perdete la garanzia anche se è possibile ritornare in dietro.
    Non vi consiglio di farlo in quanto non ne vale la pena....gli aggiornamenti sono TUTTI uguali e cambia solo in alcune applicazioni come per il tedesco che mette quelle specifiche per la Germania.
    Tanto tempo pochi giorni esce in italia e poi per tutti i brand...secondo me non vale la candela.
    Poi se uno è smanettone e vuol provare va bene ma ripeto che i firmware sono uguali e cambiano solo alcune personalizzazioni del brand.
    Saluti.....
    non è sempre così, le release escono principalmente per fixare qualche bug riscontrato
    pienamente d'accordo invece, se parliamo di non avere fretta

    Quote Originariamente inviato da kameomax Visualizza il messaggio
    Di aggiornamento si tratta ?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    degli aggiornamenti si parla qui
    https://www.androidiani.com/forum/sa...ma-pagina.html
    basta leggere la prima pagina e vedrai se c'è o meno per il tuo terminale

    se invece vuoi fare modding (il debrand è modding)
    allora chiedi qui
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-new-post.html


    chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy