CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 56
Discussione:

s4 caduto non per colpa mia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da imperatore1985 Visualizza il messaggio
    si è gratuita, basta iscriversi al sito exclusive e attivarla da li. Copre fino a 250 euro di danni ma solo nel caso in cui il telefono non sia funzionante. Ad esempio se rompi il vetro ma il cell funziona non ti copre.
    A me si è rotto lo schermo (non si vede più nulla se non qualche millimetro in alto) dopo che mi sono seduto con il cell nella tasca posteriore dei pantaloni...
    Sono in attesa che mi rispondano per capire se sono coperto oppure no.
    Comunque c'è uno scoperto del 10%

  2.  
  3. #32
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    A me si è rotto lo schermo (non si vede più nulla se non qualche millimetro in alto) dopo che mi sono seduto con il cell nella tasca posteriore dei pantaloni...
    Sono in attesa che mi rispondano per capire se sono coperto oppure no.
    Comunque c'è uno scoperto del 10%
    Sempre meglio di niente pagare lo scoperto...almeno spendi ma no come lo mandassi in riparazione senza garanzia..io avevo un Galaxy S SCL e dovevo vederlo ad un mio amico, mi si è incastrata la microsim con l'adattatore che avevo provato a mettere con risultato?ho rotto due pin del lettore delle SIM..avevo letto anche qui che per altri telefoni avevano chiesto 180€ per il cambio, ho ordinato il pezzo su eBay,due giorni e avevo il telefono perfettamente funzionante come prima,e arancia ancora valida perché tanto la Samsung lo aveva già aperto due volte in precedenza..quindi meglio pagare poco che farsi salassare!
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  4. #33
    Baby Droid L'avatar di Qarlo


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me il negozio, propose una "kasko" che copre qualsiasi tipo di danno a 43€ per un anno. Ovviamente non copre furto o smarrimento, ma in pratica, potrei giocare a hockey su strada con l' S4 e poi farmelo cambiare...

  5. #34
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come è finita?
    Ti rimborsano?
    A me è successa la stessa cosa, in tasca e display rotto con vetro esterno intatto.
    Rimborseranno???

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylafra Visualizza il messaggio
    Come è finita?
    Ti rimborsano?
    A me è successa la stessa cosa, in tasca e display rotto con vetro esterno intatto.
    Rimborseranno???
    Il cell me lo hanno restituito solo ieri dopo 20gg di assistenza per la sostituzione schermo. Oggi ho spedito la raccomandata con i moduli del rimborso alla cpp... speriamo bene!
    Ultima modifica di nothingman; 18-07-13 alle 07:17

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo bene, fammi sapere!!!

  8. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylafra Visualizza il messaggio
    Come è finita?
    Ti rimborsano?
    A me è successa la stessa cosa, in tasca e display rotto con vetro esterno intatto.
    Rimborseranno???
    Se il vetro è intatto potresti provare con l'assistenza senza dirgli che ti è caduto.Meno di due mesi fa portai un s3 di un amico il cui display dopo una caduta non si accendeva (tel funzionante e vetro intatto) in assistenza senza accennare alla caduta.Ero convinto di ricevere la telefonata del centro raccolta per il preventivo e contemporaneamente seguivo lo stato della riparazione sul sito future service...finché un pomeriggio passa dallo stato "in riparazione" a "riparato".Non so se il tecnico non si e accorto della caduta o ha chiuso un occhio, fatto sta che lo hanno sostituito....

  9. #38
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nothingman Visualizza il messaggio
    Il cell me lo hanno restituito solo ieri dopo 20gg di assistenza per la sostituzione schermo. Oggi ho spedito la raccomandata con i moduli del rimborso alla cpp... speriamo bene!
    volevo chiederti se ti hanno restituito il display rotto, oppure se lo è tenuto Samsung?

    Si è rotto il vetro anche nel mio mandato in assistenza ed ora attendo che torni

    ciao

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi63 Visualizza il messaggio
    volevo chiederti se ti hanno restituito il display rotto, oppure se lo è tenuto Samsung?

    Si è rotto il vetro anche nel mio mandato in assistenza ed ora attendo che torni

    ciao
    Non mi hanno restituito nulla ma non ho neanche chiesto se potevo averlo indietro...

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di nothingman


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    642
    Smartphone
    honor 6

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi63 Visualizza il messaggio
    volevo chiederti se ti hanno restituito il display rotto, oppure se lo è tenuto Samsung?

    Si è rotto il vetro anche nel mio mandato in assistenza ed ora attendo che torni

    ciao
    Non mi hanno restituito nulla ma onestamente non ho neanche chiesto se potevo avere i pezzi indietro...
    Ultima modifica di nothingman; 26-07-13 alle 14:43

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nothingman per il post:

    tizzi63 (26-07-13)

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy