CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Freeze con cavo OTG

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Freeze con cavo OTG

    Salve ragazzi, apro una nuova discussione anche se, in realtà, mi ero già infiltrato in un altro thread che però era poco attinente al mio argomento...
    M'è capitato due volte che il telefono freezasse quando veniva scollegato il cavo OTG, la prima volta l'ho imputato al fatto che il cavo non era proprio OTA ma era il cavo originale ponticellato, ma la seconda volta è capitato con un cavo OTG, in pratica scollegandolo, il telefono si blocca, escono delle bande nere nello schermo e poi si riavvia.
    Cosa strana, al riavvio il telefono non carica più, come se la porta usb andasse in protezione.
    Riavviando unlteriormente, il tutto torna a funzionare...
    Cosa può essere?
    Grazie.

    EDIT: il cavo è OTG, non OTA, grazie Armage69 xD
    Ultima modifica di Markiarom; 18-06-13 alle 11:12

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    OTG.. piccolo errore ma è OTG, quando ho letto cavo OTA pensavo ad una nuova tecnologia xD
    Prova il cavetto ad un altro telefono!! Se non funziona compra un altro cavetto!!! Il mio non ha un problema.. anzi ci attacco sia penna usb sia anche il ventilatore usb di queste giornate xD
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ecco, il ventilatore servirebbe anche a me xD si OTG, hai ragione xD
    Uhm...devo vedere, però non credo sia un difetto del cavo, a me legge correttamente tutto, penne, joypad, moduli per fare diagnosi, solo che, proprio con il dongle wireless del joypad xbox ieri m'è crashato...che vada in conflitto quando si scollega, magari senza prima "informare il sistema"? (ad es. con la penna se la scolleghi prima di smontarla dal sistema ti da un messaggio di warning)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Oddio ci stava un'applicazione dedicata!! Proprio due giorni fa ho visto un video ma non ne ero interessato!! Cerca su youtube, ci sta un'app apposita!!!
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    No no, di essere funziona, in pratica basta copiare dei file in una cartella di sistema, visto che il cellulare di sistema ha già configurato il file per il controller cablato, ma visto che il funzionamento di quello wireless è uguale basta inserire un altro file identico ma rinominato con il vendor di quello wireless, solo che scollegandolo m'è capitata sta cosa, che comunque non succede sempre, l'ho collegato/scollegato una decina di volte e m'è successo una volta sola, bah, misteri xD
    L'applicazione che dici tu è USB/BT Joystick Center

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Armage69


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    323
    Smartphone
    Galaxy note 2

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    No, si chiamava in un altro modo ed era pensata proprio per xbox purtroppo!!
    La sicurezza di Linux? In CLI mode puoi distruggere tutta la sua sicurezza. Rinonima alcune source file in BASH. Hai possibilità di creare account che ti danno i controlli root per distruggere il sistema. E se usi Linux in dual boot, puoi arrivare anche agli altri OS.
    Il miglior SO non esiste.

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4-Htc Touch 3G

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 27 volte in 27 Posts
    Predefinito

    o.O vero!?!? scava nella cronologia, ti prego xD
    Comunque sono convinto che il mio problema non sia dovuto al fatot che funzioni o meno il controller, ma ad un crash di qualcosa... Detto questo...SCAVA xD

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Corretto il titolo.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato paolov per il post:

    Markiarom (18-06-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy